Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Photoshop o Corel Draw...applicazioni....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Photoshop o Corel Draw...applicazioni....

    Ciao ragazzi...forse forse, come un mago dal cilindro, mi sto inventando un lavoretto che potrebbe avere interessanti ripercussioni in futuro. Naturalmente in ambiente motociclistico..per? devo assolutamente perfezionare le mie conoscenze nell'ambito del fotoritocco in photoshop o corel draw.
    Ovviamente si tratta di "ritoccare" foto di motociclette x dargli una grafica migliore.
    Ora...il "colorare" sopra la foto di una moto..non c'? problema...ma, anche se gioco di fino sulle sfumature, mi sembra che l'effetto dell'"appiccicato sopra" perduri. Allora...c'? qualcuno che ? in grado di darmi qualche dritta seria su come rendere il lavoro finale il pi? realista possibile? Esistono comandi per omogeneizzare i colori in modo tale da non renderli posticci?
    Spero di avervi reso l'idea...accetto consigli mirati..riferimenti ad eventuali guide su internet e anche messaggi privati per instaurare un dialogo esterno al forum .
    Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Probabilmente hai bisogno di qualcosa di pi? "potente": prova con PAINT SHOP PRO oppure ACDSEE; li trovi come freeware da internet.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...non credo che esista qualcosa di pi? potente di photoshop...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone
        ...non credo che esista qualcosa di pi? potente di photoshop...
        Provalo, magari non ? pi? potente, ma ? pi? duttile... in pi? ? free.

        Comment


        • Font Size
          #5
          haha paint shop pro... c'ho fatto i primi passi ma non scherziamo
          Photoshop ? decisamente il punto di inizio e di arrivo, l'alfa e l'omega del fotoritocco..

          coredraw ? semplicemente una schifezza e al massimo lo si pu? paragonare come posizionamento a illustrator... ma meglio non dire altre eresie

          per quello che chiedi... prova un po' a lavorare tra un livello e l'altro con le propriet? dei livelli.. oppure crea ombre e luci usando strumento brucia e l'altro che nn ricordo come si chiami... poi ci vuole un po' di esperienza.

          ps. ma mi spieghi che lavoro vorresti fare?! io l'ho sempre fatto gratis hehehe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            haha paint shop pro... c'ho fatto i primi passi ma non scherziamo
            Photoshop ? decisamente il punto di inizio e di arrivo, l'alfa e l'omega del fotoritocco..

            coredraw ? semplicemente una schifezza e al massimo lo si pu? paragonare come posizionamento a illustrator... ma meglio non dire altre eresie

            per quello che chiedi... prova un po' a lavorare tra un livello e l'altro con le propriet? dei livelli.. oppure crea ombre e luci usando strumento brucia e l'altro che nn ricordo come si chiami... poi ci vuole un po' di esperienza.

            ps. ma mi spieghi che lavoro vorresti fare?! io l'ho sempre fatto gratis hehehe
            GRATIS???? TU 6 PAZZO!!!! ALMENO FATTELA DARE!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paolino81
              Originally posted by AndreaRS250
              haha paint shop pro... c'ho fatto i primi passi ma non scherziamo
              Photoshop ? decisamente il punto di inizio e di arrivo, l'alfa e l'omega del fotoritocco..

              coredraw ? semplicemente una schifezza e al massimo lo si pu? paragonare come posizionamento a illustrator... ma meglio non dire altre eresie

              per quello che chiedi... prova un po' a lavorare tra un livello e l'altro con le propriet? dei livelli.. oppure crea ombre e luci usando strumento brucia e l'altro che nn ricordo come si chiami... poi ci vuole un po' di esperienza.

              ps. ma mi spieghi che lavoro vorresti fare?! io l'ho sempre fatto gratis hehehe
              GRATIS???? TU 6 PAZZO!!!! ALMENO FATTELA DARE!!



              UN FOLLE IL PAOLINS!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma so tutti omini... meglio una pacca su una spalla e una birra!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Be..io ho un sacco di fantasia e di idee....il classico pozzo senza fine..ho una buona dimestichezza col photoshop (me lo sono imparato in casa..)...mi sono proposto ad una carrozzeria specializzata in grafiche moto nata da pochi mesi..la cosa ? piaciuta..ora gli devo portare un lavoro e parlare del prezzo...Andrea..mi sa che in settimana avrai mie notizie...magari x consigli pi? mirati...grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo, fammi sapere anche se ti pagano... cos? mi propongo anche io a qualche carrozzeria

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X