Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appena tornato dalla sardegnaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Brr rabbrividisco io all'idea di stare in mezzo alla calca

Ma non ci sono luoghi meno affollati ?
    si certo.. ma lui chiedeva di stintino e purtroppo li c'è solo una spiaggia famosissima (stupenda, unica che non si può non vedere almeno una volta!!!) e una calca inimmaginabile!! ora cerco la foto

noi ad agosto abbiamo trovato anche spiagge semideserte... se poi puoi e vuoi affittarti un gommone arrivi in veri e propri paradisi tipo cala mariolu o alcune cale della maddalena
    Last edited by ladyduke; 03-08-09, 11:17.

Comment

• Font Size
      Ah ecco bene ! Infatti dalle foto che postate vedo delle splendide spiagge ma non "popolate" quindi tutto torna

La spiaggia famosissima posso anche fare a meno di vederla se non di passaggio ... io sono un orso

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        cala mariolu?? guardati ste foto
        e ti assicuro che non sono prese da qualche rivista di viaggi... le ho fatte io l'anno scorso

la MIA Sardegna

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          che acqua!
          xk? ti sei coperto la faccia??
          perch? gi? basta il resto del corpo per rovinare la foto...

Comment

• Font Size
            cala mariolu?? guardati ste foto
            e ti assicuro che non sono prese da qualche rivista di viaggi... le ho fatte io l'anno scorso

tutto vero!!!!! quando sono entrato l? in qcqua per la prima volta non mi sembravano veri i pesci che nuotavano a un metro di distanza!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              ci sono ci sono
              il vostro stupore nel vedere quelle foto mi diverte...io sono talmente abituato a quell'acqua che per me e fondamentale che sia sempre limpida. Non concepisco un'acqua torbida e sporca...
              fatti un giro in riviera romagnola...capirai il perch? delle nostre facce

Comment

• Font Size
                mi segno la caletta per la prossima estate ? una cosa assurda

Comment

• Font Size
                  questa invece è stintino... stupenda anche se la foto non gli rende giustizia

ma affollata da far schifo già dal mattino alle 9
                  per quello dico che una vacanza li non ce la farei mai

Last edited by ladyduke; 03-08-09, 12:18.

Comment

• Font Size
                    anche porto istana era affollata come quella ..per? acqua limpida come in piscina

Comment

• Font Size
                      cavolo stintino non l'avevo mai vista....paurosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        cavolo stintino non l'avevo mai vista....paurosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
                        guarda ? praticamente una piscina... stupenda veramente!
                        solo che ad agosto ci resisti si e no qualche ora, poi scappi via! almeno per poter dire "ci sono stato"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          vedo che hai recepito in pieno lo spirito di quelle parti!!!
                          grazie!!!!

devo dire che ho trovato gente davvero cordiale
                          e sempre disponibile con l'ennesimo turista rompic... che chiedeva le cose

pensa che siamo arrivati sabato sera,dopo 6 ore di traghetto e due di auto

non sapevamo dove mangiare un boccone,erano le 23 e 20 circa...

giriamo per il paese troviamo per caso il ristorante 2P...quasi vuoto perch? ormai i clienti erano andati via...
                          ovviamente l'unico che aveva la faccia di chiedere una pizza ero io....

beh...Nicola(uno dei titolari) ci apparecchia in 5 secondi e ci fa preparare le pizze...a un prezzo onestissimo!!

(questo ? solo un piccolo episodio)

Comment

• Font Size
                            Stupenda la Sardegna !Ci ho passato 4 "ferie estive"

La prima volta nel 1994, appena tornato a Roma, non ho più fatto il bagno nel litorale romano perchè mi faceva letteralmente schifo ! !

L'anno prossimo l'intenzione è quella di tornare, ma solo giugno o settembre

Comment

• Font Size
                              guarda ? praticamente una piscina... stupenda veramente!
                              solo che ad agosto ci resisti si e no qualche ora, poi scappi via! almeno per poter dire "ci sono stato"

si infatti ho notato il sovraffollamento....non pensavo!!!

considera per? che anche altre spiagge,tipo quelle vicino cala gonone,tipo cala cartoe e cala goloritze...erano troppo affollate per i miei gusti(A ME al mare piace SOLO stare in acqua e nuotare)..non pensavo di essere in sardegna....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buks83 View Post
                                ci sono ci sono
                                il vostro stupore nel vedere quelle foto mi diverte...io sono talmente abituato a quell'acqua che per me e fondamentale che sia sempre limpida. Non concepisco un'acqua torbida e sporca...
                                Posti bellissimi, sono senza parole ma, da Ferrarese, un piccolo appunto lo devo fare.....torbida non ? sinonimo di sporca, ed aggiungerei neanche di inquinata!
                                Nonostante qu? da noi alle foci del po il mare, a volte, ha la trasparenza di una passata di verdure ogni anno vengono assegnate molte bandiere blu! su tutta la riviera emilliano-romagnola!

Originally posted by korra88 View Post
                                fatti un giro in riviera romagnola...capirai il perch? delle nostre facce
                                Quoto anche se ormai sono vecchio ed impegnato per certe cose.
                                Ai miei tempi le borse sotto gli occhi erano antiestetiche ma si mostravano con orgoglio perch? non erano frutto di pippate di gangia ma pippate di pippa.
                                non so se mi sono spiegato....

Comment

X
                                Working...
                                X