Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appena tornato dalla sardegnaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    Quoto.. ci sono posti molto pi? interessanti da vedere
    tipo?
    cos? preparo le prossime vacanze

cmq io ci sono stata due volte.. la prima a nord, abbiam girato un bel po' e visto quasi tutta la costa tra stintino e santa teresa di gallura... splendida, emozionante e indimenticabile

la seconda eravamo a met?, sotto gli orosei... beh orosei a parte niente di che veramente.. un po' una mezza delusione

la prossima volta vorrei andare a sud

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      tipo?

cmq io ci sono stata due volte.. la prima a nord, abbiam girato un bel po' e visto quasi tutta la costa tra stintino e santa teresa di gallura... splendida, emozionante e indimenticabile

la seconda eravamo a met?, sotto gli orosei... beh orosei a parte niente di che veramente.. un po' una mezza delusione

beh la zona che c? nella costa nord est ? bellissima...villasimius, costa rei, muravera...ci farei un pensierino fossi in te per le prossime vacanze

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        B?, ? tutto relativo. Il fatto ? che da 4 giorni siamo sempre in volo con 10 canadair dalle 6 di mattina alle 9 di sera!
        Questo ? il primo momento di pausa che ho per collegarmi...

PS:cmq non mi lamento, visto che dall'inizio del mese ho fatto pi? vacanza che altro!
        ecco speriamo che finiate presto e vi godiate un po di relax

Comment

• Font Size
          tipo?

ogliastra

Comment

• Font Size
            ci son stata l'anno scorso!

Comment

• Font Size
              ci son stata l'anno scorso!

orosei e ogliastra sono due zone differenti.nn ti basta una estate per visitarle entrambi bene
              ma viaggiate in moto???

provate S.Antioco
              Last edited by simo1098(s)ardo; 27-07-09, 07:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                orosei e ogliastra sono due zone differenti.nn ti basta una estate per visitarle entrambi bene
                ma viaggiate in moto???

provate S.Antioco
                Ahahhah! ci sono stato a spegnere un incendio proprio ieri pomeriggio, appena finito di scrivere il mio post sopra.

E ora sono appena rientrato da un volo su Macomer...

Comment

• Font Size
                  Ebbravo !

La Sardegna è una bellezza che ci invidiano molti paesi !

Alla faccia di quelli che non ci credono che la crisi sta svanendo ... stavo prenotando per i miei genitori e non c'è più un buco !

E' come vi dicevo io ... la crisi si affievolisce a Luglio ed Agosto per poi riprendere a Settembre
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 27-07-09, 17:25.

Comment

• Font Size
                    ma viaggiate in moto???

provate S.Antioco
                    infatti ho scritto sotto gli orosei eravamo a tortol? e agli orosei ci siamo andati solo un giorno in gommone
                    in ogni caso, per me, nulla a che vedere con la parte a nord li dove ti muovi ti muovi trovi mare spettacolare

la prossima volta, quando sar?, sicuramente andremo pi? a sud, s.antioco ? un'idea anche se propenderei pi? per villasimius e dintorni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      stavo prenotando per i miei genitori e non c'è più un buco !
                      non è che guardi solo i posti dove vanno quelli con i soldi che non sentono mai la crisi?
                      Last edited by ladyduke; 27-07-09, 18:44.

Comment

• Font Size
                        infatti ho scritto sotto gli orosei eravamo a tortolì e agli orosei ci siamo andati solo un giorno in gommone
                        in ogni caso, per me, nulla a che vedere con la parte a nord li dove ti muovi ti muovi trovi mare spettacolare

la prossima volta, quando sarà, sicuramente andremo più a sud, s.antioco è un'idea anche se propenderei più per villasimius e dintorni
                        scusa e gia la seconda volta che lo dici...perche GLI orosei?? orosei e un paese... che da il nome al golfo...dove caso ci sono il 99% delle spiaggie che vegono pubblicizzate nei depliant http://www.calagonone.com/lacosta/lacosta.htm ,tortoli' e dopo capo montesanto dopo il golfo di orosei, e da tortoli alla prima spiaggia del golfo di orosei e un bel pezzo ...
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 27-07-09, 19:08.

Comment

• Font Size
                          scusa e gia la seconda volta che lo dici...perche GLI orosei?? orosei e un paese... che da il nome al golfo...dove caso ci sono il 99% delle spiaggie che vegono pubblicizzate nei depliant http://www.calagonone.com/lacosta/lacosta.htm ,tortoli' e dopo capo montesanto dopo il golfo di orosei, e da tortoli alla prima spiaggia del golfo di orosei e un bel pezzo ...
                          scusa l'ignoranza è inteso come "sotto il golfo degli orosei" abbreviato "sotto gli orosei" non te la prendere, hai perfettamente ragione tu!! non so come m'è venuto l'anno scorso ma dico sempre così

e lo so bene quanto ci vuole.. odio il gommone e sembrava non finire mai da arbatax a cala gonone
                          solo che poi trovi posti, tipo Cala Mariolu, che valgono tutta la sofferenza

ecco quella si che mi rimarrà sempre nel cuore!!!!!
                          Last edited by ladyduke; 27-07-09, 20:13.

Comment

• Font Size
                            e fredda perche gia il posto e freddo. quella nn e sardegna
                            ma veramente io l'ho trovata fredda la prima settimana di giugno... ad agosto non mi risulta

ve lo dico settimana prossima

Comment

• Font Size
                              scusa l'ignoranza è inteso come "sotto il golfo degli orosei" abbreviato "sotto gli orosei" non te la prendere, hai perfettamente ragione tu!! non so come m'è venuto l'anno scorso ma dico sempre così

e lo so bene quanto ci vuole.. odio il gommone e sembrava non finire mai da arbatax a cala gonone
                              solo che poi trovi posti, tipo Cala Mariolu, che valgono tutta la sofferenza

ecco quella si che mi rimarrà sempre nel cuore!!!!!

ooooooohhhh ora ci siamo!!!! per la traversata in gommone lo so che e lunga fino a gonone pensa che me la faccio spesso in canoa quando il mare e calmo pero'... nn siete entrati nel fiordo??...e meglio partire da cala gonone come base e farsi tutte le cale(una ventina)
                              cala mariolu ...cala goloritze'...cala dei gabbiani cala luna..ecc...
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 27-07-09, 20:21.

Comment

• Font Size
                                pensa che a cala mariolu ci sono stato a meta' giugno...eravamo in 4 in tutta la spiaggia....prova ad immaginare

Comment

X
                                Working...
                                X