.....chiamatela m...a.....il casco esce a malapena dalla macchina.....speriamo bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mamma mia massa...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by terremoto View Postma che significa scusa, hai fatto un commento tanto per scrivere qualcosa o c'hai pure pensato...???
Non hanno caschi in Titanio, e una molla presa in faccia a 300km/h non ? esattamente un moscone o una farfalla...ringraziasse iddio di come gli ? andata...che se per caso lo prendeva meglio sulla visiera gliela bucava la testa, altroch?
Comment
-
BUDAPEST - La Tac a cui ? stato sottoposto in mattinata in ospedale a Budapest Felipe Massa ha dato esito positivo. Le condizioni sono soddisfacenti. Lo conferma la Ferrari. L'esame clinico, in attesa di un bollettino medico ufficiale, non avrebbe rilevato lesioni cerebrali. Sono queste le ultime nuove in arrivo da Budapest
ottime notizie
Comment
-
Originally posted by dAn89 View Postera per dire che se fosse successo parecchi anni fà, con un casco "meno buono" la testa gli si staccava.. ho fatto il commento ed è sensato, tu però manco scherzi!perché se metti la faccina che ride la frase prende la piega di un battuta
E comunque godiamoci la sua ripresa che sembra aver avuto stamane...Last edited by terremoto; 26-07-09, 11:06.
Comment
-
IL VIDEO AL RALLENTY ? IMPRESSIONANTE.. una molla dal veicolo di barrichello si stacca e lo centra e 1000000 all'ora...... trauma cranico facciale... un proiettile...
Comment
-
Originally posted by Zul View PostQuoto, cinicamente si pu? dire che quella casa produttrice avr? un'impennata di vendite.
Operato ? Speriamo che sia trattato di un intervento per ridurre la frattura dell'orbita oculare, cio? che non si sia trattato di un'operazione sulla testa !
quei caschi non son mica fatti d'acciaio.....
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postscusami....ma io direi il contrario, a quella velocit?, una molla da 1kg....deve ringraziare la tenuta del casco che non gli sia spiaccicata la testa sul sedile....quei caschi non son mica fatti d'acciaio.....Io volevo - forse
- dire la stessa cosa che hai detto tu: quel casco gli ha salvato la vita, se fossi la casda produttrice la prenderei come pubblicit?.
Rimanendo alla questione, ho sentito Alesi che ha detto che se si mettesse sulla macchina una sorta di cuplolino chiuso sarebbe stato utile solo in questo e pochi altri casi, per il resto invece sarebbe pericoloso perch? non consentirebbe, in caso di incidente, di estrarre il pilota.
Avrei qaulche dubbio: sono convinto che se fosse ben progettato (pesante, ma) obbligatorio, potrebbe salavare da questo tipo di incidenti, senza impedire alcun altro intervento sull'auto !
Comment
-
Risvegliato dal coma farmacologico appositamente, ha riconosciuto il pap? e la moglie.
Successivamente ? stato riaddormentato fino a domani quando ripeteranno la prova di riconoscimento.
Al momento mi sembra una buona notizia!
Comment
-
forza Felipe!!!!
comunque guardavo ieri il programma prima della gara.. la molla, che pesa tra i 500 e i 700 grammi, si stima sia arrivata a copire massa che transitava alla velocità di circa 240 kmh.. colpire quell'oggetto, di quel peso a quella velocità significava avere un impatto che ha sviluppato una forza tra i 650 e i 700 kg
paura......
Comment
-
pare che ieri i medici si siano sbilanciati dicendo che si riprenderà perfettamente sotto il profilo della vita di tutti i giorni ma che è quasi impossibile possa tornare a correre.. qualcun'altro ha sentito qualcosa del genere??
Comment
X
Comment