Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Banglit...fidati che con la rsv ? gi? quasi impossibile toccare con le pedane...non ? un monster, ? molto alta di baricentro, per toccare tocca davvero sdraiarla..
ho avuto l'occasione di vedere la versione con parti della carena in carbonio e cerchi in magnesio.....troppo mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(devo ammettere che sono molto di parte...........abito a tre km dall'aprilia )
cmq tutte le recensioni che ho potuto leggere su di Lei danno pareri molto positivi; dicono che sia una moto ottima sia per la pista che per la strada, sia per esperti che per principianti (di mille)
Sinceramente ......me ne ero innamorato non appena vidi la prova su tg2 motori.......sicuramente in pista ? una belva......assetata di prede....ma poi quando l'ho vista dal vero a Milano sono rimasto un po deluso.....per carit? tanto di cappello....ma se la vuoi aggressiva ARGHHHH di quelle che mordono l'asfalto devi prendere la Factory....sinceramente 17000 euri mi sembrano un po tantini.
Comment