Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tentano di stuprarla, salvata dal suo cane Un pastore tedesco - ex trovatello - mette
Io invece sul tuo livello, sia educativo (visto come ti sei rivolto a me fin dal mio primo messaggio, anche via MP) che culturale, non ho alcun dubbio, solo certezze, che vengono pienamente confermate ad ogni tuo successivo post, compreso l'ultimo, pieno di strafalcioni, bench? di gran lunga il migliore che hai scritto...
E non ho pi? tempo da perdere, abbiamo discusso anche troppo di questo... S? ti va continua pure, io non replicher? pi?, d'altra parte se hai scritto ci? che hai scritto significa che di molte cose non ti sei neppure reso conto, quindi vivi senz'altro meglio di me; siine felice e stammi bene...
Rimango dell'idea che sei malato e ignorante .:specchio:
Scusa ma ha detto che gli ha spento le sigarette addosso 1 sul seno e una sul braccio...ma quante sigarette accendeva...e lei cosa faceva stava li a fargliele accendere?!?!?
O_O Non avevo visto il video ma dalle parole sue mi sembra un po strana come cosa...
Scusa ma ha detto che gli ha spento le sigarette addosso 1 sul seno e una sul braccio...ma quante sigarette accendeva...e lei cosa faceva stava li a fargliele accendere?!?!?
O_O Non avevo visto il video ma dalle parole sue mi sembra un po strana come cosa...
Andr? ? una palla: lo hanno scoperto dopo qualche giorno!
Comment