Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tentano di stuprarla, salvata dal suo cane Un pastore tedesco - ex trovatello - mette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    ...ma magari...

..........quoto.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      no,... ai coglioni e farlo crepare dissanguato
      bhuahahaha concordo..
      I CANI GRANDISSIMI AMICI...

Comment

• Font Size
        Ragazzi, mi sa che avete letto solo il primo messaggio...alla fine era tutta una puttanata, non c'? stato tentativo d'aggressione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Ragazzi, mi sa che avete letto solo il primo messaggio...alla fine era tutta una puttanata, non c'? stato tentativo d'aggressione...
          ma pensa te che pazza quella l?... mah...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            ma pensa te che pazza quella l?... mah...
            mah......io ormai non credo piu' a nulla....

Comment

• Font Size
              m?

Originally posted by TheKing View Post
              Scusami ma che ca*zo c'entra il passato del PRESUNTO aggressore?
              Come cosa c'entra ??? i giornali anno parlato male della presunta agredita ( se fosse o n? chis?!!!) e del agressore non dicono un caz...di lui s? ? un alcolizzato ho altro !!!...mi s? che non hai letto tutto ???

a parte che dei giornali non mi fido mai ...:specchio:

Comment

• Font Size
                m?

Ciao, ? il GIVA che ti parla . A parte il fatto che anche la frase di cui sopra ? scritta male, semplicemente da uno che ha criticato immotivatamente uno straniero (tralasciando il merito di ci? che hai detto...) e gli stranieri in genere mi sarei aspettato quantomeno un'esposizione corretta in italiano.

Si potrebbe arrivare al paradosso di uno straniero che scrive meglio di te in italiano, pensa un p?...E' questo che m'? saltato subito agli occhi appena letto i tuoi interventi, da qui la mia battuta...
                Allora io non capisco se sei stordito dallo stress ho hai preso una botta di caldo ???...entrambi i casi sei malato !!!

Comment

• Font Size
                  no

Invece secondo m? lui e colpevole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motosport43 View Post
                    Allora io non capisco se sei stordito dallo stress ho hai preso una botta di caldo ???...entrambi i casi sei malato !!!
                    Scusa, cos'? che non capisci di preciso?!? Io ho scritto in italiano, mi dispiace ma non sono in grado di scrivere nella tua lingua, anche se sforzandomi un p? riesco a capirla...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      se il cane lo sbranava ero + contento... ma gi? questa ? una bella notizia

Comment

• Font Size
                        m?

Scusa, cos'? che non capisci di preciso?!? Io ho scritto in italiano, mi dispiace ma non sono in grado di scrivere nella tua lingua, anche se sforzandomi un p? riesco a capirla...

OSSERVO la tua straordinaria ignoranza e ho forti dubbi sul
                        tuo livello culturale.
                        Dove ti sei Laureato in lingua nel porto con qualcuno del CONGO/BURUNDI ?

dimmi almeno s? oggi hai preso il cortisone ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Peccato la cosa non sia reciproca, purtroppo !
                          verissimissimo purtroppo . spero solo che sta bufala sia servita a non abbandonare qualche cane st'estate.
                          mia madre ha paura persino di un gattino, senn? io avrei in casa un bel dobermann sono estremamente eleganti, belli e dolci ma all'occorrenza ti staccano in 2 la testa ...in condizioni normali sembrano tanto cattivi ma in realt? son docilissimi ...quando giocano per? bisogna stare attenti ai dentoni

Comment

• Font Size
                            OSSERVO la tua straordinaria ignoranza e ho forti dubbi sul
                            tuo livello culturale.
                            Dove ti sei Laureato in lingua nel porto con qualcuno del CONGO/BURUNDI ?

dimmi almeno sè oggi hai preso il cortisone ???
                            Io invece sul tuo livello, sia educativo (visto come ti sei rivolto a me fin dal mio primo messaggio, anche via MP) che culturale, non ho alcun dubbio, solo certezze, che vengono pienamente confermate ad ogni tuo successivo post, compreso l'ultimo, pieno di strafalcioni, benché di gran lunga il migliore che hai scritto...

E non ho più tempo da perdere, abbiamo discusso anche troppo di questo... Sè ti va continua pure, io non replicherò più, d'altra parte se hai scritto ciò che hai scritto significa che di molte cose non ti sei neppure reso conto, quindi vivi senz'altro meglio di me; siine felice e stammi bene...
                            Last edited by giova3419; 29-07-09, 09:55.

Comment

• Font Size
                              Come cosa c'entra ??? i giornali anno parlato male della presunta agredita ( se fosse o n? chis?!!!) e del agressore non dicono un caz...di lui s? ? un alcolizzato ho altro !!!...mi s? che non hai letto tutto ???

a parte che dei giornali non mi fido mai ...:specchio:
                              Quello che vedo ? un rancore dettato da preconcetti che non riuscir? mai a condividere.
                              Io ho letto tutto ma forse sei tu che non hai capito che il mondo non funziona come dici tu e la gente ha anche altre visioni del mondo!

Comment

• Font Size
                                cazz, ma tutte a Torino le squilibrate????

Comment

X
                                Working...
                                X