Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti riferisci ai nuovi bicilindrici, visto l'altro tuo post, credo che nessuno potr? darti risposta visto che KTM lancia con la Super Duke il suo primo bicilindrico
Magari non conviene prendere i primi modelli che usciranno che potrebbero avere qualche pecca in pi?
Di norma comunque KTM ? ottima in quanto ad affidabilit? e credo che le vittorie nella Dakar ne siano la testimonianza
Se ti riferisci ai mono, io ho venduto da poco un K 640 motard, mai avuto un problema, perfetta e a quanto ne so, cmq, la ktm si fa in 4 per risolvere il problema
se ti riferisci ai nuovi bicilindrici, visto l'altro tuo post, credo che nessuno potr? darti risposta visto che KTM lancia con la Super Duke il suo primo bicilindrico
Magari non conviene prendere i primi modelli che usciranno che potrebbero avere qualche pecca in pi?
Di norma comunque KTM ? ottima in quanto ad affidabilit? e credo che le vittorie nella Dakar ne siano la testimonianza
Va che il bicilindrico ? da mo che lo fan in KTM! E, per come lo hanno usato fino ad ora, ? fure affidabile.... Per quello della super DUKE il discorso cambia... Per quanto ho visto in fabbrica puntano molto sul progetto... Certo difetti di giovent? ci potranno essere... Ma considerando che i vari motard iperpompati + di tante rogne non hanno (confrontati ad husqvarna per esempio) credo sar? un buon prodottino...
Per i tagliandi non saprei... Mai portati a fare da ufficiali....
Comment