Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi sa dire se...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno mi sa dire se...

    ...le KTM sono delle moto poco affidabili dal punto di vista del motore???
    Hanno una manutenzione cara???

  • Font Size
    #2
    Io non ho mai avuto un KTM.

    ma quando avevo i cross ne ho visti parecchi, e sinceramente erano abbastanza affidabili, per nulla delicati!

    Per quanto costi la manutenzione non saprei...

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ti riferisci ai nuovi bicilindrici, visto l'altro tuo post, credo che nessuno potr? darti risposta visto che KTM lancia con la Super Duke il suo primo bicilindrico

      Magari non conviene prendere i primi modelli che usciranno che potrebbero avere qualche pecca in pi?
      Di norma comunque KTM ? ottima in quanto ad affidabilit? e credo che le vittorie nella Dakar ne siano la testimonianza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ti riferisci ai mono, io ho venduto da poco un K 640 motard, mai avuto un problema, perfetta e a quanto ne so, cmq, la ktm si fa in 4 per risolvere il problema

        Comment


        • Font Size
          #5
          bheh i bicilindrici 1000 sono straaffidabili, basti pensare all'adventure.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skizzik
            se ti riferisci ai nuovi bicilindrici, visto l'altro tuo post, credo che nessuno potr? darti risposta visto che KTM lancia con la Super Duke il suo primo bicilindrico

            Magari non conviene prendere i primi modelli che usciranno che potrebbero avere qualche pecca in pi?
            Di norma comunque KTM ? ottima in quanto ad affidabilit? e credo che le vittorie nella Dakar ne siano la testimonianza
            Va che il bicilindrico ? da mo che lo fan in KTM! E, per come lo hanno usato fino ad ora, ? fure affidabile.... Per quello della super DUKE il discorso cambia... Per quanto ho visto in fabbrica puntano molto sul progetto... Certo difetti di giovent? ci potranno essere... Ma considerando che i vari motard iperpompati + di tante rogne non hanno (confrontati ad husqvarna per esempio) credo sar? un buon prodottino...
            Per i tagliandi non saprei... Mai portati a fare da ufficiali....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho alcuni amici con KTM da cross e da enduro. Sono considerate le moto pi? affidabili attualmente. Hanno un gran motore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by NetBiker
                Ho alcuni amici con KTM da cross e da enduro. Sono considerate le moto pi? affidabili attualmente. Hanno un gran motore.
                QUOTONE......forse la piu affidabile..... ne ho avute 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie rega!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by spettinato
                    Originally posted by NetBiker
                    Ho alcuni amici con KTM da cross e da enduro. Sono considerate le moto pi? affidabili attualmente. Hanno un gran motore.
                    QUOTONE......forse la piu affidabile..... ne ho avute 2
                    Ho avuto il 125 tenuta poco ma mooooooooolllllllto valida.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh direi che i problemi di affidabilit? c'erano nei primi modelli dall'inizio degli anni 90 il problema ? marginale....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusate per la foto...

                        Chiedilo a Ben Townley se il suo ktm ? affidabile...


                        Comment

                        X
                        Working...
                        X