Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne e motori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bratz View Post
    urca! te ripopoli il mondo da solo!


    complimenti!
    Ci provo ma con il fatto d'essere monogamo convinto......alla terza figlia ho gi? incontrato le prime resistenze......ma tengo duro!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by motosport43 View Post
      hahahahahah...troppo forte ...

      Ve ne racconto un' altra la mia vicina di casa una sera mi chiama e mi dice mi guardi la macchina non va piu !!!

      Vado a vederla e lei mi dice sar? la batteria perch? vedevo una lucina rossa !!!...hahahahahah...apro il cofano c'era una puzza di strinato...aveva il motore bloccato senza olio !!! erano 2 anni che non guardava l'olio !!!......
      Gli ho chiesto quando lo hai cambiato l'olio ??? ---e lei : ma l'altra volta un po di mesi f? !!! ---ho guardato l'adesivo cambio olio 22/02/07......

      ADESSO VA A PIEDI !!!...


      peggio di mia sorella!!

      almeno lei ogni tanto ce lo rimette!


      no io per queste cose sono precisina anche xch? viaggio ed ho una paura di restar per strada incredibile!

      quindi parto sempre col pieno...
      controllo olio e liquidi da sola... controllo le gomme...

      appunto su un'agenda i tagliandi, quando ho girato le gomme, quando ? ora di girarle nuovamente...

      pensa che una volta dovevo rimettere mezzo litro di olio sulla macchina... ed io ne avevo usato un tipo (il mobil 1) vado per comprare lo stesso olio e quello del negozio mi fa... "guarda quello non ce l'ho, ma tanto puoi metterne anche un altro mica succede niente" ovviamente la mia risposta ? stata NO secco

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Zaku76 View Post
        Comunque la prossima volta la convinco ad aspettarmi per accompagnarla e faccio un video col cellulare
        Originally posted by Toledo View Post
        Ti prego

        Quoto il mio teSSoro Tollo!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bratz View Post
          peggio di mia sorella!!

          almeno lei ogni tanto ce lo rimette!


          no io per queste cose sono precisina anche xch? viaggio ed ho una paura di restar per strada incredibile!

          quindi parto sempre col pieno...
          controllo olio e liquidi da sola... controllo le gomme...

          appunto su un'agenda i tagliandi, quando ho girato le gomme, quando ? ora di girarle nuovamente...

          pensa che una volta dovevo rimettere mezzo litro di olio sulla macchina... ed io ne avevo usato un tipo (il mobil 1) vado per comprare lo stesso olio e quello del negozio mi fa... "guarda quello non ce l'ho, ma tanto puoi metterne anche un altro mica succede niente" ovviamente la mia risposta ? stata NO secco

          Bratz ma tu sei professional!!! La mia ragazza ? precisissima coi tagliandi, guida molto bene devo dire (un po' troppo allegra) ma quando mi vede che armeggio sulla moto mi guarda come fossi un asocialeanimaledarinchiuderenellagabbia Se faccio le giornate in pista e lei viene (tipo ? venuta due volte) si mette a prendere il sole e a leggere un libro E poi mi chiede se mi sono divertito alch? io rispondo: s? mamma

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ops

            Aveva ragione lui !!! se metti l'olio di un altra marca nel motore non succede niente...

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma noooooooooooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #37
                no

                Originally posted by Paolino81 View Post
                ma noooooooooooooooooooo

                no davvero !!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  Bratz ma tu sei professional!!! La mia ragazza ? precisissima coi tagliandi, guida molto bene devo dire (un po' troppo allegra) ma quando mi vede che armeggio sulla moto mi guarda come fossi un asocialeanimaledarinchiuderenellagabbia Se faccio le giornate in pista e lei viene (tipo ? venuta due volte) si mette a prendere il sole e a leggere un libro E poi mi chiede se mi sono divertito alch? io rispondo: s? mamma
                  ti svelo il mio segreto

                  il mio papino da sempre mi ha insegnato a controllare la macchina

                  poi all'et? di 15 anni ho lavorato in un distributore di benzina facevo anche i tagliandi col capo vicino ma ero capacissima a farli
                  quando veniva gente e mi chiedevano di controllare olio e vedevano che facevo tutto io ne restavano a bocca aperta

                  tutt'ora quando Rexxxone si mette in garage a smontare la moto o la macchina x sistemare alcune cose io st? l? e faccio l'assistente

                  Ti dico che cambiare una gomma per me non sarebbe un problema ? che ho paura di non aver forza per stringere le viti poi... e non mi fido altrimenti ho montanto anche i distanziali insieme al mio tesoro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ahahahahahahahahahaha pazzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by motosport43 View Post
                      Aveva ragione lui !!! se metti l'olio di un altra marca nel motore non succede niente...

                      non mi piace mischiare la cioccolata con l'acqua

                      il Mobil 1 ? l'olio che mettono sui Porsche ed io lo uso sulla mia Classe A la tratto bene deve dur? una vita

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Zaku76 View Post
                        Bratz ma tu sei professional!!! La mia ragazza ? precisissima coi tagliandi, guida molto bene devo dire (un po' troppo allegra) ma quando mi vede che armeggio sulla moto mi guarda come fossi un asocialeanimaledarinchiuderenellagabbia Se faccio le giornate in pista e lei viene (tipo ? venuta due volte) si mette a prendere il sole e a leggere un libro E poi mi chiede se mi sono divertito alch? io rispondo: s? mamma
                        seeeeeee,la mia mi DEVE aiutare di sua SPONTANEA volont?.

                        ? proprio brava

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bratz View Post
                          ti svelo il mio segreto

                          il mio papino da sempre mi ha insegnato a controllare la macchina

                          poi all'età di 15 anni ho lavorato in un distributore di benzina facevo anche i tagliandi col capo vicino ma ero capacissima a farli
                          quando veniva gente e mi chiedevano di controllare olio e vedevano che facevo tutto io ne restavano a bocca aperta

                          tutt'ora quando Rexxxone si mette in garage a smontare la moto o la macchina x sistemare alcune cose io stò lì e faccio l'assistente

                          Ti dico che cambiare una gomma per me non sarebbe un problema è che ho paura di non aver forza per stringere le viti poi... e non mi fido altrimenti ho montanto anche i distanziali insieme al mio tesoro
                          Mio padre è ingegnere e io di matematica non ci capisco una sega

                          Comunque complimenti, stai decisamente più avanti anche di me. Ecco se la mia ragazza deve cambiare una ruota, ferma qualcuno per strada e se la fa cambiare

                          Ancora non mi ha chiamato dalla concessionaria
                          Last edited by Zaku76; 24-07-09, 12:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            HAI VINTO....


                            PS: una sera con mia moglie e mio suocero abbiamo preso in giro la madre dicendo che il Cugino "cantante" andava a cantare al "chenesò chicanta" ... non so spiegarvi a parole quanto abbiamo riso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Zaku76 View Post
                              Ancora non mi ha chiamato dalla concessionaria
                              quanto sei perfido!! poverina!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bratz View Post
                                ti svelo il mio segreto

                                il mio papino da sempre mi ha insegnato a controllare la macchina

                                poi all'et? di 15 anni ho lavorato in un distributore di benzina facevo anche i tagliandi col capo vicino ma ero capacissima a farli
                                quando veniva gente e mi chiedevano di controllare olio e vedevano che facevo tutto io ne restavano a bocca aperta

                                tutt'ora quando Rexxxone si mette in garage a smontare la moto o la macchina x sistemare alcune cose io st? l? e faccio l'assistente

                                Ti dico che cambiare una gomma per me non sarebbe un problema ? che ho paura di non aver forza per stringere le viti poi... e non mi fido altrimenti ho montanto anche i distanziali insieme al mio tesoro
                                Di fatti le donne che bucano chiamano sempre il soccorso stradale 100 euro... quelle brutte per? !!!... Ivece le gnocche appena bucano ci sono fermi 5 camion / 20 macchine /10 moto ...hahahahahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X