Noo!!! Ora voglio sapere come ? andata a finire!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne e motori...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Zaku76 View PostDiciamo che in un rapporto mi piace ridere, ? fondamentale E non pensare che lei con me sia da meno, lei ? un bel diavoletto...
Una volta le ho fatto credere che andavo al ristorante Fracasso da Velletri con due miei amici, di cui uno faceva il compleanno e si portava i parenti e gli amici da Trento. Loro erano in trenta, quindi facevamo i trentatr? trentini. Al ristorante mangiavamo guanciale di marmotta e come regalo gli avevamo fatto una sella da cavallo di Dolce e Gabbana che poi la sera facevamo la corsa coi cavalli All'inizio mi ha creduto, poi per? mi ha scoperto
Originally posted by Zaku76 View PostLele conto di sopravvivere, poi ovviamente le mander? anche il link a questo forum cos? potr? anche difendersi, sono democratico io
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostQuesto anche a me, con mia moglie non ti dico le risate, ma ridiamo insieme NORMALMENTE , non ci perculiamo su un forum pubblico!
Spero ardentemente che tu riesca nell'intento.....di sopravvivere sopratutto ma anche di riuscirla a trascinare su DDG e farla partecipare a questa bellissima discussione!
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostMa lo faccio per ridere, perch? so che anche lei quando lo legger? si far? due risate. Non penso che tu giudichi una persona dal fatto che sappia che esiste il regime minimo per un motore no? Lei ? fantastica, ti auguro di aver trovato o di trovare una persona come lei nella tua vita
Spero di non essere stato frainteso, io non mi permetterei mai, se faccio una qualsiasi banale domanda sull'auto a mia moglie......no no, ? meglio di no! Ho paura delle risposte!
Sono felicissimamente sposato con tre figliE.
Impegnato, un po' preoccupato per il futuro ma felicissimo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Beh ragazzi....vi lascio solo immaginare cosa succede quando consegno uno scooter a una sciura......
Manco a dirlo la settimana scorsa ne consegno uno....chiave nera motorino...chiave ROSSA del bauletto,la classica Givi,quella corta...avete presente...
consegno....entro.....dopo qualche istante mi giro e la vedo trafficare con lo scooter.....riesco....TUTTO BENE???
Lei:non mi gira la chiave......
STAVA USANDO LA ROSSA DEL BAULETTO!!!!!! da men?!!!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostBeh ragazzi....vi lascio solo immaginare cosa succede quando consegno uno scooter a una sciura......
Manco a dirlo la settimana scorsa ne consegno uno....chiave nera motorino...chiave ROSSA del bauletto,la classica Givi,quella corta...avete presente...
consegno....entro.....dopo qualche istante mi giro e la vedo trafficare con lo scooter.....riesco....TUTTO BENE???
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostPer carit?, se non la conosci tu!
Spero di non essere stato frainteso, io non mi permetterei mai, se faccio una qualsiasi banale domanda sull'auto a mia moglie......no no, ? meglio di no! Ho paura delle risposte!
Sono felicissimamente sposato con tre figliE.
Impegnato, un po' preoccupato per il futuro ma felicissimo!
Ora lei mi uccider? con un colpo in testa del carburatore che fa contatto allo spinterogeno servoelettrico
Comment
-
-
hahahahhahah...
hahahahahah...troppo forte ...
Ve ne racconto un' altra la mia vicina di casa una sera mi chiama e mi dice mi guardi la macchina non va piu !!!
Vado a vederla e lei mi dice sar? la batteria perch? vedevo una lucina rossa !!!...hahahahahah...apro il cofano c'era una puzza di strinato...aveva il motore bloccato senza olio !!! erano 2 anni che non guardava l'olio !!!......
Gli ho chiesto quando lo hai cambiato l'olio ??? ---e lei : ma l'altra volta un po di mesi f? !!! ---ho guardato l'adesivo cambio olio 22/02/07......
ADESSO VA A PIEDI !!!...
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostBeh ragazzi....vi lascio solo immaginare cosa succede quando consegno uno scooter a una sciura......
Comment
X
Comment