Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto costa rottamare una moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma spender soldi per un trapasso inutile...mi sembra una idiozia...

Comment

• Font Size
      Questa cosa m'interessa... vorrei rottamare lo scooter... mi ha ripiantato per l'ennesima volta, anzi oramai non le conto più... un bagno di sangue... l'ultimo mese ben due volte...

Oppure se danno incentivi ne prendo uno nuovo e chiudo la pratica!... altrimenti me ne libero e basta!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        vai in un centro demolizioni..firmi l'atto di rottamazione,lasci li la moto.paghi 39 euro e vai via felice
        Esatto! Oppure vai da un conce e ne molli gi? 100 + la moto!

Comment

• Font Size
          vai allo sfascio con telaio e targa,paghi e ti da un foglio ed ? rottamata.

poi prendi tutto ci? che resta e la vendi all'interessato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oma-R View Post
            ma se uno cade, rompe la moto tanto da non valer la pena sistemarla...che deve fare? buttarla via dal rottamaro anche se ha un valore residuo di qualche migliaio di euro??
            Se non vale la pena sistemarla, la butti......se si pu? mettere solo pista, lo puoi fare ma la devi tenere targata e pagare il bollo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Se non vale la pena sistemarla, la butti......se si pu? mettere solo pista, lo puoi fare ma la devi tenere targata e pagare il bollo!
              no scusa, non ho capito, se uno cade con una moto da 10000 euro, tutti i pezzi buoni, che possono valere fino a 3000 euro se rivenduti (esempio)....li deve buttare?? a me non va mica tanto bene.....boh, mi sembra cos? strano.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oma-R View Post
                no scusa, non ho capito, se uno cade con una moto da 10000 euro, tutti i pezzi buoni, che possono valere fino a 3000 euro se rivenduti (esempio)....li deve buttare?? a me non va mica tanto bene.....boh, mi sembra cos? strano.....
                togli quel che vuoi vendere, la porti a rottamare e sul foglio che ti dar? il rottamaio verr? sritto al posto di mezzo integro cosa manca.
                altrimenti paghi il bollo, c'? ? una tassa sulla propiet? del mezzo e sei libero di tenerlo quanto tempo ti pare.

Comment

X
                Working...
                X