Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MyAir, ritirata la licenza di volo dall'ENAC, ed io rimango senza soldi e senza volo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MyAir, ritirata la licenza di volo dall'ENAC, ed io rimango senza soldi e senza volo!

dovrei partire martedi sera con moglie e bimbo di 6 mesi per foggia,
    l'Enac ritira la licenza che gli aveva dato provvisoriamente, ma le resposabilità dei passeggeri che rimangono a terra non se le prende nessuno, grazie enac per aver ritirato la licenza prorio il 23 luglio!!!
    Last edited by prix; 23-07-09, 08:17.

• Font Size
    mi spiace erso...ma se glie l'anno revocata un motivo ci deve essere...se revocano potrebbe darsi che non rispettino le regole sulla sicurezza?? se ? cosi hanno fatto bene e ritieniti fortunato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      dovrei partire martedi sera con moglie e bimbo di 6 mesi per foggia,
      l'Enac ritira la licenza che gli aveva dato provvisoriamente, ma le resposabilit? dei passeggeri che rimangono a terra non se le prende nessuno, grazie enac per aver ritirato la licenza prorio il 23 luglio!!!
      Scusa.... volevi far come i marocchi di venezia che se non li pigliava la air marocco eran ancora li in aereoporta a aspettar un volo fantasma....

Comment

• Font Size
        sentito ieri sera al tg
        ho ringraziato di aver preso i biglietti da un altra parte
        cmq sempre a quanto ho visto/letto pare che sia la compagnia a dover riproteggere i passeggeri

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74 View Post
          mi spiace erso...ma se glie l'anno revocata un motivo ci deve essere...se revocano potrebbe darsi che non rispettino le regole sulla sicurezza?? se ? cosi hanno fatto bene e ritieniti fortunato...
          no, il problema ? che non pagavano le tasse aeroportuali e gli aeroporti bloccavano gli aerei e non li faevano partire, non era per la sicurezza, me ne sarei guardato bene.

Originally posted by Devilman View Post
          Scusa.... volevi far come i marocchi di venezia che se non li pigliava la air marocco eran ancora li in aereoporta a aspettar un volo fantasma....
          il volo ? diventato fantasma perch? l'aereo era fermo per blocco da parte dell'aeroporto, io non li difendo ma al viaggiatore devono garantire il viaggio pagato, l'enac deve intervenire ma si deve prendere carico dei soldi spesi degli utenti, danno le licenze di volo, allora se ne devono prendere le responsabilit?,se non sono sivuri che si facessero dare delle fidejussioni da usare in questi casi, mi spieghi perch? hanno bloccato i voli a fine luglio?
          non mi vuoi dire che ? una manovra per l'alitalia?

Comment

• Font Size
            non pagano idiritti di volo ...e le tasse...quindi gli aereoporti non lascian partire gli aerei...erano anni che era fallita ...è la ex volare web...dirigenti e aerei gli stessi.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              sentito ieri sera al tg
              ho ringraziato di aver preso i biglietti da un altra parte
              cmq sempre a quanto ho visto/letto pare che sia la compagnia a dover riproteggere i passeggeri
              si, li deve riproteggere dando il rimborso in chiss? quale modo e tempo...
              e le mie ferie?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post
                non pagano idiritti di volo ...e le tasse...quindi gli aereoporti non lascian partire gli aerei...erano anni che era fallita ...? la ex volare web...dirigenti e aerei gli stessi.....
                la colpa ? dell'ENAC, la dirigenza era la stessa e la fine ? stata la stessa, ma ste cose le deve sapere l'ENAC mica io che viaggio e basta! non credete anche voi?

Comment

• Font Size
                  azz Eros...

Comment

• Font Size
                    sono nero!!!
                    sti bastardi gestiscono la vita delle gente senza ritegno! a cosi pochi giorni io mo che faccio

Comment

• Font Size
                      capisco l'incazzatura ma questa mi sembra abbastanza sparata
                      o magari sono ingenua io eh

Comment

• Font Size
                        a cosi pochi giorni io mo che faccio
                        acquisti un altro biglietto e chiedi il rimborso anche della differenza tramite avvocati

magari ci metterai secoli ma magari ti va bene

in alternativa puoi sempre andare in treno

Comment

• Font Size
                          capisco l'incazzatura ma questa mi sembra abbastanza sparata
                          o magari sono ingenua io eh
                          potrebbe essere, ma allora vorrei capire perch? hannon fatto questa manovra ad una settimana dal primo di agosto... ed alitalia ha proposto per le tratte + interessanto un biglietto a tariffa ridotta per i clienti Myair...

acquisti un altro biglietto e chiedi il rimborso anche della differenza tramite avvocati

l'unica ? il treno, ho appena parlato con un'amica che lavora all'ENAC che mi far? sapere a breve quali e se ci sono speranze! ma mi rendo conto che sono molto poche, per colpa di qualche grandissima testa di cazz0 io adesso ho una macchina in puglia lasciata li un mese fa per comodit? e non posso fare il viaggio in macchina altrimenti ne avrei 2 da portare a casa a settembre e devo viaggiare in trno con un bimbo di 6 mesi! giuro che li accoltellerei!

Comment

• Font Size

su foggia onn vola nessun altro!

Comment

• Font Size
                              no, il problema ? che non pagavano le tasse aeroportuali e gli aeroporti bloccavano gli aerei e non li faevano partire, non era per la sicurezza, me ne sarei guardato bene.

il volo ? diventato fantasma perch? l'aereo era fermo per blocco da parte dell'aeroporto, io non li difendo ma al viaggiatore devono garantire il viaggio pagato, l'enac deve intervenire ma si deve prendere carico dei soldi spesi degli utenti, danno le licenze di volo, allora se ne devono prendere le responsabilit?,se non sono sivuri che si facessero dare delle fidejussioni da usare in questi casi, mi spieghi perch? hanno bloccato i voli a fine luglio?
                              Se leggi le cose piccine piccine sul tuo contratto (biglietto) ti illumini....
                              Manovra pro alitalia? Dai non facciamo fantapolitica che se voli my air alitalia la schifi gi? in partenza....
                              Resta comunque che, se non revocavan le licenze, te tra un paio di giorni eri in aereoporto ad attendere un volo che non facevan partire...
                              Ti capisco, sia chiaro! Io con my air ho volato una sola volta e sona rrivato a destinazione 17ore dopo il previsto... mai +!

Comment

X
                              Working...
                              X