Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MyAir, ritirata la licenza di volo dall'ENAC, ed io rimango senza soldi e senza volo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by prix View Post
    adesso mi piaci gi? di +!
    Eros guarda che a devil piacciono le femminazze...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      Eros guarda che a devil piacciono le femminazze...
      pure a te piacevano prima di incontrarmi...

Comment

• Font Size
        pure a te piacevano prima di incontrarmi...
        :giulius: :giulius:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Con cosa saresti partito? Eran alcuni giorni che non facevan decollar vettori da vari aereoporti... Mi spieghi con cosa partivi?
          Che eri incazzato sicuro... Ma facile che ti vedevan al TG incazzato che eri rimasto senza volo... Il lato positivo ? che, ora almeno, lo sai gi? da casa....
          Sul fatto delle tutele hai pienamente ragione!
          Su quello non ci piove...
          PS- io parto il 9/08.... se ci son casini guarda pure il TG.... che io facio una strage
          ma il blocco dei voli fino a quando ???? perch? anche io ho un volo Venezia Palermo il 9 agosto

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            ma il blocco dei voli fino a quando è??? perchè anche io ho un volo Venezia Palermo il 9 agosto
            il blocco è blocco,
            è finita... l'azienda non esiste più!

benvenuto nel club dei truffati da MyAir e dall'ENAC che con i nostri soldi andranno a farsi le ferie alla faccia nostra!
            Last edited by prix; 23-07-09, 10:28.

Comment

• Font Size
              Ma scusa...capisco la rabbia. Intanto fai le carte per un rimborso, prendi un aereo fino a Bari o Brindisi e li o ti fai venire a prendere da qualcuno o noleggi una macchina per un giorno (per una Punto o una Panda te la cavi con 50€) che riconsegni a Foggia...fatto tutto alleghi il rimborso del biglietto e del noleggio alla richiesta d'indennizzo precedente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Ma scusa...capisco la rabbia. Intanto fai le carte per un rimborso, prendi un aereo fino a Bari o Brindisi e li o ti fai venire a prendere da qualcuno o noleggi una macchina per un giorno (per una Punto o una Panda te la cavi con 50?) che riconsegni a Foggia...fatto tutto alleghi il rimborso del biglietto e del noleggio alla richiesta d'indennizzo precedente...
                ? ovvio che in qualche modo far?, ma perch? tu credi che qualcuno mi rimborser? mai qualcosa?

Comment

• Font Size
                  ? ovvio che in qualche modo far?, ma perch? tu credi che qualcuno mi rimborser? mai qualcosa?
                  la speranza ? l'ultima a morire...chi visse sperando mor?...non si pu? dire

Secondo me se vuoi evitare il viaggio in treno - a mio vedere tremendo - la soluzione migliroe ? aereo all'aeroporto pi? vicino a destinazione e autonolo...

Ti ripeto...capisco l'incazzatura

Comment

• Font Size
                    mi sarei incazzato e comunque sarei partito, ma ora che faccio? mi hanno prima fatto rubare i soldi e poi li hanno fermati!
                    infatti ti ho gi? detto che con poche spese hanno fatto la parte degli eroi!
                    anche se non ne approfitta nessuno, in ogni caso hanno fatto bella figura! a settembre non se ne sarebbe accorto nessuno!
                    visto che hai le idee cosi chiari perch? non mi spieghi la motivazione di questo periodo? forse io sono offuscato dalla rabbia!
                    hanno fatto bella figura.. QUINDI? ? un delitto? ? brutto cavalcare le disgrazie altrui? non credo, visto che alitalia non sta facendo niente di male, guadagnando clientela e guadagnando in immagine.

Perch? proprio adesso? mettiamola cosi, myair sta in pratica frodando lo stato, non pagando le tasse aeroportuali. una volta emersa in modo lampante la verit?, ? giusto permetterle di cavalcare il mese di agosto, quello per l'appunto pi? redditizio?

capisco al tua incazzatura, ma la decisione presa dalla enac (che in passato ? stata tutto tranne che tenera con alitalia) ? sacrosanta.

Comment

• Font Size
                      la licenza di myair scadeva il 31/10/2009
                      e comunque io devo viaggiare, non mi pongo il problema delle licenze dei vettori, ci sono persone preposte a far questo che dovrebbero tutelarci in questo senso, la licenza provvisoria chi l'ha data? sar? mica lo stesso ente che poi si ? accorto di aver sbagliato ed ha detto "Hops, ho sbalgiato da domani no nviaggiano pi? e voi che vi eravate organizzati, scusate, fatevi ridare i soldi... quando li avranno" fare l'ente di tutela in questo modo sono buono pure io!
                      la cosa che non capisci ? che una licenza provvisoria ? legale. myair ha offerto dei voli fuori dalla licenza provvisoria o comunque sapendo che sarebbe andata oltre dati limiti su tasse e licenze. dimmi, ? l'enac che cura il sito della myair?

se io mi invento una nuova compagnia aerea e tu prenoti ignorando il fatto che sia una farsa, ? colpa dell'enac? non credo proprio.

L'enac ha fatto ci? che doveva, nel bene e nel male. gli impegni con i passeggeri li ha presi myair, mica enac.

Comment

• Font Size
                        il blocco ? blocco,
                        ? finita... l'azienda non esiste pi?!

benvenuto nel club dei truffati da MyAir e dall'ENAC che con i nostri soldi andranno a farsi le ferie alla faccia nostra!
                        il bello ? che ti ostini a dire che ? l'enac che ti ha truffato, quando la cosa proprio non sussiste.. provo a spiegartelo con concetti pi? elementari.

enac concede licenza a myair
                        myair non mantieni impegni
                        enac ritira licenza
                        E' SEMPLICISSIMO.

non funziona come pensi tu: enac concede, myair fa il ***** che vuole, enac dice continua pure, ? per il bene dei viaggiatori

? come quello che compra ignaro merce rubata... sar?, ma intanto viene accusato di incauto acquisto, e direi giustamente.

Comment

• Font Size
                          myair è una delle peggio compagnie
                          la seconda volta che la ho presa, volo per Istanbul da Venezia, tutto bene, poco ritardo, circa mezz'ora.
                          Solo che personale ed aereo erano delle poste italiane, non chiedetemi perchè
                          Prima volta, volo per Ibizia, ritardo di 5 o 6 ore, con partenza spostata dalle 9 di sera alle 2 di mattina, vedete voi. Tutti in fila per l'imbarco e nessuno che si presentava. Poi si è scoperto il trucco
                          In estate nello stesso giorno ma ad ore diverse sia da Bergamo, Venezia e Bologna partiva il volo per Ibiza. Loro guardavano quale aereo fosse più riempito e dirottavano i passeggeri sullo stesso per evitare voli inutili.
                          Bellissimo veder arrivare a mezzanotte una comitiva di persone da Bologna

Comment

• Font Size
                            Ho sentito la notizia al TG ieri sera.......

Per andare a Brno mi sono lasciata convincere a prenotare con Skyeurope... spero solo sia una compagnia seria..... e che ci porti a destinazione...

di solito... schifo per schifo.... ho sempre viaggiato con Alitalia....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              hanno fatto bella figura.. QUINDI? ? un delitto? ? brutto cavalcare le disgrazie altrui? non credo, visto che alitalia non sta facendo niente di male, guadagnando clientela e guadagnando in immagine.

Perch? proprio adesso? mettiamola cosi, myair sta in pratica frodando lo stato, non pagando le tasse aeroportuali. una volta emersa in modo lampante la verit?, ? giusto permetterle di cavalcare il mese di agosto, quello per l'appunto pi? redditizio?

capisco al tua incazzatura, ma la decisione presa dalla enac (che in passato ? stata tutto tranne che tenera con alitalia) ? sacrosanta.
                              la cosa che non capisci ? che una licenza provvisoria ? legale. myair ha offerto dei voli fuori dalla licenza provvisoria o comunque sapendo che sarebbe andata oltre dati limiti su tasse e licenze. dimmi, ? l'enac che cura il sito della myair?

se io mi invento una nuova compagnia aerea e tu prenoti ignorando il fatto che sia una farsa, ? colpa dell'enac? non credo proprio.

L'enac ha fatto ci? che doveva, nel bene e nel male. gli impegni con i passeggeri li ha presi myair, mica enac.
                              il bello ? che ti ostini a dire che ? l'enac che ti ha truffato, quando la cosa proprio non sussiste.. provo a spiegartelo con concetti pi? elementari.

enac concede licenza a myair
                              myair non mantieni impegni
                              enac ritira licenza
                              E' SEMPLICISSIMO.

non funziona come pensi tu: enac concede, myair fa il ***** che vuole, enac dice continua pure, ? per il bene dei viaggiatori

? come quello che compra ignaro merce rubata... sar?, ma intanto viene accusato di incauto acquisto, e direi giustamente.
                              INCUATO ACQUISTOOOOOOO????????????????????? MA TU STAU SCHERZANDO VERO????
                              ma allora l'enac che cosa esiste a fare? non serve un organo di controllo se poi i controlli li devo fare io! altrimenti potrebbe lasciar perdere...
                              per la questione alitalia io rimango dell0idea che abbiano architettato tutto per far apparire Alitalia una grande azienda... ma questo ? discutibile, per il resto ti dico che loro tutelano tutto quanto riguarda l'aviazione, io da cittadino devo preoccuparmi di vedere chi compone il CDA delle aziende, verificare i bilanci?
                              ma ce cavolo stai dicendo? qui l'errore l'ha fatto l'Enac, ha dato incautamente la licenza ad un'azienda che non la meritava e se ne deve prendere le responsabilit?! non basta dire che adesso non partono e che abbiamo giocato! io spero solo che tu stia scherzando, se un notaio sbaglia a fare qualcosa la responsabilit? ? sua, la stessa cosa vale per gli enti di controllo, altrimenti che cosa ci sono a fare? se no facciamo un ente che controlla gli enti che sbagliano, il fatto che anche Alitalia abbia viaggiato con una licenza provvisoria ? comunque sbagliato, senza garanzia non si vola altrimenti lascia una fidejussione in garanzia e vola!
                              vorrei vedere te a dover subire le decisioni di chi comunque non ha problemi, gli eroporti vogliono i soldi ma le mia spese le ho pagate, adesso l'aeroporto in quando grande potenza deve rivalersi sulla compagnia, l'enac cosi sta lasciando me "cittadino" contro una compagnia aerea!

Comment

• Font Size
                                INCUATO ACQUISTOOOOOOO????????????????????? MA TU STAU SCHERZANDO VERO????
                                ma allora l'enac che cosa esiste a fare? non serve un organo di controllo se poi i controlli li devo fare io! altrimenti potrebbe lasciar perdere...
                                per la questione alitalia io rimango dell0idea che abbiano architettato tutto per far apparire Alitalia una grande azienda... ma questo è discutibile, per il resto ti dico che loro tutelano tutto quanto riguarda l'aviazione, io da cittadino devo preoccuparmi di vedere chi compone il CDA delle aziende, verificare i bilanci?
                                ma ce cavolo stai dicendo? qui l'errore l'ha fatto l'Enac, ha dato incautamente la licenza ad un'azienda che non la meritava e se ne deve prendere le responsabilità! non basta dire che adesso non partono e che abbiamo giocato! io spero solo che tu stia scherzando, se un notaio sbaglia a fare qualcosa la responsabilità è sua, la stessa cosa vale per gli enti di controllo, altrimenti che cosa ci sono a fare? se no facciamo un ente che controlla gli enti che sbagliano, il fatto che anche Alitalia abbia viaggiato con una licenza provvisoria è comunque sbagliato, senza garanzia non si vola altrimenti lascia una fidejussione in garanzia e vola!
                                vorrei vedere te a dover subire le decisioni di chi comunque non ha problemi, gli eroporti vogliono i soldi ma le mia spese le ho pagate, adesso l'aeroporto in quando grande potenza deve rivalersi sulla compagnia, l'enac cosi sta lasciando me "cittadino" contro una compagnia aerea!
                                sarai tu che stai scherzando se mai. se compro un'auto da un concessionario che fallisce sono cazzzi miei e mi ciuccio l'anticipo. la casa madre interviene solo se vuole, perchè NON è tenuta a farlo e NON è tenuta a controllare i conti dei concessionari, visto che si presume che la situazione di un dato istante perduri.

non mischiamo cose che non centrano nulla, l'enac è un organismo di controllo e quando certe regole non vengono rispettate si ferma la compagnia, putno e stop! pensa se invece delle tasse aeroportuali si trattava delle condizioni degli aeromobili.. avresti obiettato ugualmente il momento sbagliato? non scherziamo, permettere a myair di volare è un insulto a quei concorrenti che le regole le rispettano.

per il resto, ti ripeto, tu da consumatore hai il dirtto di incazzarti e di vedere i tuoi soldi restituiti, ma incazzarti con l'enac è totalmente fuori luogo. come si fa a fare una sospensione a partire da settembre??? ma siamo fuori? è una cosa assurda perchè il rischio più grande è che myair sapendolo smetta di curare la sicurezza dei voli.
                                Last edited by Vulture; 23-07-09, 12:58.

Comment

X
                                Working...
                                X