Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sti Ciclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che palle un'altro post contro i ciclisti...ne aprite uno a settimana bastaa...quasi quasi lo chiudo

Comment

• Font Size
      Originally posted by funai View Post
      che palle un'altro post contro i ciclisti...ne aprite uno a settimana bastaa...quasi quasi lo chiudo
      mi sembra che se viene aperta una discussione contro i ciclisti una volta a settimana, forse vuol dire che il problema c'?, o meglio, forse problema ? una parolona, diciamo che c'? questo disagio tra motociclisti e ciclisti, quindi chiudere un post solo perch? non sta bene un argomento mi sembra ridicolo, nel caso dimmi di cosa possiamo parlare oppure no, ma poi non chiamarlo forum!

? ovvio che non si possa generalizzare il tutto con ciclisti rompi co----ni e motociclisti modello, si s? che non ? cosi, st? di fatto che a me personalmente d? fastidio solo il fatto che se gli si f? notare la cosa al momento non c'? verso di ragionare, abbiamo visto anche nel post che invece di dare una spiegazione alla domanda "perch? in coppia e non in fila" a parte uno, gli altri si sono messi subito a fare obbiezione e deve andare bene cosi......

vorr? dire che tutte le volte che li rivedr? per strada, che saranno come al solito d'impiccio, far? un bel dito medio e li mander? tutti a fan---- come ho sempre fatto e sempre far?.

ora se il post non ti interessa chiudilo sig. Funai

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        tra uno che va a 5km/h e uno che smanetta e esce dalle curve bello allegro, credo che quello che viola il codice della strada sia il secondo..
        lascia stare il codice stradale,che non s? quanti lo rispettino, vorrei vedere se tu quando vedi un cartello di limite 30km o 50km rallenti, forse in bicicletta........

comunque fai parte anche tu di quei ciclisti che non ? che mi spiegano il perch? vanno in coppia in mezzo alla strada, ma devono tenere alto il loro onore, vai avanti cosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex View Post
          senza la h picio!!!
          azz Tex, sembri cosi grezzo ma alla fine noti le cose sottili....

grande!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DIK View Post
            lascia stare il codice stradale,che non s? quanti lo rispettino, vorrei vedere se tu quando vedi un cartello di limite 30km o 50km rallenti, forse in bicicletta........

comunque fai parte anche tu di quei ciclisti che non ? che mi spiegano il perch? vanno in coppia in mezzo alla strada, ma devono tenere alto il loro onore, vai avanti cosi
            dai dai che ti ho spiegato io il motivo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              dai dai che ti ho spiegato io il motivo!
              infatti sei stato l'unico

Comment

• Font Size
                a b b a t t i a m o l i i i i i i

Comment

• Font Size
                  sgamino, ci bannano qua!!!!!

Comment

• Font Size

prima considerazione, non mi conosci e non sai come vado in giro io, quindi evita di sparare cazzate. seconda considerazione, non lascio stare il codice stradale perch? se ci sono delle regole (come ad esempio il non andare in giro accoppiati in bici) vanno rispettate. terza considerazione vai avanti cosi lo dici a tua sorella perch? come ti ho detto non mi conosci. quarta considerazione non devo spiegare un beato cazzzo di niete visto che non sta a me spiegare il comportamento irresponsabile di certa gente. non ? che se tu vai allo stadio devi essere automaticamente un hooligan violento, cosi come non ? che se io vado in bici devo andare in giro come un demente.

e poi tenere alto il loro onore? ma che cazzzo dici?

Comment

• Font Size
                      prima considerazione, non mi conosci e non sai come vado in giro io, quindi evita di sparare cazzate. seconda considerazione, non lascio stare il codice stradale perch? se ci sono delle regole (come ad esempio il non andare in giro accoppiati in bici) vanno rispettate. terza considerazione vai avanti cosi lo dici a tua sorella perch? come ti ho detto non mi conosci. quarta considerazione non devo spiegare un beato cazzzo di niete visto che non sta a me spiegare il comportamento irresponsabile di certa gente. non ? che se tu vai allo stadio devi essere automaticamente un hooligan violento, cosi come non ? che se io vado in bici devo andare in giro come un demente.

e poi tenere alto il loro onore? ma che cazzzo dici?
                      come vedi, io ho cercato anche con terminologie adatte ad un forum di spiegarti il mio disappunto su una tua opinione, senza insultarti, come invece stai facendo tu.

mi dispiace che come al solito non si arrivi cosi a nessuna conclusione, se vuoi postare ti chiedo gentilmente di moderare i termini che come non ti conosco io non mi conosci tu, quindi ti chiedo gentilmente visto che non sono tuo fratello, un altra volta di moderare i termini

Comment

• Font Size
                        come vedi, io ho cercato anche con terminologie adatte ad un forum di spiegarti il mio disappunto su una tua opinione, senza insultarti, come invece stai facendo tu.

mi dispiace che come al solito non si arrivi cosi a nessuna conclusione, se vuoi postare ti chiedo gentilmente di moderare i termini che come non ti conosco io non mi conosci tu, quindi ti chiedo gentilmente visto che non sono tuo fratello, un altra volta di moderare i termini
                        insultarti? dove ti avrei insultato di grazia?

ti ho detto che hai detto cazzate e questo non ? un insulto ma la logica conseguenza del fatto che hai detto cose che non centrano niente con i mie interventi.

io non devo arrivare a nessuna conclusione, perch? come ho ampiamente spiegato io vado in giro come si deve, rispettando chi va in strada, che sia in bici in macchina o in moto. per questa ragione non sta a me dire il perch? qualcuno faccia diversamente ne fare il mea culpa per qualcosa che non faccio.

come gi? ti ho detto il tuo disappunto sulla mia opinione non ha ne capo ne cosa, perch? io non ho preso le difese di nessuno ma ho fatto solo delle considerazioni sulla pericolosit? delle moto rispetto alle bici. questo non vuol dire giustificare un fico secco, ma semplicemente sta a significare che chi va in moto prima di criticare dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Bisogna saper coesistere.

In fondo loro pensano la stessa cosa dei motociclisti.
                          esatto........non amo la categoria dei ciclisti ma e' ammirabile l'impegno profuso per scalare le montagne a forza di gambe....

Comment

• Font Size
                            insultarti? dove ti avrei insultato di grazia?

ti ho detto che hai detto cazzate e questo non ? un insulto ma la logica conseguenza del fatto che hai detto cose che non centrano niente con i mie interventi.

io non devo arrivare a nessuna conclusione, perch? come ho ampiamente spiegato io vado in giro come si deve, rispettando chi va in strada, che sia in bici in macchina o in moto. per questa ragione non sta a me dire il perch? qualcuno faccia diversamente ne fare il mea culpa per qualcosa che non faccio.

come gi? ti ho detto il tuo disappunto sulla mia opinione non ha ne capo ne cosa, perch? io non ho preso le difese di nessuno ma ho fatto solo delle considerazioni sulla pericolosit? delle moto rispetto alle bici. questo non vuol dire giustificare un fico secco, ma semplicemente sta a significare che chi va in moto prima di criticare dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza.

Forse ho interpretato male io, del resto un conto ? parlarsi, un conto ? scrivere, dipende un p? da alcuni fattori, mi f? piacere tu vai in giro come si deve dovremmo prendere esempio tutti da te:thanks:

Comment

• Font Size
                              p.s. non ti stò prendendo in giro, sia chiaro

Comment

• Font Size
                                p.s. non ti st? prendendo in giro, sia chiaro
                                sar? meglio perch? se quando sono nelle valli ti vedo in giro in moto ti investo (in bici sia chiaro)

Comment

X
                                Working...
                                X