Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sti Ciclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    sai in quanti ce ne buttano il triplo in una moto e poi sempre e solo al bar vanno......

si ma con la differenza che non ingolfano le strade... visto che parte di questi ciclisti panzoni la prendono solo la domenica con il gruppetto, di conseguenza NON c'è l'ha fanno a pedalare e stanno sempre in mezzo a passo di lumaca e non sia mai li suoni te ne mandano di tutti i colori dietro

...
    Last edited by monsterluca; 23-07-09, 11:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      solo con una come queste sotto al culo possono sperare che non mi vengano istinti omicidi

con quella ti uccidi gia' da solo,non ti serve altro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DIK View Post
        e anche quando siamo in montagna a smanettonare, usciamo da una curva belli allegrotti e....chi ci troviamo li in mezzo a 5 km orari.......LORO o LUI!!!!! tutto bello sudato ed indaffarato.
        tra uno che va a 5km/h e uno che smanetta e esce dalle curve bello allegro, credo che quello che viola il codice della strada sia il secondo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          e allora che mettano il casco, fari e posizioni, si assicurino e paghino il bollo... COME NOI!!!
          e allora che i motociclisti la smettano di inquinare.. COME NOI.

e poi se parliamo di statistiche non so perch? ma ho come l'impressione che sulle strade muoia pi? gente per colpa di motociclisti piuttosto che di ciclisti. poi probabilmente al primo posto ci stanno automobilisti.. ma se permetti credo che una manovra azzardata in bici sia meno pericolosa per gli altri che una manovra azzardata in moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            e allora che i motociclisti la smettano di inquinare.. COME NOI.

e poi se parliamo di statistiche non so perch? ma ho come l'impressione che sulle strade muoia pi? gente per colpa di motociclisti piuttosto che di ciclisti. poi probabilmente al primo posto ci stanno automobilisti.. ma se permetti credo che una manovra azzardata in bici sia meno pericolosa per gli altri che una manovra azzardata in moto.
            purtroppo il 99% escluso chiaramente i presenti, girano maleducatamente e senza rispetto, chiaccherno 2 a 2, stanno in mezzo alle palle, girano in gruppo, ed io per evitarli devo rischiare la vita, moto o auto che sia....

se il ciclista sta sui maroni al 90% degli altri utendi della strada.... un perche dovrebbero porselo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              purtroppo il 99% escluso chiaramente i presenti, girano maleducatamente e senza rispetto, chiaccherno 2 a 2, stanno in mezzo alle palle, girano in gruppo, ed io per evitarli devo rischiare la vita, moto o auto che sia....

se il ciclista sta sui maroni al 90% degli altri utendi della strada.... un perche dovrebbero porselo...
              e la stessa cosa dovrebbero fare i motociclsiti (io ho iniziato a chiedermelo quando ho ricominciato con la bici.. brucia la verit?!)

Comment

• Font Size
                e la stessa cosa dovrebbero fare i motociclsiti (io ho iniziato a chiedermelo quando ho ricominciato con la bici.. brucia la verità!)
                infatti io non ho problemi a dire che in 90% dei motociclisti con moto che non siano HD o custom che va in strada lo fa in maniera IDIOTA!!!
                non e' che cerco scuse dicendo l'impennata la sgommata la ecc ecc ecc...
                e' cosi! fine...
                le scuse non servono.

le scuse fan solo sorridere, almeno a me...
                Last edited by sgamino81; 23-07-09, 12:40.

Comment

• Font Size
                  infatti io non ho problemi a dire che in 90% dei motociclisti con moto che non siano HD o custom che va in strada lo fa in maniera IDIOTA!!!
                  non e' che cerco scuse dicendo l'impennata la sgommata la ecc ecc ecc...
                  e' cosi! fine...
                  le scuse non servono.

le scuse fan solo sorridere, almeno a me...
                  le scuse si accampano quando si fa qualcosa di sbagliato.. io personalmente non ho scuse da accampare perch? vado in giro in bici nel rispetto degli altri.. non giustifico chi non lo fa, dico solo che ? meno pericoloso di altri soggetti.

Comment

• Font Size
                    le scuse si accampano quando si fa qualcosa di sbagliato.. io personalmente non ho scuse da accampare perch? vado in giro in bici nel rispetto degli altri.. non giustifico chi non lo fa, dico solo che ? meno pericoloso di altri soggetti.
                    ma non lo so, perche nelle tue statistiche non so se rientra anche il motociclista uscito di strada per evitare il ciclita, il pedone schiaciato dall'autobus per evitare il ciclita ecc...

IO DICO SOLO CHE SE GLI AUTOMOBILISTI ED I MOTOCICLISTI NON USASSERO IL BUON SENSO CON I CICLISTI, SAREBBE UNA RISSA O UN MORTO SCHIACCIATO OGNI 3 COMPAGNI CICLISTICHE...

quindi come detto escluso i presenti, posso gereralizzamente dire che.... che la maggior parte l'educazione non sa cos'e'!!!

quindi non posso dire complimenti a te che sei ligio alle regole, perche dovrebbe essere la normalita, ma ma quasi tutti gli atri... son proprio dei COGLIONI

Comment

• Font Size
                      ma non lo so, perche nelle tue statistiche non so se rientra anche il motociclista uscito di strada per evitare il ciclita, il pedone schiaciato dall'autobus per evitare il ciclita ecc...

IO DICO SOLO CHE SE GLI AUTOMOBILISTI ED I MOTOCICLISTI NON USASSERO IL BUON SENSO CON I CICLISTI, SAREBBE UNA RISSA O UN MORTO SCHIACCIATO OGNI 3 COMPAGNI CICLISTICHE...

quindi come detto escluso i presenti, posso gereralizzamente dire che.... che la maggior parte l'educazione non sa cos'e'!!!

quindi non posso dire complimenti a te che sei ligio alle regole, perche dovrebbe essere la normalita, ma ma quasi tutti gli atri... son proprio dei COGLIONI
                      chiss? perch? ma ho l'impressione che la tua ultima frase ti far? vincere una vacanza di qualche giorno fuori dal forum

detto questo io posso GENERALIZZAMENTE dire che tutti i motociclisti non sanno cosa sia l'educazione e il rispetto per gli altri in strada.. e ho anche il buon gusto di evitare la parentesi ipocrita dell' "escluso i presenti".

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monsterluca View Post
                        si ma con la differenza che non ingolfano le strade... visto che parte di questi ciclisti panzoni la prendono solo la domenica con il gruppetto, di conseguenza NON c'? l'ha fanno a pedalare e stanno sempre in mezzo a passo di lumaca e non sia mai li suoni te ne mandano di tutti i colori dietro
                        ...
                        Scusa.... e quanti motociclisti ci sono che la domenica sui passi te li trovi contromano in curva
                        Dai va...

Comment

• Font Size
                          io quello che sopporto meno sono i ciclisti che al rosso del semaforo, guardano a destra a sinistra e attraversano...... forse la scusa irrilevante è che non vogliono faticare a sganciare le scarpette o a perdere il ritmo.......

per il resto forse sono più invidioso che loro ce la fanno ed io no!!!!!

Comment

• Font Size

Mi sa che hai sotto mano delle statistiche fatte al BAR, senza guardare i giornali, prova a parlare con qualcuno che fa il volontario sulle ambulanze per vedere la tua convizione crollare.

Comment

• Font Size
                              io parlo di ciclisti di citt? e non quelli che corrono e devono allenarsi per fare le varie competizioni....

caxxo venite sempre in contromano tutti sparati senza guardare

ma tutti i giorni ne becco uno....io dico vuoi andare contromano? ok ma vai sul marciapiede ed a una velocit? di 0,5 per non rompere le scatole ai pedoni!!! prima o poi mi leggete sul giornale...ragazzo con scooterone prende ciclista in pieno in contromano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DIK View Post
                                Mi capita moooolto spesso, di imbattermi in macchina ed in moto, su strade provinciali, di montagna, pi? o meno dappertutto e sopratutto nei sabati e nelle domeniche, in alcuni gruppi di ciclisti, a volte tanti, avolte solo due, ma ........RIGOROSAMENTE IN COPPIA E IN MEZZO ALLA STRADA a rompere i CO-----NI,

...e hai signorini, bisogna stare anche molto attenti a suonare o mandarli a quel paese, perch? altrimenti s'incazzano volendo avere tutte le ragioni di sto mondo......

ma quanto vi costa per la sicurezza vostra sopratutto, stare uno in fila all'altro?

senza la h picio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X