Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco 2 ottimi motivi per costruire un'ottima base per una relazione seria e duratura
bah
Cosa c'entra col 3D e con le relazioni serie e durature? Se uno vuole trombare a destra e a manca non vuol dire che non sia possibile che incontri quella che gli fa "cambiare ideea sulle coose sulla gente, over and over agaaain..." ops, mi sono lasciato prendere
Io ad esempio ci ho provato, anzi, sono ancora in campo a cercare di capire quale deve essere la svolta...ma di certo non resto fidanzato per paura di non trombare!!!
per? ti posso assicurare che il bis lo richiedi a volont?
basta ot
una differenza tra le persone ? che alcuni si innamorano perdutamente dell'altro e la convivenza ? un'esperienza emozionante e felice. per altri invece, magari persone pi? indipendenti, la convivenza ? solo un passo successivo al frequentarsi...ma nulla di pi?.
ecco 2 ottimi motivi per costruire un'ottima base per una relazione seria e duratura
bah
abbellodecasa ...perch? quoti solo quel che ti fa pi? comodo?
il mio intervento stava proprio a sottolineare che se ? solo per avere il fikifiki quotidiano NON bisogna mettersi insieme...
Chennervi che mi fai venire...
Son sicuro che con ogni bella ragazza con cui ti vedr? abbracciato starai cercando di costruire una relazione seria e duratura...
Uffffffff
il mio intervento stava proprio a sottolineare che se ? solo per avere il fikifiki quotidiano NON bisogna mettersi insieme...
Son sicuro che con ogni bella ragazza con cui ti vedr? abbracciato starai cercando di costruire una relazione seria e duratura...
Uffffffff
Uffffffff
Comment