Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mmmh sono sconcertato ... non vi seguo ... leggo ringraziamenti per la difesa quando non era mia intenzione "attaccare" nessuno quindi , evidentemente chi mal capisce (io) peggio risponde o pi? semplicemente mi sono epsresso male
Riprover? semmai dopo con pi? calma
Lele...? un mondo difficile ma, come dicono a zena...
batto il belino sugli scogli me ne batto le OO dovrebbe rendere l'idea
Si si certo , stavo per tradurre con "Sbatesen i bal" ma penso che in questo contesto non ci sia nemmeno bisogno di pensarle queste cose vista la banalit? degli argomenti .
La mia era solo una questione di "tatto" o "riguardo" chiamala come vuoi
beh la mia estremizzazione ? dovuta a riferimenti su persone ch econosco eprsonalmente e assisto da spettatore alle loro tristi rassegnazioni... quoto anche ste86... amare i difetti di una persona ? il primo passo verso il vero e puro amore... ma da accettare difetti a vivere di m.. ce ne vuole.. e ci sono davvero troppe coppie anche sposate che vivono male e si creano vite parallele tra amici, amanti, prostitute ecc ecc per fuggire dalla galera in cui si sono voluti rinchiudere quando potevano ponderare meglio le decisioni ...
beh la mia estremizzazione ? dovuta a riferimenti su persone ch econosco eprsonalmente e assisto da spettatore alle loro tristi rassegnazioni... quoto anche ste86... amare i difetti di una persona ? il primo passo verso il vero e puro amore... ma da accettare difetti a vivere di m.. ce ne vuole.. e ci sono davvero troppe coppie anche sposate che vivono male e si creano vite parallele tra amici, amanti, prostitute ecc ecc per fuggire dalla galera in cui si sono voluti rinchiudere quando potevano ponderare meglio le decisioni ...
solo perch? non hanno le palle di affrontare la situazione ed uscirne, anche in presenza di figli...
i figli soffrono solo se non non si vedono amati....
Comment