Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomaniaco non maniaca pi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motomaniaco non maniaca pi?

    visto che siamo in periodo ho anche io una notizia bomba...

    il Maniaco tra qualche mese va a convivere....ho trovato la donna che mi ha tagliato le gambine e mi ha messo il guinzaglio...per fortuna ama anche lei le moto...perci? oltre a condividere la mia vita con lei...mi toccher? condividere anche l'R1...

    comunque sia...si pu? constatare il decesso del maniaco...ora rimarr? solo il Moto

  • Font Size
    #2
    è iniziata la stagione degli amori e nessuno me l'ha detto???

    augurissimi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bruto gay!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bello vedere l'entusiasmo nelle coppie ! Entusiasmo che porta a voler gridare al mondo la propria gioia !

        Bravi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          vho trovato la donna che mi ha tagliato le gambine e mi ha messo il guinzaglio...
          che immagine poetica

          scherzo ovviamente congratulazioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi toccher? condividere anche l'R1...

            vedrai che bello farle vedere tutti i bei posti che ci godiamo

            auguroni

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8


                bene quando possiamo passare a casa vostra adesso???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  mi toccher? condividere anche l'R1...
                  io e' 2 anni che devo zavorrare Sunshine
                  dai... ci farai l'abitudine
                  al massimo, apri a tutta manetta partendo da uno stop

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma l'unico a non vivere queste emozioni sono io? Cioè...ok, la convivenza è bella, stare insieme è bello...ma io non riesco a pensare "mi ha messo al guinzaglio" o "mi ha tagliato le gambine"...per l'amor del cielo, non sto criticando, dico che a me ste cose non entusiasmano. E' un annetto che convivo e, se devo essere sincero, sto solo litigando di più per cose sempre meno importanti...mi trovo a dover fare delle scelte, anche di tipo economico, che non riesco a fare perchè in questa situazione, probabilmente normale, io continuo a vedere la mia libertà a rischio, sempre di più...

                    Cmq, contento per MotoEXManiaco...in bocca al lupo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      "Contento" per te

                      Anch'io andrò a convivere fra un po',la casa l'ho già presa,ma il guinzaglio lo strappo con i denti ,faccio quello che voglio,ma sempre cercando di rispettare l'altra persona .Ora per esempio ha precedenza la casa

                      In bocca al lupo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Ma l'unico a non vivere queste emozioni sono io? Cio?...ok, la convivenza ? bella, stare insieme ? bello...ma io non riesco a pensare "mi ha messo al guinzaglio" o "mi ha tagliato le gambine"...per l'amor del cielo, non sto criticando, dico che a me ste cose non entusiasmano. E' un annetto che convivo e, se devo essere sincero, sto solo litigando di pi? per cose sempre meno importanti...mi trovo a dover fare delle scelte, anche di tipo economico, che non riesco a fare perch? in questa situazione, probabilmente normale, io continuo a vedere la mia libert? a rischio, sempre di pi?...

                        Cmq, contento per MotoEXManiaco...in bocca al lupo
                        tutto questo vuol dire che.......E' ORA DI CAMBIARE!!!!!rossa:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Ma l'unico a non vivere queste emozioni sono io? Cio?...ok, la convivenza ? bella, stare insieme ? bello...ma io non riesco a pensare "mi ha messo al guinzaglio" o "mi ha tagliato le gambine"...per l'amor del cielo, non sto criticando, dico che a me ste cose non entusiasmano. E' un annetto che convivo e, se devo essere sincero, sto solo litigando di pi? per cose sempre meno importanti...mi trovo a dover fare delle scelte, anche di tipo economico, che non riesco a fare perch? in questa situazione, probabilmente normale, io continuo a vedere la mia libert? a rischio, sempre di pi?...

                          Cmq, contento per MotoEXManiaco...in bocca al lupo
                          mi spiace alem.. ma probabilmente c'? qualcosa che non va alla base... o magari sei semplicemente tu che non ti vuoi "accasare"
                          ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi e di certo non siamo tutti uguali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Ma l'unico a non vivere queste emozioni sono io? Cioè...ok, la convivenza è bella, stare insieme è bello...ma io non riesco a pensare "mi ha messo al guinzaglio" o "mi ha tagliato le gambine"...per l'amor del cielo, non sto criticando, dico che a me ste cose non entusiasmano. E' un annetto che convivo e, se devo essere sincero, sto solo litigando di più per cose sempre meno importanti...mi trovo a dover fare delle scelte, anche di tipo economico, che non riesco a fare perchè in questa situazione, probabilmente normale, io continuo a vedere la mia libertà a rischio, sempre di più...

                            Cmq, contento per MotoEXManiaco...in bocca al lupo
                            Purtroppo o sei ricco e hai tanti danari o devi sempre fare delle scelte di carattere economico...
                            Però.... se dopo 1 anno di convivenza la vedi così occhio...... tra 3-5-7 anni sarà ancor peggio.....
                            Io ho 9 anni di convivenza alle spalle, ma se penso al primo anno era tutto un entusiasmo, soldi sempre pochi , ma chissene..... l'importante era stare insieme e non mi pesava nulla, anzi....
                            Last edited by Bladegreen; 23-07-09, 09:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il Lupo Lecca Il Pelo E L'orifizio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X