una roba leggera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motomaniaco non maniaca pi?
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postecco 2 ottimi motivi per costruire un'ottima base per una relazione seria e duratura
bah
Io ad esempio ci ho provato, anzi, sono ancora in campo a cercare di capire quale deve essere la svolta...ma di certo non resto fidanzato per paura di non trombare!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postuna roba leggera
per? ti posso assicurare che il bis lo richiedi a volont?
basta ot
una differenza tra le persone ? che alcuni si innamorano perdutamente dell'altro e la convivenza ? un'esperienza emozionante e felice. per altri invece, magari persone pi? indipendenti, la convivenza ? solo un passo successivo al frequentarsi...ma nulla di pi?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postecco 2 ottimi motivi per costruire un'ottima base per una relazione seria e duratura
bah
il mio intervento stava proprio a sottolineare che se ? solo per avere il fikifiki quotidiano NON bisogna mettersi insieme...
Chennervi che mi fai venire...
Son sicuro che con ogni bella ragazza con cui ti vedr? abbracciato starai cercando di costruire una relazione seria e duratura...
Uffffffff
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postabbellodecasa ...perch? quoti solo quel che ti fa pi? comodo?
il mio intervento stava proprio a sottolineare che se ? solo per avere il fikifiki quotidiano NON bisogna mettersi insieme...
Son sicuro che con ogni bella ragazza con cui ti vedr? abbracciato starai cercando di costruire una relazione seria e duratura...
Uffffffff
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postabbellodecasa ...perch? quoti solo quel che ti fa pi? comodo?
Uffffffff
Comment
-
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zeGf1xfe08I&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zeGf1xfe08I&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment