Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomaniaco non maniaca pi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alem74 View Post
    il FIKI FIKI!!! No, per quello non ci sono problemi Alla peggio basta farsi un giro nell'est
    Basta andare con un bel macchinone tra le montanare...

    Comment


    • Font Size
      #32
      dai raga...vi spiego meglio...

      1)il GUINZAGLIO me l'ha messo perchè non potrò più fare l'apetta sui fiorellini,ma mi sta bene così

      2)non ho fatto una scelta per pigrizia,sinceramente penso che sarei più pigro a stare come sto,lei non mi fa mancare nulla,è una brava ragazza,una di quelle "da casa",contrario dell'arpia che avevo prima che pensava solo alla bella vita...

      3)per me inizia la stagione degli UMORI,non degli AMORI (Ponte Docet)

      4)dovrò condividere l'R1 non per zavorrarla...ma per dargliela proprio....lei va in giro in moto...ed è pure bravina...

      5)Fajan...impara a strappare i perizomi coi denti...che in certe situation il guinzaglio potrebbe far comodo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        In bocca al lupo ad entrambi, è un passo importante!
        Auguri di una serena convivenza e che possa confermarvi d'essere fatti l'uno per l'altra!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Classica risposta femminile

          "Alem sarà che non hai ancora incontrato quella giusta !" bhuahuahuhau

          Non so se sia per le stesse tue motivazioni ma concettualmente concordo con te Alem !
          mi sa che sei tu che hai non capito le mie parole perchè alem con la sua risposta successiva ha espresso esattamente il mio pensiero
          quindi non puoi "darmi contro" e poi concordare con alem... qualcosa non quadra
          o sei prevenuto tu o non hai letto tra le righe della risposta

          Originally posted by ladyduke View Post
          mi spiace alem.. ma probabilmente c'è qualcosa che non va alla base...
          Originally posted by alem74 View Post
          Ehehe...in parte sono daccordo con Ponte...ma non sarei così estremo, tanti si "accontentano" perchè probabilmente in fondo c'è del solido...
          ergo.. se lui non si accontenta è perchè probabilmente non c'è nulla di "solido", per dirlo con parole mie "c'è qualcosa che non va alla base"

          Originally posted by ladyduke View Post
          o magari sei semplicemente tu che non ti vuoi "accasare"
          ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi e di certo non siamo tutti uguali
          Originally posted by alem74 View Post
          ho provato a fare il passo ma mi sa che non è la mia ora, ho seri ripensamenti...sono ad un passo dal gettare la spugna...
          questa non ha nemmeno bisogno di spiegazioni... credo

          pensa un po' con la mia "classica risposta da donna" non ci sono poi andata tanto lontano mi pare
          Last edited by ladyduke; 24-07-09, 07:46.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ladyduke View Post
            mi sa che sei tu che hai travisato le mie parole perch? alem con la sua risposta ha espresso esattamente il mio pensiero
            "Travisato" direi proprio di no ... semmai ho interpretato male visto che solitamente quelle parole ("mi spiace ...") che tu hai scritto , se dette da una ragazza solitamente corrispondono a "non hai ancora trovato la ragazza giusta per te" o simili ... ma quando mai ?

            Siccome trovo questa cosa (il generalizzare e lo dare per scontato, da parte delle fanciulle , che ogni uomo si possa prendere per le palle da parte di una donna) molto buffa ho dedotto la puntualizzazione

            Sorry

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              dai raga...vi spiego meglio...

              1)il GUINZAGLIO me l'ha messo perchè non potrò più fare l'apetta sui fiorellini,ma mi sta bene così

              2)non ho fatto una scelta per pigrizia,sinceramente penso che sarei più pigro a stare come sto,lei non mi fa mancare nulla,è una brava ragazza,una di quelle "da casa",contrario dell'arpia che avevo prima che pensava solo alla bella vita...

              3)per me inizia la stagione degli UMORI,non degli AMORI (Ponte Docet)

              4)dovrò condividere l'R1 non per zavorrarla...ma per dargliela proprio....lei va in giro in moto...ed è pure bravina...

              5)Fajan...impara a strappare i perizomi coi denti...che in certe situation il guinzaglio potrebbe far comodo...
              Grande Maniaco...però, addirittura darle la moto...questo si chiama AMMOOORE
              Il discorso del guinzaglio lo avevo capito, infatti ho sottolineato che sono io che non riesco a pensarlo nonostante tutto...

              Originally posted by ladyduke View Post
              mi sa che sei tu che hai non capito le mie parole perchè alem con la sua risposta ha espresso esattamente il mio pensiero
              quindi non puoi "darmi contro" e poi concordare con alem... qualcosa non quadra

              ergo.. se lui non si accontenta è perchè probabilmente non c'è nulla di "solido", per dirlo con parole mie "c'è qualcosa che non va alla base"

              pensa un po' con la mia "classica risposta da donna" non ci sono poi andata tanto lontano mi pare
              Dai Lady...ora non vi scannate Ci può anche essere del solido, ma se tutto il contorno dev'essere costellato di liti, gelo, discussioni, rinfacciate...allora, solido o non solido, bisogna valutare il gettare la spugna...
              Last edited by alem74; 24-07-09, 08:05.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ladyduke.... Loro non capiscono... Non sono puliti come noi!

                Io dopo anni son 8 mesi che sto con un persona... Al momento va tutto bene.... Ma son consapevole che il tutto è dovuto, essenzialmente, alla distanza... Vedersi solo nel WE, ora che son libero, diciamo che lima parecchio... Già ora si discute... Quando ero in pieno fervore lavorativo e ci si vedeva ogni 3 settimane sembravan tutte rose e fiori...
                Certo che io son "particolare" forte.... E son, tendenzialmente, una gran testa di razzo... Quindi non è che posso pretender che fili per sempre tutto liscio...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  dai raga...vi spiego meglio...

                  1)il GUINZAGLIO me l'ha messo perch? non potr? pi? fare l'apetta sui fiorellini,ma mi sta bene cos?

                  2)non ho fatto una scelta per pigrizia,sinceramente penso che sarei pi? pigro a stare come sto,lei non mi fa mancare nulla,? una brava ragazza,una di quelle "da casa",contrario dell'arpia che avevo prima che pensava solo alla bella vita...

                  4)dovr? condividere l'R1 non per zavorrarla...ma per dargliela proprio....lei va in giro in moto...ed ? pure bravina...
                  1) era chiarissimo, come era chiaro che era una immagine poetica

                  2) perfettamente d'accordo con te.. altro che pigrizia e pigrizia.. ci vuole tanta buona volont? per far funzionare una convivenza.. la cosa pi? comoda ?, appunto, restare in stand by e non mettersi in gioco

                  4) allora hai fatto veramente un'ottima scelta

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    "Travisato" direi proprio di no ... semmai ho interpretato male visto che solitamente quelle parole ("mi spiace ...") che tu hai scritto , se dette da una ragazza solitamente corrispondono a "non hai ancora trovato la ragazza giusta per te" o simili ... ma quando mai ?
                    infatti avevo editato il post ma hai fatto troppo in fretta

                    cmq il "mi spiace" era riferito ad alem, non alla convivenza che non gira bene
                    semplicemente da quello che ha scritto non mi pare sia in un periodo molto felice e quindi mi dispiace per lui molto semplice no?

                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    il generalizzare e lo dare per scontato, da parte delle fanciulle , che ogni uomo si possa prendere per le palle da parte di una donna
                    ma quando mai? non penso assolutamente che funzionino così le cose
                    Last edited by ladyduke; 24-07-09, 07:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      1) era chiarissimo, come era chiaro che era una immagine poetica

                      2) perfettamente d'accordo con te.. altro che pigrizia e pigrizia.. ci vuole tanta buona volont? per far funzionare una convivenza.. la cosa pi? comoda ?, appunto, restare in stand by e non mettersi in gioco

                      4) allora hai fatto veramente un'ottima scelta

                      non ? che ho scelta....le piace...la vuole...e che se la prenda...importa na sega che la sfascia...basta non si faccia male lei...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        infatti avevo editato il post ma hai fatto troppo in fretta

                        cmq il "mi spiace" era riferito ad alem, non alla convivenza che non gira bene
                        semplicemente da quello che ha scritto non mi pare sia in un periodo molto felice e quindi mi dispiace per lui molto semplice no?
                        Ehi ehi ehi... Ti ringrazio Lady ma ci vuole ben altro per "buttarmela male"
                        Se le cose non vanno non vanno...ce ne si fa una raGGione e si riparte...ho le spalle larghe, i veri problemi sono altri, non certo un rapporto che vacilla.

                        Cmq apprezzo la solidariet? Fa cmq piacere...diciamo che forse la cose pi? brutta ? che non vivo quelle emozioni che sembra facciano partire la ragione per la tangente. Cmq non ? ancora tutto perduto, sono in fase riflessiva...

                        PS: e piantala di editare che mi fai venire scemo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Mmmh sono sconcertato ... non vi seguo ... leggo ringraziamenti per la difesa quando non era mia intenzione "attaccare" nessuno quindi , evidentemente chi mal capisce (io) peggio risponde o più semplicemente mi sono epsresso male

                          Riproverò semmai dopo con più calma
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 24-07-09, 08:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ale quindi da quando partite a convivere ufficialmente???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              visto che siamo in periodo ho anche io una notizia bomba...

                              il Maniaco tra qualche mese va a convivere....ho trovato la donna che mi ha tagliato le gambine e mi ha messo il guinzaglio...per fortuna ama anche lei le moto...perci? oltre a condividere la mia vita con lei...mi toccher? condividere anche l'R1...

                              comunque sia...si pu? constatare il decesso del maniaco...ora rimarr? solo il Moto
                              sono molto contenta Ale

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                                non ? che ho scelta....le piace...la vuole...e che se la prenda...importa na sega che la sfascia...basta non si faccia male lei...
                                no intendevo complimenti per la scelta della DONNA
                                ovvio che non hai scelta ora a prestarle la moto

                                complimenti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X