Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomaniaco non maniaca pi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stelassaaaaaaa ma che guinzagliooo!!!!

se ? la donna giusta.. il guinzaglo non esiste!!! a meno che te lo metti da solo!!

Vedrai che ? un'esperienza bellissima!!! io son 5 mesi che convivo e ogni giorno son sempre pi? felice di questa nuova avventura!!

Cari voiiiiii!!!! saluti alla signora!!!

Ps: avete perso quel vizietto ai semafori??? ghghghghghhg

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      mi spiace alem.. ma probabilmente c'è qualcosa che non va alla base... o magari sei semplicemente tu che non ti vuoi "accasare"
      ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi e di certo non siamo tutti uguali
      Classica risposta femminile

"Alem sarà che non hai ancora incontrato quella giusta !" bhuahuahuhau

Non so se sia per le stesse tue motivazioni ma concettualmente concordo con te Alem !
      Last edited by Lele-R1-Crash; 23-07-09, 09:50.

Comment

• Font Size
        Ma che belle notizie si leggono su questo forum..... DDGgini in arrivo, matrimoni lampo, convivenze.....

ma non mi sar? mica sbagliata forum???

comunque COMPLIMENTONI....... i motociclisti hanno un cuore che batte...

Comment

• Font Size
          Porella LEI ... mi spiace

Auguroni Ale

Comment

• Font Size
            Venite a conviver con me..... Poi ogni donna vi sembra un angelo

Comment

• Font Size
              Bè, auguroni!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                visto che siamo in periodo ho anche io una notizia bomba...

il Maniaco tra qualche mese va a convivere....ho trovato la donna che mi ha tagliato le gambine e mi ha messo il guinzaglio...per fortuna ama anche lei le moto...perci? oltre a condividere la mia vita con lei...mi toccher? condividere anche l'R1...

comunque sia...si pu? constatare il decesso del maniaco...ora rimarr? solo il Moto
                Originally posted by Vale_84 View Post
                ? iniziata la stagione degli amori e nessuno me l'ha detto???

augurissimi!!!

quotone alla Vale!!!

augurissimi!!

Comment

• Font Size
                  giusta o non giusta ? discrezione di ognuno far eun passo del genere... spesso chi rimane solo non lo rimane perch? RIFIUTATO dal mondo.. ma magari ha autostima e non regala la sua vita alla prima oltre la media giusto perch? non ha piu' tempo di cercarne un'altra o perch? vede che non cucca un cazz ecc ecc..

credo che il 70% degli uomini sposati o cmq accasatissimi che conosco lo sono per pigrizia abitudine.. o perch? dicono una **** cosi' non mi capita piu'... sopportando umiliazioni, stress vizi e pretese inimmaginabili..

mi piacerebbe credere alal favola .. 2 o 3 ne ho incontrate in vita mia e su 3 una era la mia anima gemella.. SE SE COME NO.. AHAHHAHA...... 1 probabilita' su 6 miliardi.... e capita sempre agli altri ovviamente...... quasi al primo colpo..... PORELLI/E... e sono i primi che fanno i sapientoni.. nonostante si siano tagliati subito fuori dai giochi e quindi non sapendo in prima persona una EMERITA MAZZA dei rapporti interpersonali usuali uomo / donna... la vita ? esperienza e scelta razionale.... chi non fa esperienza non puo' vivere e podnerare razionalmente le cose... mio modesto parere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    giusta o non giusta ? discrezione di ognuno far eun passo del genere... spesso chi rimane solo non lo rimane perch? RIFIUTATO dal mondo.. ma magari ha autostima e non regala la sua vita alla prima oltre la media giusto perch? non ha piu' tempo di cercarne un'altra o perch? vede che non cucca un cazz ecc ecc..

credo che il 70% degli uomini sposati o cmq accasatissimi che conosco lo sono per pigrizia abitudine.. o perch? dicono una **** cosi' non mi capita piu'... sopportando umiliazioni, stress vizi e pretese inimmaginabili..

mi piacerebbe credere alal favola .. 2 o 3 ne ho incontrate in vita mia e su 3 una era la mia anima gemella.. SE SE COME NO.. AHAHHAHA...... 1 probabilita' su 6 miliardi.... e capita sempre agli altri ovviamente...... quasi al primo colpo..... PORELLI/E... e sono i primi che fanno i sapientoni.. nonostante si siano tagliati subito fuori dai giochi e quindi non sapendo in prima persona una EMERITA MAZZA dei rapporti interpersonali usuali uomo / donna... la vita ? esperienza e scelta razionale.... chi non fa esperienza non puo' vivere e podnerare razionalmente le cose... mio modesto parere...
                    come al solito , mi inquino davanti alla saggezza di Ponte...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post

Quoto a met?. A volte bisogna anche sapersi accontentare e trovare il buono in ci? che si ha senza necessariamente cercare la perfezione, che forse neanche esiste....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Quoto a met?. A volte bisogna anche sapersi accontentare e trovare il buono in ci? che si ha senza necessariamente cercare la perfezione, che forse neanche esiste....
                        quoto ste hai ragione ...

Comment

• Font Size
                          Complimenti!!!

Vedrai....non sar? pi? difficile che guidare un R1!!!

Comment

• Font Size
                            Ehehe...in parte sono daccordo con Ponte...ma non sarei così estremo, tanti si "accontentano" perchè probabilmente in fondo c'è del solido...
                            Io ad esempio sono l'esempio opposto, ho provato a fare il passo ma mi sa che non è la mia ora, ho seri ripensamenti...sono ad un passo dal gettare la spugna...ma cmq sono contento, sono esperienze da fare...vadano come vadano. Ovviamente, auguro a tutti che vada benone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Ehehe...in parte sono daccordo con Ponte...ma non sarei cos? estremo, tanti si "accontentano" perch? probabilmente in fondo c'? del solido...
                              Io ad esempio sono l'esempio opposto, ho provato a fare il passo ma mi sa che non ? la mia ora, ho seri ripensamenti...sono ad un passo dal gettare la spugna...ma cmq sono contento, sono esperienze da fare...vadano come vadano. Ovviamente, auguro a tutti che vada benone
                              beh certo!
                              quello s'intende...
                              per? tanti si accontentano perch? han paura della solitudine...e hanno necessit? del fikyfiky...

Comment

• Font Size
                                il FIKI FIKI!!! No, per quello non ci sono problemi Alla peggio basta farsi un giro nell'est

Comment

X
                                Working...
                                X