Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri saratoga fernovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [IMG][/IMG]la foto è un pò buia, questa parte è già verniciata. due amni e speriamo in ***

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      [IMG][/IMG]la foto ? un p? buia, questa parte ? gi? verniciata. due amni e speriamo in ***
      se sono 7 metri di quella ringhiera.....tra tutto fai a occhio 100 kg , max 120

Comment

• Font Size
        Originally posted by RRiky83 View Post
        se sono 7 metri di quella ringhiera.....tra tutto fai a occhio 100 kg , max 120
        sette metri ? il lato pi? lungo, in tutto di metri lineari sono, malcontati22-23 metri distribuiti su 4 balconi, di cui due uniti, per cui anche facendo zincare i pezzi tagliati in modo che rimangono lineari, poi devo risaldarli comunque.

Comment

• Font Size
          e mi sa di si...a meno che non togli la ringhiere intere...e le porti a zincare senza staccare gli angoli....basta che nei pezzi ad angolo metti delle punte per far mantenere lo squadro in zincatura......
          una nei piatti bassi ed una sotto il corrimano.....basta del tondino o anche del piatto....dai un paio di punti sullo stesso lato cos? poi a zincatura fatta non devi nemmeno usare il flex per toglierli....basta forzare e vengono via da soli
          le metti dall'estremita....(la parte pi? vicina al muro per intenderci.....) all'altro lato cercando di formare un triangolo equilatero .....vedrai che non si storce nulla

Comment

• Font Size
            si, ma poi non la metto su più da solo. per ora è saldata su e non la zinco di sicuro, cioè io ho fatto tutti i lati poi ho murato delle squadrette nel balcone ho tirato su i pezzi di ringhiera e li ho saldati sul posto.
            quella dei due balconi vicini in pratica ne ho fatta una unica, il trasporto lo dovrei fare comunque tagliandola. anche perchè dovrei tagliarla dagli attacchi del muro

Comment

• Font Size
              essi....e allora nada...comunque prima di dare il prodotto...cerca di trovare un primer allo zinco o qualcosa di simile anche in ferramenta forse ce l'hanno, non necessariamente da fornitori di vernici......dai una mano e poi sopra metti tutto quello che vuoi....questo ? il mio consiglio, poi vedi tu

Comment

• Font Size
                mi amncano due balconi da vernicare (anche da montare, gli ho solo saldati) e farò così

Comment

• Font Size
                  ma ti stai facendo la casa nuova? hai messo la testa a posto??!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    ma ti stai facendo la casa nuova? hai messo la testa a posto??!?!?
                    nuova è una parola grossa, testa a posto è la ca***ta più grossa che hai detto nella tua vita.
                    sp..comunque al garage gli amnca ancora il tetto e a novembre son due anni che ho iniziato
                    Last edited by marco84; 23-07-09, 20:24.

Comment

X
                    Working...
                    X