Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pareri saratoga fernovo
Collapse
X
-
Originally posted by RRiky83 View Postse sono 7 metri di quella ringhiera.....tra tutto fai a occhio 100 kg , max 120
Comment
-
e mi sa di si...a meno che non togli la ringhiere intere...e le porti a zincare senza staccare gli angoli....basta che nei pezzi ad angolo metti delle punte per far mantenere lo squadro in zincatura......
una nei piatti bassi ed una sotto il corrimano.....basta del tondino o anche del piatto....dai un paio di punti sullo stesso lato cos? poi a zincatura fatta non devi nemmeno usare il flex per toglierli....basta forzare e vengono via da soli
le metti dall'estremita....(la parte pi? vicina al muro per intenderci.....) all'altro lato cercando di formare un triangolo equilatero .....vedrai che non si storce nulla
Comment
-
si, ma poi non la metto su più da solo. per ora è saldata su e non la zinco di sicuro, cioè io ho fatto tutti i lati poi ho murato delle squadrette nel balcone ho tirato su i pezzi di ringhiera e li ho saldati sul posto.
quella dei due balconi vicini in pratica ne ho fatta una unica, il trasporto lo dovrei fare comunque tagliandola. anche perchè dovrei tagliarla dagli attacchi del muro
Comment
-
essi....e allora nada...comunque prima di dare il prodotto...cerca di trovare un primer allo zinco o qualcosa di simile anche in ferramenta forse ce l'hanno, non necessariamente da fornitori di vernici......dai una mano e poi sopra metti tutto quello che vuoi....questo ? il mio consiglio, poi vedi tu
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postma ti stai facendo la casa nuova? hai messo la testa a posto??!?!?
sp..comunque al garage gli amnca ancora il tetto e a novembre son due anni che ho iniziatoLast edited by marco84; 23-07-09, 20:24.
Comment
X
Comment