Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto. Rimedi contro l' incazzatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    Io sono un pezzo di pane (che ha da obiettare non lo faccia ), ma aime' a volte mi incazzo come una iena. Questo e' un periodo che per questioni mie , perdo il controllo facilmente.

Mi arrabbio e riesco a stento a tener a freno le mani

COME POSSO FARE PER STARMENE BUONO E CALMO QUANDO INCONTRO PERSONE CHE MI IRRITANO/PROVOCANO, O QUANDO PENSO A PERSONE CHE MI IRRITANO?

La scorsa settimana, sul lungomare, ero a spasso con la bimba (22 mesi) e li c'erano 2 ragazzi che giocavano con la palla da pallacanestro (pesante).
    Gli ho fatto cenno she stavo passando con la bimba piccola e loro come niente fosse tirano i pallone a 5 metri di altezza e cade a 30 cm da mia figlia.

Stavo per menarli mi sonn trattenuto perche' la bimba si e' spaventata vedendomi furioso.

Aiuto, accetto consigli che non siano calmanti medicinali
    Non saprei nemmeno io se reagirei d'istinto, met? di me non esiterebbe a prenderli per le orecchie e 2 pedate nel culo ma date con rabbia visto con i bambini non tollero cazzate.

Anche se ad essere onesto direi che hai fatto benissimo a preoccuparti della bimba anzich? di raddrizzare i due deficenti

Comment

• Font Size
      sembrerà banale ma potresti contare (mai sentito "conta fino a 10 prima di rispondere??) insomma impegna la mente in altro, possibilmente rilassati e poi vedi se è il caso di intervenire o meno

a prescindere dal fatto che quei due andavano veramente rimproverati, ma con l'aggressività si passa ahimè dalla parte del torto

piccolo esercizio che ci han fatto fare all'ultimo team building
      mettiti seduto composto con le mani sulle gambe davanti ad una persona. guardatevi negli occhi, devi cercare di resistere a tutte le tentazioni (grattarti, ridere, cambiare posizione, spostare mani e piedi)
      punta la sveglia dopo 15minuti... a parte i primi minuti poi "dovresti" capire come reagisce la tua testa e quindi sfruttarlo in situazioni di stress/nervoso
      Last edited by ladyduke; 22-07-09, 14:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        ? vero!!!

io ho delle amiche buddiste e sono il ritratto della tranquillit?... sono positive in tutto anche quando non ? il caso di esserlo

sembra funzionare
        Credo che a BO interessi di pi? se hai amiche buddane.....

Comment

• Font Size
          ciao

la violenza fisica deve sempre essere l'ultima risorsa, ma proprio solo in caso di autodifesa senza via d'uscita

prima di usare le mani bisogna sempre pensare che non sappiamo chi c'è dall'altra parte e soprattutto riflettere su quello che potrebbe succedere dopo la collutazione; cioè guai in tutti i casi

non ci sono rimedi se non il buon senso e il cervello acceso

ettore
          Last edited by ett69; 22-07-09, 16:40.

Comment

• Font Size
            una canna e passa tutto.......fidati

Comment

• Font Size
              riesco a controllarmi abbastanza, in genere se sono sull'incazzoso pesante la sera dopo il lavoro do una strigliata a uno dei cavalli che ho giù al lavoro e mi faccio una passeggiata fino all'imbrunire, e funziona meglio di qualsiasi altra cosa

Comment

• Font Size
                Last edited by Racing_34; 22-07-09, 19:07.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  Io sono un pezzo di pane (che ha da obiettare non lo faccia ), ma aime' a volte mi incazzo come una iena. Questo e' un periodo che per questioni mie , perdo il controllo facilmente.

Mi arrabbio e riesco a stento a tener a freno le mani

COME POSSO FARE PER STARMENE BUONO E CALMO QUANDO INCONTRO PERSONE CHE MI IRRITANO/PROVOCANO, O QUANDO PENSO A PERSONE CHE MI IRRITANO?

La scorsa settimana, sul lungomare, ero a spasso con la bimba (22 mesi) e li c'erano 2 ragazzi che giocavano con la palla da pallacanestro (pesante).
                  Gli ho fatto cenno she stavo passando con la bimba piccola e loro come niente fosse tirano i pallone a 5 metri di altezza e cade a 30 cm da mia figlia.

Stavo per menarli mi sonn trattenuto perche' la bimba si e' spaventata vedendomi furioso.

Aiuto, accetto consigli che non siano calmanti medicinali
                  sei troppo prevenuto... Potevi tranquillamente passare, magari con in braccio la piccola, senza dire niente... E NIENTE SAREBBE SUCCESSO

Imho ovviamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    Credo che a BO interessi di pi? se hai amiche buddane.....
                    buauahahaahahahah

Quoto

Comment

• Font Size
                      Innanzitutto solidariet? per il fatto: quelli l? erano st***zi senza rimedio

Forse potevi chiamare i vigili urbani.

Stare pi? tranquillo ?

Ma ? giusto farlo, cio? devi davvero stare pi? tranquillo ?

Non so, a volte serve essere su di giri, e a volte il contrario, non crederei che la reazione debba essere sempre la stessa [c'? chi lo dice, con tanto di filosofie a portata di mano, ma tutto quello che ? onniriduttivo (p. es. alla calma) non so se sia davvero giusto]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        sei troppo prevenuto... Potevi tranquillamente passare, magari con in braccio la piccola, senza dire niente... E NIENTE SAREBBE SUCCESSO

Imho ovviamente
                        anche si... ma se non erano in uno spazio adeguato (leggi campetto) avrebbero almeno dovuto fare il gesto di fermarsi un secondo, visto tra l'altro che bo gli ha fatto segno
                        penso si tratti di educazione e nulla di pi? imho ovviamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post

Forse potevi chiamare i vigili urbani.
                          ellamaiella per 2 che giocano a palla al mare?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            anche si... ma se non erano in uno spazio adeguato (leggi campetto) avrebbero almeno dovuto fare il gesto di fermarsi un secondo, visto tra l'altro che bo gli ha fatto segno
                            penso si tratti di educazione e nulla di pi? imho ovviamente
                            ah beh.. sicuro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              ellamaiella per 2 che giocano a palla al mare?????
                              Hai letto quello che ha scritto Bo ? Un pallone da basket da 5 metri di altezza, vicino a un esserino che si fa male a guardarla !!!!

In alcuni posti d'Italia sarebbero stati fortunati se gli chiamavano SOLO i vigili !!!

Comment

• Font Size
                                basta non andare a milano o roma e incontrare i babbi/buri

Comment

X
                                Working...
                                X