Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci credo al ritrovamento ma non all'epica conclusione da Far West.
compresa quella che si sono aggregati anch ei pubblici ufficiali....
e' un discreto rischio perche magari non si aggregano e ti trovi anche una discreta denuncia...
e' un discreto rischio perche magari non si aggregano e ti trovi anche una discreta denuncia...
tutti menano di brutto
tutti ciullano di brutto
tutti lavorano di brutto
tutti sono onesti verso il prossimo
tutti amici col cuore grande e vittime del sistema
e la maggior parte gira pure in 55 al mugello
tutti menano di brutto
tutti ciullano di brutto
tutti lavorano di brutto
ALEX22....
avevo seguito la moto per un tratto di cica 4 km poi il malvivente probabilmente si ? accorto che cera qualcosa che non andava bene e ha pargheggiato in via roma a torino nel mometo in qui e sceso gli abbano urlato al polizia moto rubata e a incominciato a correre senza neanche togliere il cacciavite dal piantone dello sterzo motore ancora in moto incomiciamo ad inseguirlo dopo circa 400 metri di fuga due ragazze gli anno fatto lo sbambetto cosi questo ? inciampato perterra appena si ? rialzato giu di botte era perterra che a mala pena si muoveve , cosi chiamo la polizia e arrivano in circa 20 minuti appena sono arrivati a cercato di opporsi ai polizziotti cosi lo anno menato anche loro e caricato sulla gazzella .
la polizia ci chese ma lo avete picchiato ,noi rispondiamo certo , loro dicono : avete fatto bene adesso li portiamo in caserma e sta sera ci divertiamo .......
ciamo un carroattrezzi e mi riprendo la bestiolina .............................
vediamo il racconto che ho richiesto e valutiamo la veridicit?!! cosa che spero tanto
mah... secondo me ? gi? tanto quello che ha scritto, se deve raccontare il resto della storia penso che debba aprire un dizionario o quanto meno una grammatica italiana...
eppure han fatto tutti la standing ovation...come siamo repressi ...mi sa che abbiamo tutti il calzino bianco...
? sempre cos? comunque.Ce ne fosse uno che ? in pace cons e stesso e non ha bisogno di far la ruota da pavone su qualsiasi argomento.Premetto che se l'ha ritrovata sono stracontento per lui.;Ma scusate, il racconto ? davvero inverosimile.Me li vedo che si davano il cinque coi poliziotti ...stile cambio di wrestling...
ALEX22....
avevo seguito la moto per un tratto di cica 4 km poi il malvivente probabilmente si ? accorto che cera qualcosa che non andava bene e ha pargheggiato in via roma a torino nel mometo in qui e sceso gli abbano urlato al polizia moto rubata e a incominciato a correre senza neanche togliere il cacciavite dal piantone dello sterzo motore ancora in moto incomiciamo ad inseguirlo dopo circa 400 metri di fuga due ragazze gli anno fatto lo sbambetto cosi questo ? inciampato perterra appena si ? rialzato giu di botte era perterra che a mala pena si muoveve , cosi chiamo la polizia e arrivano in circa 20 minuti appena sono arrivati a cercato di opporsi ai polizziotti cosi lo anno menato anche loro e caricato sulla gazzella .
la polizia ci chese ma lo avete picchiato ,noi rispondiamo certo , loro dicono : avete fatto bene adesso li portiamo in caserma e sta sera ci divertiamo .......
ciamo un carroattrezzi e mi riprendo la bestiolina .............................
eppure han fatto tutti la standing ovation...come siamo repressi ...mi sa che abbiamo tutti il calzino bianco...
? sempre cos? comunque.Ce ne fosse uno che ? in pace cons e stesso e non ha bisogno di far la ruota da pavone su qualsiasi argomento.Premetto che se l'ha ritrovata sono stracontento per lui.;Ma scusate, il racconto ? davvero inverosimile.Me li vedo che si davano il cinque coi poliziotti ...stile cambio di wrestling...
o magari hanno soltanto voluto evitare di dirgli in faccia le cose
tutti menano di brutto
tutti ciullano di brutto
tutti lavorano di brutto
ah e tutti han un trentello tra le gambe
a riposo, ovviamente.
ah e quando richiedono rapporti anali le loro donne (sempre gnocche e pettorute)accettano sempre con entusiasmo.
Comment