Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il sogno di un motociclista ferito nell'animo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    mah... secondo me ? gi? tanto quello che ha scritto, se deve raccontare il resto della storia penso che debba aprire un dizionario o quanto meno una grammatica italiana...
    GIA'....
    Last edited by sgamino81; 22-07-09, 13:51.

Comment

• Font Size
      mah... secondo me è già tanto quello che ha scritto, se deve raccontare il resto della storia penso che debba aprire un dizionario o quanto meno una grammatica italiana...
      manno dai, quello era per l'entusiasmo...poi siccome lo aveva picchiato fino a renderlo incapace di muoversi, forse gli dolevano le nocche e non riusciva a scrivere.
      Capita.
      Anch'io quando mi alleno smembrando Grizzly a mani nude poi non riesco a scrivere bene...'na faticaccia che non vi dico...
      Last edited by gabelbrucken; 22-07-09, 13:54.

Comment

• Font Size
        no, non ci credo, la discussione nel subforum Aprilia continua! Si danno anche pareri legali!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          manno dai, quello era per l'entusiasmo...poi siccome lo aveva picchiato fino a renderlo incapace di muoversi, forse gli dolevano le nocche e non riusciva a scrivere.
          Capita.
          Anch'io quando mi alleno smembrando Grizzly a mani nude poi non riesco a scrivere bene...'na faticaccia che non vi dico...
          ah, sicuramente anche lui sar? andato a giocare con i grizzly e casualmente ha trovato la donna della sua vita, bionda, alta 180, tettona e perfetta, dolce e sensuale, che ora si star? portando sulla moto vecchia con su i pezzi nuovi della moto che ha ritrovato.
          eh! i casi della vita...

Comment

• Font Size
            no, non ci credo, la discussione nel subforum Aprilia continua! Si danno anche pareri legali!!!
            certo!
            insomma...si parla di furti e di pestaggi di poliziotti...figurati se non ci si mettono anche i pareri legali

Comment

• Font Size
              ah, sicuramente anche lui sarà andato a giocare con i grizzly e casualmente ha trovato la donna della sua vita, bionda, alta 180, tettona e perfetta, dolce e sensuale, che ora si starà portando sulla moto vecchia con su i pezzi nuovi della moto che ha ritrovato.
              eh! i casi della vita...
              certo!
              insomma...si parla di furti e di pestaggi di poliziotti...figurati se non ci si mettono anche i pareri legali
              c'è anche la parentesi cameratesca-sentimentale:davanti alle mie rimostranze mi si è fatto notare che siccome c'è gente di merda in giro è giusto festeggiare quando l'uomo comune può vendicarsi degli abusi.
              A questo punto mi cospargo il cranio rasato di cenere e chiedo scusa. Esco e vado ad ammazzare di botte il primo che mi frega un parcheggio. Dopodichè mi unisco carnalmente alla sua donna(1e80 ,di forme generose) sul cofano del suo X8. Che gli porto via ovviamente, tra gli applausi dei passanti.
              Dopodichè, uploado questo video sul mio blog e faccio pagare 10 euro per ogni visione.
              Last edited by gabelbrucken; 22-07-09, 14:07.

Comment

• Font Size
                non ho letto tutto, ma alla fine s'e' svegliato col durello o no?

Comment

• Font Size
                  vi prego, se non la piantate con i commenti ironici scoppio a ridere in quello stesso 3d ahahahhaahah...!!

gli volevano regalare la gazzella...ahahahah....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    non ho letto tutto, ma alla fine s'e' svegliato col durello o no?
                    Eccome! TRENTA centimetri di durello...
                    Solo trenta perch? l'anno scorso si ? fatto ridurre il pene.

Comment

• Font Size
                      seeeeeeeeeeee...

non e' ancora saltato fuori
                      ciac norris col doppio calcio rotante

quindi puo' esser vero

Comment

• Font Size
                        seeeeeeeeeeee...

non e' ancora saltato fuori
                        ciac norris col doppio calcio rotante

quindi puo' esser vero
                        sgamino...? bello vedere come vieni nel thread sullo sbarco a criticare chi commenta con assoluta certezza su cosa ? successo o non ? successo....e poi qui giudichi sulla base di quattro parole in croce e scritte anche male..e sai....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RRiky83 View Post
                          sgamino...? bello vedere come vieni nel thread sullo sbarco a criticare chi commenta con assoluta certezza su cosa ? successo o non ? successo....e poi qui giudichi sulla base di quattro parole in croce e scritte anche male..e sai....

poteva scriverne 5 e scriverle piu comprensibilmente

poi dai, qualche scac ci stava.... sinceramente mi sembra uttto assai montato

Comment

• Font Size
                            c'è anche la parentesi cameratesca-sentimentale:davanti alle mie rimostranze mi si è fatto notare che siccome c'è gente di merda in giro è giusto festeggiare quando l'uomo comune può vendicarsi degli abusi.
                            A questo punto mi cospargo il cranio rasato di cenere e chiedo scusa. Esco e vado ad ammazzare di botte il primo che mi frega un parcheggio. Dopodichè mi unisco carnalmente alla sua donna(1e80 ,di forme generose) sul cofano del suo X8. Che gli porto via ovviamente, tra gli applausi dei passanti.
                            Dopodichè, uploado questo video sul mio blog e faccio pagare 10 euro per ogni visione.
                            non ti dimenticare di chiamare la polizia, magari condividete la donna e lei si offrirà a tutti senza nemmeno chiedervelo.
                            e magari tutti insieme andate a picchiare di nuovo quello stron...che ti ha rubato il parcheggio, in fin dei conti se lo merita!!! non si deve rubare un parcheggio!!!
                            Last edited by Vale_84; 22-07-09, 14:39.

Comment

• Font Size

poteva scriverne 5 e scriverle piu comprensibilmente

poi dai, qualche scac ci stava.... sinceramente mi sembra uttto assai montato
                              qualche esagerazione ? palese a tutti....
                              per? dai...m'ha fatto un p? specie leggerti dill? a fare la morale (tra l'altro giustissima)...e poi subito qui a contraddirti....e vabb? comunque....pompata ? pompata....ma sparar minchiate ? un arte....e ce l'hanno in pochi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RRiky83 View Post
                                qualche esagerazione ? palese a tutti....
                                per? dai...m'ha fatto un p? specie leggerti dill? a fare la morale (tra l'altro giustissima)...e poi subito qui a contraddirti....e vabb? comunque....pompata ? pompata....ma sparar minchiate ? un arte....e ce l'hanno in pochi

pensa a dante dentro la tomba che leggendo il post piglia a capocciate la cassa....

p.s.
                                qui non faccio la morale, infatti non sono certo che non sia avvenuto il tutto, perche ciack non e' ancora stato menzionato

Comment

X
                                Working...
                                X