Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE: ASTA CON PIU DI 1000 MOTO!!! (molte foto!!!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IMPORTANTE: ASTA CON PIU DI 1000 MOTO!!! (molte foto!!!)

    Ve lo riporto pari pari come me l'ha spedito la mia morosa, mi par giusto diffondere la notizia (anche perch? c'? tempo solo fino al 15 ottobre):


    "All'asta le moto di Radio 101

    3.075 beni definiti deperibili, di cui 1.188 moto. Questo hanno trovato,
    sequestrato e inventariato gli uomini della Guardia di Finanza lo scorso 17 ottobre 2003 presso i locali di Montebello della Battaglia (PV). Lo scandalo legato ai finanziamenti di Radio 101, con relativo arresto dei fratelli Borra Angelino e Caterino, ha fatto scoprire quello che per appassionati e collezionisti di moto ? un vero e proprio "tesoro". Tutti i veicoli versano in stato di abbandono e necessitano quindi, nel migliore dei casi, di un bel tagliando per tornare funzionanti; molte altre moto e ciclomotori, la maggior parte, necessitano di restauro. Ma di fronte a Moto Guzzi, Benelli, MV Agusta e Ducati (e molte altre marche) anche d'epoca, ? difficile resistere alla tentazione di dare almeno un'occhiata.

    A questo indirizzo -

    l'elenco ed il numero dei beni trovati, basta scorrerlo per arrivare alla
    voce moto, che conta appunto 1.188 veicoli !
    A questo indirizzo invece - http://www.procura.milano.giustizia.it/novita.html - si trovano le indicazioni per fare le offerte e tentare di aggiudicarsi,
    all'asta, la moto "adocchiata"


    Aggiungo che ho dato un'occhiata veloce alle moto ed effettivamente ci sono tantissime "chicche": no, non c'? nessuna Brutale senn? avrei gi? fatto un'offerta... n? nessun'altra moto "moderna" (diciamo meno vecchia di 15 anni), per?, per quel poco che mi intendo di moto "storiche" ci sono dei pezzi "succulenti tipo

    MV 3 cilindri, una nonnetta gloriosa :


    un'altra antenata della mia futura moto :


    poteva mancare questa da una collezione di moto che si rispetti ? ( cmq ci sono anche delle Saturno e dei pezzi pi? pregiati della Gilera...)


    Bellissima questa Yamaha da competizione sempre anni 60-70:


    Non male questa Laverda:


    Questo ducatone un p? mi fa gola... fino a 100 euro forse lo potrei pagare (ce n'? anche una uguale blu se interessa a qualcuno...):


    poteva mancare uno scrambler? tra l'altro sembra ben conservato:


    Su questa ci sarebbe da farci un pensierino sul serio...


    per chi la moto la usa solo in pista :


    Questa Suzu non ho idea di cosa sia ma fa molto caf? racer anni '70:


    c'? anche una moto degli sbirri!!! (in fondo anche i Blues Brothers andavano in giro su una vecchia macchina della pula... )


    Insomma, io non me ne intendo tanto per? da quello che ho sentito dire di solito i mezzi posti sotto sequestro e rivenduti all'asta si riescono a portare a casa davvero per pochi soldi e dato che le moto sono tantissime secondo me c'? l'occasione di fare degli affari!!

    P.s. ce ne sono pi? di 1000 sul sito... anche solo darci un'occhiata ? divertente per fare un tuffo nel passato!!!

  • Font Size
    #2
    Spettacolo!!! Voglio il paso e lo scrambler350..... ci penso da una vita...

    Comment


    • Font Size
      #3
      fiskia ma questi erano dei superocllezionisti di moto a cui ? stato sequestrato tutto?!?!?!?!?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        avessero solo quelle....momenti faccio l'offerta sulla lambo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          lambo vendita sospesa... se la saranno fottuti qualke agente della finanza :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            io provo ad accaparrarmi il MISSILE!!!! AHAHAHAHAH cos? dopo altroch? ZX10R!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              informazione..... ma io basta che faccio un'offerta scrivo imiei dati il mio telefono e faccio un fax?

              Comment


              • Font Size
                #8
                caspita ma c'? addirittura una corriera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eheheh ho dato un occhiata ...mi sa che la corriera ? una delle cose pi? normali che ci sono all'asta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io vado a visitare il capannone mercoled? 6 ottobre (? a 4 km da casa mia....) se me lo consentono faccio foto e poi posto qualcosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora, siccome so dove sono i capannoni, io il 6 (gi? sapevo da tempo di quest'asta) vado a vedere le moto che m'interessano, e le filmo per guardarmele bene a casa. Se a qualcuno interessa una moto in particolare, basta che mi dica che modello ? (e mi gira la foto via mail, tanto per essere precisi) e io gliela posso filmare o fotografare, tanto per avere una panoramica migliore del mezzo in questione.

                      Okkio per?, se poi accettano delle vostre proposte, per ogni acquisto c'? un passaggio di prorpiet? (senn? tutti offrono 1 euro su tutte le moto)!, quindi un minimo di 200 euro, e solo tre giorni per ritirarle.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOHNNY
                        eheheh ho dato un occhiata ...mi sa che la corriera ? una delle cose pi? normali che ci sono all'asta
                        Appoggione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragazzi il gammone lo voglio io!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In effetti se guardate sul sito ci sono all'asta pure 62 macchine, elicotteri, aerei (c'? pure un mig 21 e due fiat g91 a reazione!!), camion, trattori... ma questi erano pazzi!!! Cmq anch'io mi sa che andr? di persona a vedere i capannoni... ehm, sai mica di preciso dove sono Knee?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho messo il post io settimana scorsa non mi ha cagato nessuno....ma bravi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X