Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti umani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti umani

    ..mah..sar? un periodo...ma ? un periodo molto lungo..sono 12 anni che lavoro...in piu svariati ambienti..ma da quando lavoro in ufficio mi sono di quanto ? falsa la gente di quanto riesce a farti con snellezza la piu bella faccia dal davanti e parlare male dietro bolccandoti anche diverse opportunita di lavoro ? chiaro a sto punto che la blocca l altra parte...quella che ti dovrebbe accogliere..credendo a tutto ci? che dicono le altre persone..penso di essere stato strumentalizzato..vittima di di qualche situazione che vivendola non mi sono reso conto di esistere--stessa cosaa con glia amici..ho perso la speranza e vivo cosi..con le mie passioni un po vissute in solitudine e un po no....ho il voltastomaco ma nel vero senso della parola..ieri ho letto di una ragazza di 31a nni morta nelle scalate delle vette piu alte del mondo.andava la per trovare quella solitudione,vivere in un ambiente accogliente che ? la montagna come una mamma lontanao da questa societ? che c ha delusi e avviliti,feriti nei valroi che ti vanno credere s sistematicamente infranti..fino a qualche anno fa ero benvoluto da tutti e tuttio..vivevo in una caserma,ridevo ..ridevo sempre e facevo ridere ora ho smesso.

  • Font Size
    #2
    non smettere mai di cercare il bello

    Comment


    • Font Size
      #3
      .....io ti consiglio, una chiacchierata con uno psicologo....(NON ? UNA BATTUTA CINICA).....
      qui credo e spero di sbagliarmi, non riuscirai a trovare risposte...la tua ? una situazione delicata ma che secondo si pu? recuperare tempestivamente
      dammi retta....te lo dico con cognizione di causa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RRiky83 View Post
        .....io ti consiglio, una chiacchierata con uno psicologo....(NON ? UNA BATTUTA CINICA).....
        qui credo e spero di sbagliarmi, non riuscirai a trovare risposte...la tua ? una situazione delicata ma che secondo si pu? recuperare tempestivamente
        dammi retta....te lo dico con cognizione di causa
        Quoto... Ha molti sintomi della depressione... Ste cose ? meglio non prenderle sottogamba, sopratutto perch? non ci se ne accorge e si sprofonda sempre di pi?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che sono un bel po depresso lo so ...c ho gi? parlato..ma m ci incazzoa ncora dipiu...perch? racconto le cose con sincerit? e quello manco ti crede...mah..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by davide78r View Post
            che sono un bel po depresso lo so ...c ho gi? parlato..ma m ci incazzoa ncora dipiu...perch? racconto le cose con sincerit? e quello manco ti crede...mah..
            vai da un altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RRiky83 View Post
              vai da un altro
              Ariquoto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                rimetto sul la moto da pista emi faccio una mugellata che mi passa tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Davide...

                  Prima di tutto ammiro il tuo coraggio di esternare un periodo della tua vita così delicato su un forum pubblico, e maggiormente in mezzo ad un mare di sconosciuti... ed è uno sconosciuto che ti stà rispondendo...

                  Lo stò facendo in primis perchè sono attento ai rapporti umani e il titolo del thread che hai messo mi ha attratto e infatti eccomi quì...

                  Per quanto possa essere utile, per quanto a parer mio sia non sò quanto producente andare a scavare nel passato e di ciò che si è stati, ti dico che SI E' sempre quella persona, ma si evolve... la vita è fatta di alti e bassi e le varie vicissitudini cambiano i periodi e il modo di raffrontarsi e porsi dinnanzi ad essi, sia lavorativi che nei rapporti interpersonali intesi sia come amicizia che sentimentali...

                  Su ciò che concerne il mondo del lavoro potrei iniziare a scrivere un libro su ciò che accade quì da me, ma poi parlando con persone mi accorgo sempre più spesso che non sono l'unico a vivere situazioni, chiamiamole così "bizzarre" per non dire altro...

                  Non ti aspettare mai dagli altri nulla di che, parti da una base minima in modo che non rimarrai deluso, bensì ogni cosa che verrà in più sarà qualche cosa di positivo ma, soprattutto conta solo su te stesso e non fermarti mai davanti a nulla, senza calpestare gli altri e fai le cose che ti fanno star bene!!!

                  I periodi neri si superano, lascia stare gli psicologi, sono una gabbia di matti che ti spillano 60 euro l'ora per farti "parlare", per fare la solita scalata al tuo passato... a me vien da ridere... forse ad alcuni fà bene andare in terapia, forse li aiuta, questo dipende dai tipi di carattere, quì non c'è presunzione ma prima di buttar soldi da una persona come te, cerca nel tuo io, fai introspezione e affronta le giornate...

                  Non sei l'unico ad oggi a sorridere di meno, cambia solo che tu hai avuto le palle di dirlo!!!

                  Il periodo non è florido per molte persone... non mollare Davide che dopo aver scavato alla fine si riemerge sempre in qualche modo, sia lungo o corto che sia questo periodo!!!!

                  In gamba!!!!!

                  Luciano
                  Last edited by Everluk; 22-07-09, 06:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Ariquoto...
                    :thanks:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per come la vedo io e per esperienze vissute è molto e spesso troppo facile incontrare persone false, non parliamo poi degli ambienti lavorativi....
                      Ci sono persone che venderebbero la madre per avere un aumento magari di 1 cent lordo all'anno , figuriamoci per qualcosa di più...
                      Discorso amici: col tempo ho capito che la parola amici non è da prendere sottogamba, pochi possono definirsi tali, gli altri li reputo "conoscenti" con cui si possono cmq passare belle giornate o situazioni.
                      Nella vita si incontrano persone false, altre più sincere, possono nascere amicizie più o meno intense, poco o tanto durature......
                      Poi ci sono come dici tu periodi un pò più neri ma ce ne saranno altri migliori!
                      Non farne un dramma, perchè NON è un dramma!
                      Last edited by Bladegreen; 22-07-09, 06:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ..il problema ? "mio"..virgolettato nel senso che sono sicuroc he ? dipeso da ci? che mi circonda nel senso che a molte persone certe situazioni..piacciono..le creano per fini, interessi,e ci sguazzanoo a me no...e vengo ferito in alcuni miei valori,che somatizzo.. c ho gli alti i bassi etc etc..sono sicuro di non essere l unico..

                        p:s domenica vado a carp fiching qualcuno sa che peso c devo mettere??50G'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non perdere mai il sorriso . Cerca il bello nelle cose.. e non ? filosofia.. ma credo che ogni giorno ci sia una piccola, minuscola cosa per cui sorridere!
                          Prendila come viene.. ma non rinunciare ai tuoi sogni
                          Io dico la mia.. fai bene a farti aiutare se senti di averne bisogno.. io personalmente ho la mia terapia... l'ironia di ogni cosa o circostanza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .in effetti i migliori comici sono quelle persone piu depresse.........autoterapia.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io personalmente cerco di ridere sempre ed ? vero quello che ? stato detto io rido e cerco di far ridere per nascondere un po' i miei problemi e le mie solitudini nascoste. Per? tutto insegna nella vita, anche se giovane, nel mondo del lavoro ci navigo da quando avevo 14 anni, e puoi cambiare lavoro, puoi magari stare meglio ma ci sar? sempre qualcuno pronto a farti le scarpe. E' brutto da dire ma pan per focaccia adesso cerco di essere migliore sempre in tutto e di tutti, e se con me non ci pensano a soffiarmi le promozioni o le occasioni sotto il naso, non ci penso neanche io. Adesso ho un nuovo lavoro, mi sto impegnando tantissimo per far vedere quanto valgo, adesso imparo e cerco di prendere tutte le informazioni possibili per poi girarle a mio favore quando sar? il momento. Se la vita funziona cos? non vedo perch? devo lottare per una cosa che non otter? mai, cio? la lealt?. Sono molto realista, in questo mondo non vince chi si da da fare ma il pi? furbo e allora va bene la pi? furba sar? io ovviamente sempre meritandomi le cose questo ? chiaro.

                              La cosa che mi ? dispiaciuta di pi? ? che questo insegnamento me l'ha dato per prima l'universit? una cosa in cui credevo tantissimo ed ? sempre stato il mio sogno. Ho fatto due anni ottenendo ottimi risultati (media del 27) fino a quando un giorno, durante un esame, un ragazzo mi chiese di copiare e io ovviamente rifiutai, lui, morissi adesso, me lo ricordo come fosse oggi, consegn? in bianco. Io presi 27 e lui 28.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X