Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio gatto vive infunzione mia... discussione sull'educazione dei nostri amici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao maverick io ho sempre avuto 3gatti in casa.. presi tutti in momenti diversi... e sempre iniziano che si odiano.. una settimana o due di righiate e attacchi.. e sempre sempre sono finiti a leccarsi e dormire abbracciati.. pensa che se li chiudo in stanze separate per sbaglio piangono e grattano fino a quando apro.. quando il cucciolo appena preso è morto gli altri 2 grandi non han mangiato per un bel po..e piangevano di notte.
    noi abbiamo sempre cercato di nn farli stare mai soli.. infatti almeno2 li abbiamo sempre.. perkè i gatti sono animali che non ti danno a vedere ma se sono soli in casa si riducono a giocare con qualche fogliolina caduta da una pianta o con qualcosa.. e a me fanno una tenerezza...invece così si rincorrono saltano e dormono insieme..

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      X ISA:anche la mia ? sempre sola x 8 ore,ma abbiamo paura che prendendone un'altra ne soffra...adesso ? lei al centro dell'attenzione...
      Vedremo...
      non lo fare!

se ora ? dolce e poi ne prendi un'altra diventi lei la sua famiglia quindi non avr? pi? bisogno delle tue coccole

la mia cmq accettava solo i figli.. se vedeva altri gatti li sbranava

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        non lo fare!

se ora ? dolce e poi ne prendi un'altra diventi lei la sua famiglia quindi non avr? pi? bisogno delle tue coccole

la mia cmq accettava solo i figli.. se vedeva altri gatti li sbranava
        nu nn ? vero bratz io avevo 2 gatti di 16anni e abbiam preso un cucciolo.. han fatto 2settimane a botte poi si sono affezionati da morire.. e loro non son cambiati.. poi sono morti quelli vecchi e avevo quello cresciuto di 4anni che era il nostro cocchino, ne abbiam preso uno di 30giorni e anke li scannatissimi e poi amore folle.. poi sono cresciuti e ne abbiam preso un altro cucciolo stessa storia.. poi il pi? vecchio ? morto e abbiam preso il cucciolino (quello che ho dovuto sopprimere) stessa storia.. ma i miei gatti nn hanno mai cambiato carattere.. e noi li coccoliamo moltissimo.. ? chiaro che nn puoi prendere il nuovo e non considerare pi? l'altro.. noi infatti come regoletta appena entrati in casa si andava dal vecchio e poi dal nuovo arrivato.. idem per il cibo.. primo piattino al vecchio e poi il nuovo... e tanto amore..

Comment

• Font Size
          ISA QUELLO CHE PER TE è PENA PER LORO è VITA NORMALE, COCCOLE, SPAZZOLATE. CIBO, DORME CON ME ADDOSSO A ME.... NON SO SE HAI PRESENTE GLI ALTRI FELINI... MA MAMMIFERI PIU' PIGRI DI LORO NON CE NE SONO... tra l'altro molto territoriali.. mettere in 50 metri quadri due leoni è una tortura.. magari una leonessa non la rifiuterebbe .. ma uno zoo in casa non fa per me.. sono esclusivo anche con gli animali... penso che padrone piu' malato e affettuoso di me non poteva trovarlo, io idem.. gatto che a dir poco è un AMORE :-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ciao maverick io ho sempre avuto 3gatti in casa.. presi tutti in momenti diversi... e sempre iniziano che si odiano.. una settimana o due di righiate e attacchi.. e sempre sempre sono finiti a leccarsi e dormire abbracciati.. pensa che se li chiudo in stanze separate per sbaglio piangono e grattano fino a quando apro.. quando il cucciolo appena preso ? morto gli altri 2 grandi non han mangiato per un bel po..e piangevano di notte.
            noi abbiamo sempre cercato di nn farli stare mai soli.. infatti almeno2 li abbiamo sempre.. perk? i gatti sono animali che non ti danno a vedere ma se sono soli in casa si riducono a giocare con qualche fogliolina caduta da una pianta o con qualcosa.. e a me fanno una tenerezza...invece cos? si rincorrono saltano e dormono insieme..
            RISPONDO A ISA: infatti ? vero...quando gioca e corre sola mi fa tenerezza...penso a quanto sarebbe bello vederla mentre mi disfa casa insieme ad una sorellina!!!

X BRATZ:ciao Linda! La colpa ? tua!!!!! Da quando ho visto la cesta piena di SIAMESI!!! voglio anch'io una cesta di SIAMESI!
            Cmq sono gatti molto particolari! Infatti vorrei fare una prova...ma non so come!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              ? incredibile la simbiosi che si crea tra due esseri viventi coabitanti!
              Nooo... il gatto che beve red bull e si depila la pelliccia e ha tremila paturnie sulle gatte??!?! NOOOOO...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Nooo... il gatto che beve red bull e si depila la pelliccia e ha tremila paturnie sulle gatte??!?! NOOOOO...
                ha anche la cassetta elaBBorata a stelle e strisce....CAT AND FURIUS!

Comment

• Font Size
                  Ah,ah.... il gatto zarro!!!

Comment

• Font Size
                    bahuahuahuahuhauhauhau

Non ci sono piu' le gatte di una volta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      bahuahuahuahuhauhauhau

Non ci sono piu' le gatte di una volta
                      Ti immagini il gatto.. che prima si innamora di una, poi dell'altra, prima gli piacciono quelle magre impiccate, poi ciula tutto il giorno, poi cambia.. azz.. QUELLA CASA E' UN BORDELLO!

PS: il gatto ? castrato?

Comment

• Font Size
                        X BRATZ:ciao Linda! La colpa ? tua!!!!! Da quando ho visto la cesta piena di SIAMESI!!! voglio anch'io una cesta di SIAMESI!
                        Cmq sono gatti molto particolari! Infatti vorrei fare una prova...ma non so come!
                        heil?...

mi spiace ma non pozZZzo aiutarti xch? i miei due siamesi masculi ormai hanno raggiunto la pace dei sensi

Comment

• Font Size

PS: il gatto ? castrato?
                          Ma sei matto!!! nella zona lo chiamano...ROCCO!

Comment

• Font Size
                            Ah,ah.... il gatto zarro!!!
                            uahaahahaha!!!

Comment

• Font Size
                              Ma sei matto!!! nella zona lo chiamano...ROCCO!
                              Se se.. aspetta che vediamo il simbiotico che dice.. se il gatto ? castrato o no..

Se non ? castrato.. ? tutta una risata.. specialmente se non hai giardino o un balcone da 100 mq..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                heil?...

mi spiace ma non pozZZzo aiutarti xch? i miei due siamesi masculi ormai hanno raggiunto la pace dei sensi
                                La mia ? una femminuccia...eventualmente prenderei un'altra femmina...
                                il maschio cerca sempre di dominarla....
                                Cosa ne pensi ? compie 2 anni a settembre...in teoria ? ancora una cucciolona...

Comment

X
                                Working...
                                X