Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio gatto vive infunzione mia... discussione sull'educazione dei nostri amici
La nostra volevamo chiamarla SETRA come i K?ssbohrer autobus xch? mi ? montata in Bus una mattina e non c'era verso di farla scendere...anche buttandola fuori si ? girata e riusciva sempre a salire prima che le porte del bus si chiudessero.....messo volantini e annunci...nessuno si ? fatto vivo!!
Invece la chiamiamo Mauzi....
Entra ed esce da casa come vuole....ama dormire sui caschi (ho la foto sull'altro PC)...si fa portare in giro dall'alano come un pupazzo...
A volte se non la vedo in giro e mi viene in mente il "dove sar??" in poco dopo arriva miagolando.....sapr? leggere nel pensiero??
E odia qualsiasi altro gatto!!
Volevo prendere un secondo ma ho lasciato perdere....azzanna tutti!
Avevo un mix siamese-Birmano, stupendo...preso xch? maltrattato veniva sempre alla stessa ora alla fermata dello scuolabus per venire prendermi...
Comment