Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio gatto vive infunzione mia... discussione sull'educazione dei nostri amici
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
una curiosità ma voi i vs gatti dove li tenete?
in appartamento dove non escono mai, casa con giardino dove entrano e escono o sempre fuori?
io ho una casa al piano terra di una palazzina con giardino privato e in generale la teniamo in casa, ma spesso è fuori in giardino libera anche se non la lasciamo mai da sola o allontanare per "paura" dei vicini che magari gli può dare fastidio trovarsela nel loro giardino e reagire male...
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postuna curiosit? ma voi i vs gatti dove li tenete?
in appartamento dove non escono mai, casa con giardino dove entrano e escono o sempre fuori?
io ho una casa al piano terra di una palazzina con giardino privato e in generale la teniamo in casa, ma spesso ? fuori in giardino libera anche se non la lasciamo mai da sola o allontanare per "paura" dei vicini che magari gli pu? dare fastidio trovarsela nel loro giardino e reagire male...
il giorno vanno in giro
Comment
-
a volte mi chiedo chi addestra ..chi!
? il cane che porta a spasso me.
? il gatto che mi fa alzare
? il cane che mi fa giocare con la pallina
? il gatto che mi fa preparare da mangiare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postuna curiosit? ma voi i vs gatti dove li tenete?
io ho una casa al piano terra di una palazzina con giardino privato e in generale la teniamo in casa, ma spesso ? fuori in giardino libera anche se non la lasciamo mai da sola o allontanare per "paura" dei vicini che magari gli pu? dare fastidio trovarsela nel loro giardino e reagire male...
Comment
X
Comment