Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? ora che mi faccio arrivare tutto a casa ? saltata fuori una stupida legge che le lenti me le devo andare a prendere in negozio, e se le ordino in svezia?
In moto uso sempre le lenti a contatto, le Focus giornaliere.
Per giri brevi no, ma se devo fare un giro lungo 8-10 ore mi porto un barattolino da viaggio di lacrime artificiali e 2 lenti di ricambio.
io le uso sempre...tornano molto meglio, eviti noiosi appannamenti degli occhiali a visiera tirata gi?, hai un'angolo di visuale perfetto e secondo me sono anche meno pericolose in caso di caduta!
Marco
io le uso sempre mi trovo bene con le salmoiraghi e viganò che poi sono della bausch(non sò come si scrive)le uso tutto il giorno mai avuto problemi ma appena posso le tolgox far riposare un pò l occhio
Comment