Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da ieri piu rispetto per gli sputer...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sgasata
    se vieni in valle con me ti faccio vedere che con il runner ti infilo pure con il mio sputer sono un pazzo



    lamps sgasssssssssss
    mi hanno parlato di 2 tipi entrambi con runner180 ... li trovi in tuta su e gi? per la valle.....e che danno fior di paghe ....!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mah... mi piacerebbe provarlo lo sputer!!

      Sinceramente mi fa un po' paura... sar? perch? non ci sono abituato, ma con lo zip 50 di mio fratello io ho paura a piegare!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Paolino81
        Originally posted by desmoone
        Se prendi paga da uno scooter....io credo che sia meglio che te ne acquisti uno....





        Io prendo anche paga da uno in bici!!!!!
        Io prendo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          beh la prima volta che ho fatto la valle, dopo marsaglia, un velvet mi ha sverniciato... heheheh

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nexsus
            E non hai beccato me con il dink...
            Mi ha fatto accappottare Nex

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Zib
              Originally posted by Devilman83
              Sapete chi ? Dall'Aglio ( sempre se si scrive cos?... )??? E' un ex pilota che nello scendere dalla cisa con il Runner180 da la paga a quasi tutti!!!! A varano col Gilera Saturnia gira in 1.18..........................
              Per caso ? un vecchietto secco secco su runner rosso con tuta in pelle di mille anni fa tutta rattoppata? Ho trovato un tizio cos? in raticosa e abbiamo fatto 2 chiacchiere, simpaticissimo ma un po'... strano. Non ho visto come andava per strada

              Cmq anche in Futa c'? sempre pi? gente che fa dei gesti assurdi con lo sputerissimo. Forse per cercare di conservare meglio i punti patente...
              ma purtroppo ? solo un palliativo...

              ....di solito il lupo si rompe anche il c**o ma non il vizio....

              c'han ragione i pistofili
              Io l'ho visto una volta al T-Day... Vecchio ? vecchio... Ma la tuta era abbastanza recente... BOH!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mikifromflorence
                Cmq l'era degli sputer cesso sta tramontando...

                ... se riusciranno a contenere ancor pi? il peso con gi? i 40 CV di adesso (sempre in coppia graxie al variatore), grande maneggevolezza, telaio in alluminio e doppio disco puoi stare tranquillamente dietro ai 600 su strade molto trafficate...

                ... ovviamente conta sempre il manico...



                Resta il fatto ke ki preferisce la comodit? sportiva alla scomoda sportivit? non sar? mai un VERO motociclista.

                quoto e appoggio


                lamps sgassssssssssss

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gfgufo
                  Originally posted by nexsus
                  E non hai beccato me con il dink...
                  Mi ha fatto accappottare Nex
                  ..NON QUOTARE SAREBBE UN DELITTO..


                  parlando seriamente..... se al runner gli metti un bel cilindro malossi e gli fai la trasmissione come dio comanda.... nel misto stretto ? imbattibile... non c'? da meravigliarsi.... scusate ma nel traffico in citta' un 50 non va di piu' di una 1000 ??? e allora... sul misto stretto perch? uno scooter 180 che viaggia come un treno con una ciclistica simil moto non puo' palare delle moto?... gia' il fatto di avere il variatore fa guadagnare 2000000000000 secondi in frenata , curva, e ripresa.... poi il peso l amaneggevolezza...... insomma ? un mostro da misto....

                  mi fa un po' schifo a dire il vero (il runner) e mi duole darla vinta agli scooter... xo' quel che ? giusto ? giusto.....

                  ..mi ricordo che paragonando i tempi in piste lente e piene di curve.... gli zip SP MALOSSI facevano tempi da podio sport production 125 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!............


                  ? un po' come in pista... dove i 1000 in alcune curve vanno come un 125.... e le moto meno potenti nello stesso tratto se la fanno a cannella senza problemi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    I Runner180 preparati al Mugello toccano i 200Km/h in fondo al rettilineo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Devilman83
                      I Runner180 preparati al Mugello toccano i 200Km/h in fondo al rettilineo...
                      Come diavolo sarebbe possibile???

                      Anche avessero 40CV (e ne dubito fortemente) la resistenza aerodinamica ? troppa...

                      ... non ci credo manco se lo vedo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mikifromflorence
                        Originally posted by Devilman83
                        I Runner180 preparati al Mugello toccano i 200Km/h in fondo al rettilineo...
                        Come diavolo sarebbe possibile???

                        Anche avessero 40CV (e ne dubito fortemente) la resistenza aerodinamica ? troppa...

                        ... non ci credo manco se lo vedo...


                        po' essere ... considerando che gli zippettini preparati vanno oltre 140

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mikifromflorence
                          Originally posted by Devilman83
                          I Runner180 preparati al Mugello toccano i 200Km/h in fondo al rettilineo...
                          Come diavolo sarebbe possibile???

                          Anche avessero 40CV (e ne dubito fortemente) la resistenza aerodinamica ? troppa...

                          ... non ci credo manco se lo vedo...

                          Fidati, non ? una cagata....

                          CIAOOOO

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X