Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immagini MOLTO FORTI (MODERATORI?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Quella ha della merda nel cervello
    ? da espulsione dalla facolt? di veterinaria
    e da ricovero in casa di cura.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ragazzi è orribile quello che ha fatto ma noi non sappiamo se il cane era vivo no prima... nel congelatore la mia compagna di corso ha un cuore da dissezionare con me... il mio Professore consigliava di far pratica sugli animali per vedere dal vivo.. io ho preferito andare ad una autopsia umana.. ma guardate che nelle facoltà di veterinaria capita che ci sia la possibilità di avere cadaveri di animali e dissezionarli a casa.. poi magari lei per far la **** ha fatto le foto.. boh

      Comment


      • Font Size
        #33
        “There are dozens of ethical, acceptable ways to study the anatomy of an animal without killing it. They could have gone to a pet clinic, and simply worked with the doctors there. Healing teaches one just as much. In the end, a vet is not just about a steady hand with the scalpel – it’s also about having a heart, and these girls were completely heartless,” says Ilya Bluvshtein, chairman of Fauna animal rights protection society.


        La parte in neretto dice tutto
        A parte che a me la balla del cane morto al mattino e preso la sera quando era freddo mi convince poco,pochissimo....
        Che abbiano ragione o meno poco importa,ste qua due sprangate se le meritano comunque...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Zappa View Post
          ?There are dozens of ethical, acceptable ways to study the anatomy of an animal without killing it. They could have gone to a pet clinic, and simply worked with the doctors there. Healing teaches one just as much. In the end, a vet is not just about a steady hand with the scalpel ? it?s also about having a heart, and these girls were completely heartless,? says Ilya Bluvshtein, chairman of Fauna animal rights protection society.


          La parte in neretto dice tutto
          A parte che a me la balla del cane morto al mattino e preso la sera quando era freddo mi convince poco,pochissimo....
          Che abbiano ragione o meno poco importa,ste qua due sprangate se le meritano comunque...
          Per quelli che sanno poco l'inglese come m?...


          Ci sono decine di etica, accettabile il modo di studiare l'anatomia di un animale senza uccidere esso. Si poteva andare a una clinica per animali da compagnia, e ha lavorato solo con i medici l?. Guarigione insegna uno solo di pi?. Alla fine, un veterinario non ? solo un costante con il bisturi a mano - ? anche di avere un cuore, e queste ragazze erano completamente senza cuore ", afferma Ilya Bluvshtein, presidente della fauna protezione dei diritti degli animali della societ?.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Stefy View Post
            Per quelli che sanno poco l'inglese come m?...


            Ci sono decine di etica, accettabile il modo di studiare l'anatomia di un animale senza uccidere esso. Si poteva andare a una clinica per animali da compagnia, e ha lavorato solo con i medici l?. Guarigione insegna uno solo di pi?. Alla fine, un veterinario non ? solo un costante con il bisturi a mano - ? anche di avere un cuore, e queste ragazze erano completamente senza cuore ", afferma Ilya Bluvshtein, presidente della fauna protezione dei diritti degli animali della societ?.
            b? si direi che la traduzione ? chiara

            Comment


            • Font Size
              #36
              non mi esprimo sulla ***** in questione,
              ma la traduzione di google è da premio nobel

              Comment


              • Font Size
                #37
                mi son astenuto da scrivere fin ora, ma potrebbe tranquillamente essere come dice isa. oppure che il cane doveva essere soppresso per una qulche malattia che non gli avreppe permesso una vita serena. l'unica cazzata che vedo nelle foto ? sdaiarsi vicino al cane e l'immagine delle candeline che mi pare di vedere son messe sul cane ma non son sicuro, per il resto, poteva esercitarsi per un qualche studio (non che l'esercitarsi per studi implica ammazzare animali in ottima forma, ma se son gi? morti per incidenti o altro non ci vedo nulla di male).

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by terremoto View Post
                  Viste...la faccia da matta non gli manca, tenere il cuore del tuo cane in mano e ridere significa NON STARE BENE...non esiste che ne so, qualche associazione che pu? fare qualcosa a sta deficiente, gl isi manda una mail con il link e almeno magari la rinchiudono...

                  PS: la testa nel pentolone ? li sicuramente per farla bollire e ricavarne un Teschio perfettamente integro da poter conservare...di solito con gli animali trovati morti se si hanno i mezzi per bollire non dentro casa, lo si pu? farem un p? macabro ma si fa...ma con il TUO cane, come caz.zo fai...
                  a meno che non sia successo qualcosa, che al momento non mi viene in mente per?...a me sembra proprio che abbia l'aria da invasata...? il fatto che sta "giocando" che mi urta...non il resto...
                  Io ho avuto subito dei dubbi...quindi potrebbe anche essere che sia a Sfondo Studio ... per? la cosa che mi lascia perplesso ? la risata...boh??!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    e la foto dove sta sdraiata con le braccia ad imitare il cane squoagliato??...
                    con la solita risatella.....altro che veterinaria....questa ? una psicopatica!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      pensate se al posto che di vertinaria fosse interessata di volatili.........



                      cio? di uccelli......



                      naturalemnte intendo quelli che volano ........

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X