Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immagini MOLTO FORTI (MODERATORI?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    SE fosse roba vera, e a me pare di si... ti d? pienamente ragione... l'ho pensato anch'io...

La tipa sembra pure abbastanza carina e mi vengono i brividi, ? un mostro....
    Beh, ma infatti non ? che sia un pensiero cos? campato in aria... diciamo che il 99% dei serial killer ha iniziato cos?... Fortunatamente ci sono anche delle TESTE DI ***** che poi non lo sono diventate, per? ? evidente che il fare volontariamente cose del genere per il solo e puro piacere di farle dimostri un livello di sadismo patologico...

Per spiegarmi. Io credo di essere veramente poco impressionabile. Credo che, opportunamente guidato (e con un minimo d'adattamento) potrei essere in grado, per dire, di fare l'aiutante in un'autopsia (quello che fa il lavoro sporco, da macellaio, insomma).

MA NON RIUSCIREI MAI A PROVOCARE SOFFERENZA IN NESSUN ESSERE VIVENTE, NE' LUCERTOLE, PICCOLI RETTILI E SIMILI NE' TANTOMENO CANI E GATTI...

Pi? di uccidere mosche e formiche non ho mai fatto...

Comment

• Font Size
      Trovato !

Sono foto in successione. Magari poi scapper? fuori anche un video, ma per ora sono foto.

Questo per me significa pi? ampia possibilit? di tarocco.

Spero che sia un tarocco, perch? altrimenti uno rimane con la voglia di fare a questa p.uttana la stessa cosa, e non sa neppure chi ? !

Comment

• Font Size
        mi puoi mandare il link in PM ??

Comment

• Font Size
          pure questi mica stavano tanto bene....

Sono un 23enne e una 22enne; rintracciati dai carabinieri
          Roma, 27 mar. (Apcom) – Uccidono un piccolo meticcio a sprangate in un capannone, girano un video con il cadavere del cane appeso a una corda e lo mostrano ad alcuni conoscenti in un locale pubblico. E’ accaduto a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone, dove i carabinieri di Azzano Decimo hanno denunciato per uccisione di animali un 23enne, D.J., artigiano di Azzano Decimo, e una sua amica 22enne, T.A., disoccupata di Fiume Veneto. I militari sono risaliti ai due dopo la denuncia presentata dalla madre convivente della giovane, F.L., 51enne operaia di Fiume Veneto, proprietaria dell’animale. I fatti risalgono ai primi giorni di marzo, quando D.J. e T.A. sono andati nel capannone di proprietà dei propri genitori per tentare di fare accoppiare il piccolo meticcio con un dobermann di proprietà del giovane 23enne. Di fronte alla ritrosia dei due cani D.J. ha legato una corda al collo del meticcio, assicurandone l’estremità a una solida base di ferro per impedirgli ogni movimento. I due si sono allontanati ma D.J., disturbato dal continuo abbaiare del cane, si è armato di una barra di ferro e ha percosso il piccolo fino a farlo tacere. Il cane ha ripreso ad abbaiare, lui è tornato indietro e lo ha colpito a morte con la barra in ferro. Ha poi convinto T.A. a girare un video del cane morto con la videocamera del telefono cellulare. Non solo: dopo aver legato una corda attorno alla carcassa del cane e assicurato l’estremità opposta a un muletto montacarichi, lo ha messo a penzoloni e, mentre l’amica riprendeva la scena col cellulare, D.J. lo ha colpito con la barra in ferro. In seguito anche T.A. ha colpito il cane allo stesso modo. Alcuni giorni dopo, la coppia ha mostrato orgogliosamente il video ad alcuni avventori in un locale pubblico. I carabinieri hanno anche scoperto che D.J., nello stesso periodo, nello stesso capannone, ha maltrattato il proprio cane di razza dobermann prendendolo a calci alla presenza di altre persone. Per lui è scattata un’altra denuncia per maltrattamento di animali.

Comment

• Font Size
            trovato pure io....non ho parole...*** Santo che merda di persona

Se volete scrivete su google Blog I wonder what it tastes like...il primo link vi rimanda ad un altro forum e li ci sono le immagini
            Last edited by lucavor; 21-07-09, 11:41.

Comment

• Font Size
              mandate una mail alla polizia postale ed all' ENPA *****

Comment

• Font Size
                Viste...la faccia da matta non gli manca, tenere il cuore del tuo cane in mano e ridere significa NON STARE BENE...non esiste che ne so, qualche associazione che può fare qualcosa a sta deficiente, gl isi manda una mail con il link e almeno magari la rinchiudono...

PS: la testa nel pentolone è li sicuramente per farla bollire e ricavarne un Teschio perfettamente integro da poter conservare...di solito con gli animali trovati morti se si hanno i mezzi per bollire non dentro casa, lo si può farem un pò macabro ma si fa...ma con il TUO cane, come caz.zo fai...
                a meno che non sia successo qualcosa, che al momento non mi viene in mente però...a me sembra proprio che abbia l'aria da invasata...è il fatto che sta "giocando" che mi urta...non il resto...

Comment

• Font Size
                  oddio....

spero, SPERO!!!!!!!....che siano fotomontaggi riuscitissimi di una mente malata!!!!!
                  se cos? non fosse, boh....uccidere quella ragazza senza farla soffrire lascerebbe l'amaro in bocca.....

Comment

• Font Size
                    Mi sa tanto di fake ...
                    Nelle prime foto il cane non assomiglia nemmeno da lontano a quello che si trova dopo...
                    Poi nell'ultima foto, non mi sembra nemmeno lei, naso e bocca sono diversi.

O magari SPERO e basta sia un fake ... non so, pare sia russa la tizia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      oddio....

spero, SPERO!!!!!!!....che siano fotomontaggi riuscitissimi di una mente malata!!!!!
                      se cos? non fosse, boh....uccidere quella ragazza senza farla soffrire lascerebbe l'amaro in bocca.....
                      Fotomontaggi non sono ...
                      Pi? che altro, la cosa che mi sembra molto strana, ? la cura che ci ha messo... Non vorrei fosse tipo un cane gi? morto e una roba tipo studi/pratica veterinaria...

Comment

• Font Size
                        studi fatti in casa??????????? ne dubito..quella è una merda e basta se sono veri..e se sono fake mi chiedo chi sia il malato che si è divertito a farli

Comment

• Font Size
                          Preghino il signore che non passi mai quando stanno dando noia a qualche animale, ma preghino veramente che non succeda

Comment

• Font Size
                            anche se fosse un fake questa persona non sta bene lostesso.... ci fate sapere se qulc di voi ha gi? denunciato il fatto?

Comment

• Font Size
                              scusate ma mandare ugualmente una mail alla polizia postale??? io non oso neanke cercarle quelle foto...

Comment

• Font Size
                                La tipa esiste il cane esisteva...E' ucraina, si conosce nome e cognome e studia veterinaria.
                                Ne hanno parlato i telegiornali...

Comment

X
                                Working...
                                X