Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La faccenda della D'Addario.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq, io rimango della mia idea. Ovvero...

A me non piace prenderlo nel sedere, chiunque sia quello che me lo appoggia.

A volte mi pare che invece ci sia gente che preferisce scegliere da chi farselo appoggiare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Quoto

A nessuno fa schifo un nonno che si fa una bambina
      un nonno normale si....
      ma l'innominabile no

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Cmq, io rimango della mia idea. Ovvero...

A me non piace prenderlo nel sedere, chiunque sia quello che me lo appoggia.

A volte mi pare che invece ci sia gente che preferisce scegliere da chi farselo appoggiare.
        cazz o

e' cosi...
        e poi si giustificano dicento sono gli altri che fanno un complotto!!!
        ma mio D i o un minimo di autocritica per quelli che si votano, quando questi eletti fanno delle cazzate, occorrerebbe.

invece l'italiano medio concede al proprio eletto 156413154 possibilita' di far cazzate e lo giustifica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Bisognerebbe stabilire chi siamo io e te e quali competenze abbiamo per poter giudicare l'operato e le competenze di queste "inette" . Forse pecchiamo un attimo di presunzione ... no so ... forse
          No Lele, perdonami ma, IMHO, hai scritto una follia.

Se uno entra in politica perch? fa favori sessuali, mi fa schifo. E, sempre IMHO, dovrebbe fare schifo a chiunque.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            un nonno normale si....
            ma l'innominabile no
            Essendo che i nonni normali di suo non li cagano.... Nel tutto c'? un p? di ipocrisia.... O surplus di risorse in campo.. mettila come vuoi....
            Poi pare che tutti sian cascati dal pero.... Io sar? malizioso ma per me ne ha bastonate assai e assai senza che a nessuno fregasse una fava...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Essendo che i nonni normali di suo non li cagano.... Nel tutto c'? un p? di ipocrisia.... O surplus di risorse in campo.. mettila come vuoi....
              Poi pare che tutti sian cascati dal pero.... Io sar? malizioso ma per me ne ha bastonate assai e assai senza che a nessuno fregasse una fava...
              sinceramente speravo pensavo di desse a quelle con 25/28 anni...
              ma la 18 enne mi schifa proprio... come idea!!! (riferita all'omino intupato non a me... )

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post

+

c'? posto sul divano luci??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    +

c'? posto sul divano luci??
                    Come no?!... Avojaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
                      l'importante ? ke la D'Addario continui a fare ottime corde x la kitarra.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        Piccolo OT

Non prendermi a sassate ma il tuo Nikname non riesco a leggerci lettere!!!!

Ti prego dimmelo, almeno per me datti un nome!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            si sta commentando un suo comportamento, indipendentemente dal credo politico. io della lega mi imbarazzo quando borghezio fa il fenomeno... mica perche' e' del mio colore devo amarlo...
                            mah....

(ovvio alla fine sorrido perche e' davvero surreale..)
                            Nel mio caso il mio commento sul suo comportamento l'ho espresso : non mi importa ed anzi reputo piu' sgradevole e spregevole coloro che rendono pubbliche le sue vicissitudini private di quanto non possano essere discutibili i suoi comportamenti

Comment

• Font Size
                              Francamente di quello che uno fa nel proprio privato non m'interessa, non sono ne' bacchettone ne' perbenista.
                              Non spreco tante righe e impegno perche' non serve.
                              C'e' a chi piace, a chi no, ci sono leggi che vanno bene ad alcuni, male ad altre, la politica non riesce sempre e comunque ad accontentare tutti al 100%.
                              Pero' se penso che se compro il giornale e' suo, se guardo la tv le emittenti sono sue, se vengono ad allacciarmi il telefono l'azienda e' sua.....certo.....mi fa' un po' paura che sia cosi' potente, soprattutto se ci aggiungi che ha contatti con persone non proprio limpide.
                              Infine ci rimango anche peggio se penso che e' il meglio allo stato attuale che possiamo avere.
                              Sui posti di lavoro proprio su quello mi sale il nervoso, mi ricordo che per la legge sulle pubblicita' sulle emittenti era scesa in piazza mezza fininvest perche' aveva minacciato di mandare a casa i suoi dipendenti per non farsele toccare.....
                              Cosi' come si dice che s'e' fatto da solo......non e' proprio cosi'

Comment

• Font Size
                                In questo 3d, gi? definito a rischio lock, leggo parole che A MIO MODESTO PARERE non sono ben chiare neanche a chi li ha scritte.

Un settantenne e una diciottenne, se consenzienti (pare che la signorina non abbia 18 anni......sia di Bari e a casa del vecchietto ci sia andata di sua sponte.....sia portata per questo tipo di attivit?...) di tutto si debba parlare tranne che di "etica".

Se il riferimento alle politiche perch? brave di lingua, ce ne voleva una per far promulgare una legge che difenda le nostre donne da appostamenti/telefonate/insidie varie.
                                Le ben pi? politicamente meritevoli Turco/Finocchiaro/Bonino non sono riuscite a fare.

Immorale dovrebbe frorse essere andare a fare le vacanze a Cuba e strofinarsi una mulattina che viene con noi solo per fame....aspettando che il nostro aereo decolli e che un altro ne atterri!

L'unico valore che riconosco ? quello che esce dalle urne.

Invece che spiare chi ha vinto, lavorare per sostituirlo tra 4 anni, anche se temo sar? difficile!!

Comment

X
                                Working...
                                X