Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La faccenda della D'Addario.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    infatti ? proprio su questo fatto che mi piacerebbe sapere cosa pensate, cio? riuscireste a votare una persona abilissima nella gestione politica del paese, che per? c'ha il vizzietto delle 18enni che se ne stura ogni sera una diversa...che poi gli promette mari e monti a lei e ai genitori...

Alla fine ? tosta, sar? un benpensante perbenista, per? io faccio fatica certe volte...
    per la parte evidenziata ,dato che non parliamo di Berlusconi, e parliamo di ragazze adulte, s?, perch? no.

purch? non prometta mari e monti.cos? ? sleale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      quella ragazza ha 16 anni...e non penso proprio che obama si metta a guardare il culo di ragazzine
      è un fotografia...se si guarda bene, sembra quasi che lui abbia gli occhi chiusi..come si fa a dire che sta guardando il sedere di quella ragazza???
      mah...
      si si se guardiamo bene allora anche le foto a villa Certosa non è che mostrano Berlusca senza mutande con sopra le gambe una sedicenne

eddaje su...

vi sta sulle palle e basta!

dite che usa i soldi dei cittadini?? ahahaha! mi vien da ridere... xchè ci sono certi che coi soldi del partito oltre a farsi viaggi in aereo ci si sono fatti pure casa eh ma di quelli non si parla è?
      Blogger è uno strumento di Google per la pubblicazione di blog e per una facile condivisione dei tuoi pensieri con tutti il mondo. Blogger semplifica la pubblicazione di testi, foto e video nel tuo blog personale o in un blog collettivo.
      Last edited by bratz; 21-07-09, 12:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        fatto sta che il berlusca si e' fatto beccare e GIUSTAMENTE a molti sta sulle balle
        perche lui dovrebbe rappresentarci, allora se e' pirla rappresenta un popolo di pirli.....
        parli come se sia solo berlusconi a farlo!

cristo santo, sveglia! di puttanelle ne è pieno il mondo, questa non è la prima ne l'ultima...ha 18 anni, è libera di scegliere che ***** fare nella vita? (in tutti i sensi ) si, BONA! stop

e che *****...se ne continua a parlare neanche fossimo un branco di pecorelle! tanto ci sarà SEMPRE chi ti dice che per quel che ne sappiamo noi può anche essere tutto montato, chi ti difende berlusconi a spada tratta e chi non ha nulla di meglio da fare che tirargli addosso sempre e comunque!

Qual'è il suo lavoro? essere il proto-italiano nel mondo?? vai a vedere sui vialoni pieni di prostitute quanti si fermano a chiavarsi una troietta dell'est europa e forse concorderai con me che se berlusconi si è preso la libertà di fottersi quella sciaquetta non è poi tanto lontano da quello che fanno già in tanti!

se poi LUI deve fare il bravo padre di famiglia perchè è premier e troiate al seguito oltre che puttanieri siamo pure ipocriti
        Last edited by CalegaR1; 21-07-09, 12:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          si si se guardiamo bene allora anche le foto a villa Certosa non ? che mostrano Berlusca senza mutande con sopra le gambe una sedicenne

eddaje su...

dite che usa i soldi dei cittadini?? ahahaha! mi vien da ridere... xch? ci sono certi che coi soldi del partito oltre a farsi viaggi in aereo ci si sono fatti pure casa eh ma di quelli non si parla ??
          http://immobilmente.blogspot.com/200...soldi-del.html
          C'? anche un marinaretto che ha la barca, oops Yatch fatto con i soldi dei partiti... e poi predica bene...

Lasciam perdere v?!!!!

Il Berlusca non ha bisogno dei soldi del partito...

Comment

• Font Size

dite che usa i soldi dei cittadini?? ahahaha! mi vien da ridere... xch? ci sono certi che coi soldi del partito oltre a farsi viaggi in aereo ci si sono fatti pure casa eh ma di quelli non si parla ??
            L'ERRORE E' PROPRIO LI

cioe' uno dice:
            ne parlate perche e' berlusconi
            oppure
            non parlatene tanto lo fanno tutti
            oppure altri fan di peggio

ALLORA PARLIAMONE MAN MANO CHE ESCONO LE COSE, INDIGNAMOCI

invece che silenziosamente abituarci a questi sprechi!!!!
            caz zo e' inammissibile dire, beh lo fanno tutti allora si puo' non parlarne, e' assurdo!!!

gli altri fan di peggio? beh postiamo articoli, e facciamo capire alla gente delle porcate che fanno.
            sotterrare o abituarsi alle porcate fatte da loro penso sia una cavolata!!!

e chi dice lo fai solo perche lui ti sta sul caz zo dico, beh postami una cosa un articolo dieci articoli di:
            d'alema
            beritnotti
            fassino
            bossi
            grillo
            eccc
            che fan cosi e di peggio, e di certo non trovo scuse dicendo che sono gli accusatori che lo fan per partito preso ma dico che quella eprsona coinvolta fa stronzate. ripeto a giustificarlo anche se lo ho votato non ci guadagno nulla.
            Last edited by sgamino81; 21-07-09, 12:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              vai a vedere sui vialoni pieni di prostitute quanti si fermano a chiavarsi una troietta dell'est europa
              appunto... vogliamo andare a vedere quanti anni hanno??
              sono anche obbligate a farlo certe

per? no... le case appuntamenti non si devono aprire e che scherziamo!!!
              sbaglio o sono quelli contro Berlusca che NON voglio le case di appuntamenti?

forse xch? poi quando vai l? ti fanno la ricevuta (dato che poi pagano pure loro le tasse) e ne resta traccia

Comment

• Font Size
                Mi verrebbe da chiedervi:
                Si e' partiti da un evento che coinvolge il premier
                Si e' passati fra opinioni e chi gli e' favorevole e chi e' contrario
                Mediamente tutti sappiamo cosa va e non va in politica e che giochi ci sono
                A questo punto, la politica attuale e' quella che vogliamo?!
                No perche' se no' questo thread non ha senso

Comment

• Font Size

anche Obama guarda i culi di altre donne suvvia cocis sono uomini e sono fatti di carne!
                  bratz... la cosa e' stata gia' sbugiardata anche al tg giorni fa', quando hanno mostrato il filmato da cui si evince che si sta voltando per dare una mano alla moglie per scendere i gradini, mentre chi sta gustandosi la vista di quel culo e' il francese

per dirla alla Joseph, sei indietro come le palle dei cani

Comment

• Font Size
                    si si se guardiamo bene allora anche le foto a villa Certosa non ? che mostrano Berlusca senza mutande con sopra le gambe una sedicenne

eddaje su...

non si tratta delle foto...ma si tratta delle testimonianze di quelle come la d'addario...
                    insomma, che ci sia lo schifo si sa. che sappiano nasconderlo male ? ormai palese...

Comment

• Font Size
                      ....cio? ..... ma de che stiamo parlando.....
                      ..da qualche parte ho letto una cosa del genere....

.....john kennedy..si trombava merilyn....che nei momenti liberi...spompinava anche il fratello bob...... pero' siccome quando ? troppo ? troppo ....? annegata... forse per colpa del chinotto che je andato di traverso....
                      .....bill clinton...pianificava la pace nel mondo al telefono con Arafat.....mentre Monica da sotto il tavolo....sorseggiava il solito chinotto....che inavvertitamente fece troppa schiuma ..... e traboccando le macchio' il vestito.....
                      ....ora volete che Silvio sia da meno???? ....... nooooooo... a 72 anni con la 18 enne napoletana ..... mitico.....!!!!
                      ..... lei non era ancora maggiorenne...?????
                      ma c'era il consenso di una minorenne....e sopratutto quello di mamma e di pap?.....

......tolgo il poster di bill..e metto quello di silvio....

....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        C'? anche un marinaretto che ha la barca, oops Yatch fatto con i soldi dei partiti... e poi predica bene...

Lasciam perdere v?!!!!

e per? sta sulle palle a tutti Luci?... pure xch? lui pu? permettersi una giovane ragazza

giusto o sbagliato che sia... io dico solo che "queste" ci si fanno grasse ad andare coi politici! e mica solo con Berlusca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post

Lasciam perdere v?!!!!

nessuno dice qusto, ma che almeno non faccia uso di voli di stato per portare apicella in costa smeralda, ed idem quando lo usavamo mastella e non ricordo chi per andare a monza.

non e' che lui va giustificato a priori dai suu....

se stronzeggia lui e stronzeggiano altri sono entrambi stronzeggiatori...

non lui buono ed altri cattivi, siate obiettivi...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi...

Permettetemi di dire una cosa....

Qu? in molti mi siete simpatici, sia se di sinistra che di destra... la mia fazione lo sanno pure i muri qual'? ma non mi metto a rompere i coglioni sul da farsi dell'altra sponda.... a suo modo a volte mi f? sorridere con simpatia anche Cocis che ? il Re delle polemiche (a modo suo)... lo s? lo s?, moriremo tutti!!!

Per? reg?, avete rotto le palle contro st? caxxo de Berlusconi, metteteve l'anima in pace perch? la maggioranza dell'italia l'ha votato, e rischia se continua cos? di svangarla pure alle prossime elezioni... quindi... inutile scrivere cose qu? sopra!!!!!

Nessuno me ne voglia, per? che caxxo!!!!

Fosse per me chiuderei il thread!!!!!

Luciano

Comment

• Font Size
                              e per? sta sulle palle a tutti Luci?... pure xch? lui pu? permettersi una giovane ragazza
                              50 ?
                              na svetlana tonica la trova anche il mio di nonni, ed i 50 ? nonostante la pensione non altissima se vuole se li risparmia......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ....cio? ..... ma de che stiamo parlando.....
                                ..da qualche parte ho letto una cosa del genere....

.....john kennedy..si trombava merilyn....che nei momenti liberi...spompinava anche il fratello bob...... pero' siccome quando ? troppo ? troppo ....? annegata... forse per colpa del chinotto che je andato di traverso....
                                .....bill clinton...pianificava la pace nel mondo al telefono con Arafat.....mentre Monica da sotto il tavolo....sorseggiava il solito chinotto....che inavvertitamente fece troppa schiuma ..... e traboccando le macchio' il vestito.....
                                ....ora volete che Silvio sia da meno???? ....... nooooooo... a 72 anni con la 18 enne napoletana ..... mitico.....!!!!
                                ..... lei non era ancora maggiorenne...?????
                                ma c'era il consenso di una minorenne....e sopratutto quello di mamma e di pap?.....

......tolgo il poster di bill..e metto quello di silvio....

....

Comment

X
                                Working...
                                X