Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La faccenda della D'Addario.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La faccenda della D'Addario.

Ma a voi vi interessa tutta questa situazione...?

Ora senza scadere nei soliti discorsi politi, vi frega veramente che il vostro rappresentante nel mondo si fa i festini e tutto il resto..?

Al di la del fatto che lui possa stare simpatico o meno, per tutti i noti motivi, ma se fosse un personaggio diverso, magari uno che ha fatto grandi cose per il paese, cose tangibili, che so risollevato l'economia in maniera netta, creato tantissimi posti di lavoro ecc. Vi fregherebbe sapere che magari si fa i festini oppure che c'ha qualche scappatella con qualche 18enne...?

Voi che ne pensate...?

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Ora senza scadere nei soliti discorsi politi, vi frega veramente che il vostro rappresentante nel mondo si fa i festini e tutto il resto..?

Al di la del fatto che lui possa stare simpatico o meno, per tutti i noti motivi, ma se fosse un personaggio diverso, magari uno che ha fatto grandi cose per il paese, cose tangibili, che so risollevato l'economia in maniera netta, creato tantissimi posti di lavoro ecc. Vi fregherebbe sapere che magari si fa i festini oppure che c'ha qualche scappatella con qualche 18enne...?

Voi che ne pensate...?
    Che si faccia i festini me ne frego, anche se preferirei non saperlo o farlo sapere al mondo intero.

Mi frega molto ENORMEMENTE di piu' se poi ste tipe qua entrano in politica A MIE SPESE

Sul fatto che a 72 anni ti fai una 18enne.... mi fai schifo a priori, chiunque tu sia.

Comment

• Font Size
      3D ad alto rischio lock....

Cmq a me... mi rimbalza, come dicono gli amici della Capitale

Comment

• Font Size
        non dico quello che penso se no mi bannano, se x voi ? normale avere un PDC cos? ci meritiamo il Paese che siamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post

Infatti se arrivo in seconda pagina gi? sono soddisfatto...

Scusate l'OT.

Comment

• Font Size
            all'estero cadono governi per molto meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Che si faccia i festini me ne frego, anche se preferirei non saperlo o farlo sapere al mondo intero.

Mi frega molto ENORMEMENTE di piu' se poi ste tipe qua entrano in politica A MIE SPESE

Sul fatto che a 72 anni ti fai una 18enne.... mi fai schifo a priori, chiunque tu sia.
              Concordo su tutto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post

Quindi a te non dispiace stipendiare con i tuoi soldi persone completamente inette nell'amministrazione che stanno li solo perch? sanno fare chinotti da ***

Comment

• Font Size

nulladaggiungere

cosi come mi sfavella che si usi l'aereo di stato per andare a prendere apicella... e dico apicella non raul casadei....

Comment

• Font Size

Voi che ne pensate...?
                    A me non pu? importarmene di meno cosi come non dedico la mia vita a cercare le minkiate del Premier ... mi limito ad osservare e , talvolta , ad apprezzare le mosse che sta facendo questo governo e non posso certo lamentarmi .

Per? capisci che la SX rosica abbestia e , non avendo proposte valide , per aprire bocca pu? solo attaccarsi a ste scemenze . Per fortuna perdono voti su voti segno che l'Italia se ne sta rendendo conto .

Ovvio che la fazione politica non esiste ... voi conoscete un luogo al mondo dove i cittadini sono contenti e soddisfatti del governo ?

Comment

• Font Size
                      Quindi a te non dispiace stipendiare con i tuoi soldi persone completamente inette nell'amministrazione che stanno li solo perch? sanno fare chinotti da ***
                      Bisognerebbe stabilire chi siamo io e te e quali competenze abbiamo per poter giudicare l'operato e le competenze di queste "inette" . Forse pecchiamo un attimo di presunzione ... no so ... forse

Comment

• Font Size

Voi che ne pensate...?
                        per l'ennesima volta...Non sono i festini...Sono le implicazioooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i !!!le conseguenze insomma...
                        Possibile che 'sta cosa non entri in testa?
                        Cavolo per i festini Silvio ? il mio idolo!!!
                        Ma deve capire che cos? si espone cavolo!!!
                        L'est europeo ? famoso per le spie-sessuali.
                        Ripeto.Faccio finta che Berlusconi stia davvero facendo qualcosa per il paese e gli dico solo:<<attento, sei a rischio spiata>>

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          A me non pu? importarmene di meno cosi come non dedico la mia vita a cercare le minkiate del Premier ... mi limito ad osservare e , talvolta , ad apprezzare le mosse che sta facendo questo governo e non posso certo lamentarmi .

Per? capisci che la SX rosica abbestia e , non avendo proposte valide , per aprire bocca pu? solo attaccarsi a ste scemenze . Per fortuna perdono voti su voti segno che l'Italia se ne sta rendendo conto .

Ovvio che la fazione politica non esiste ... voi conoscete un luogo al mondo dove i cittadini sono contenti e soddisfatti del governo ?
                          Pienamente daccordo!!!!

Aggiungendo che ? grazie alle sinistre che vengon fuori st? cose e il "mondo" lo viene poi a sapere, come se poi loro fossero illibati...

Giudico l'operato a livello nazionale e oltre, e non quel che f? il Premier nella sua vita privata all'interno delle sue propriet? con ragazze o donne, festini o quant'altro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            per l'ennesima volta...Non sono i festini...Sono le implicazioooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i !!!le conseguenze insomma...
                            Possibile che 'sta cosa non entri in testa?
                            Cavolo per i festini Silvio ? il mio idolo!!!
                            Ma deve capire che cos? si espone cavolo!!!
                            L'est europeo ? famoso per le spie-sessuali.
                            Ripeto.Faccio finta che Berlusconi stia davvero facendo qualcosa per il paese e gli dico solo:<<attento, sei a rischio spiata>>
                            infatti ? proprio su questo fatto che mi piacerebbe sapere cosa pensate, cio? riuscireste a votare una persona abilissima nella gestione politica del paese, che per? c'ha il vizzietto delle 18enni che se ne stura ogni sera una diversa...che poi gli promette mari e monti a lei e ai genitori...

Alla fine ? tosta, sar? un benpensante perbenista, per? io faccio fatica certe volte...

Comment

• Font Size
                              ma non potete vivere la politica da tifosi....

da destra sinistra....

mah...

a sinistra dicono a destra fanno....

bah...

secondo me, dato che lui ci rappresenta in italia e nel mondo dovrebbe seguire ed avere una certa etica, ovvio l'importante e' che lavori bene, ma essendo un nostro rappresentante, deve anche essere presentabile.

fine.
                              poi ognuno ha una morale e giudica, essendo lui un personaggio pubblico.
                              ma possibile che quando si parla di berlusconi saltan sempre fuori i comunisti mangiabambini....

si sta commentando un suo comportamento, indipendentemente dal credo politico. io della lega mi imbarazzo quando borghezio fa il fenomeno... mica perche' e' del mio colore devo amarlo...
                              mah....

(ovvio alla fine sorrido perche e' davvero surreale..)

Comment

X
                              Working...
                              X