Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utilit?...mappe tutor e velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Utilit?...mappe tutor e velox

girovagavo in rete e ho pensato che potesse venire bene...

TUTOR

VELOX

• Font Size
    denghiu

Comment

• Font Size
      visto che mi è arrivata una cartella esattoriale da 546€ sto cercando di non prendere multe durante gli spostamenti estivi...

Comment

• Font Size
        qui ci sono 20.000 utenti che rispettano tutti i limiti .. quel sito qui non serve ..

Comment

• Font Size
          Le mappe dei velox e dei tutor sono pubbliche, addirittura in alcuni siti (non so quali) esistono le riduzioni di queste cartine per i navigatori satellitari. Nei giornali locali trovo spesso anche l'indicazione dei tratti dove verranno posizionati i velox, a cura della Stradale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            visto che mi ? arrivata una cartella esattoriale da 546? sto cercando di non prendere multe durante gli spostamenti estivi...
            eh mi sembra un buon proposito!!

grazie

Comment

• Font Size
              Sto battendo tutti i record!!! a gennaio ho pagato qualcosa come 1500€ di velox vari + "aggiuntina" per non perdere i punti patente...ora sta cartella che si rifà a due verbali presi ad Ottone nel 2007 che io sono sicuro di aver pagato ma, come capita in questi casi, non trovo nè le ricevute nè i verbali...
              Nel frattempo ho un verbale "mezzo falso" su cui avevo aperto un topic tempo fa che attualmente è bloccato dal ricorso...

Comment

• Font Size
                ma andare piu piano no?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Sto battendo tutti i record!!! a gennaio ho pagato qualcosa come 1500? di velox vari + "aggiuntina" per non perdere i punti patente...ora sta cartella che si rif? a due verbali presi ad Ottone nel 2007 che io sono sicuro di aver pagato ma, come capita in questi casi, non trovo n? le ricevute n? i verbali...
                  Nel frattempo ho un verbale "mezzo falso" su cui avevo aperto un topic tempo fa che attualmente ? bloccato dal ricorso...
                  uno pu? essere sfiga....2 pu? essere un caso...ma 1500? di velox allora vuol dire non avere ritegno....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    uno pu? essere sfiga....2 pu? essere un caso...ma 1500? di velox allora vuol dire non avere ritegno....
                    2 Velox da 10 punti: 370? + 250? di "aggiuntina" presi nello stesso posto in due giorni diversi di cui uno con signora sotto l'acqua...il 3? stesso modus operandi ma Velox da 5 punti...fatti i conti ti passa la voglia di andare in moto. Oltretutto sono 3 velox presi le UNICHE 3 volte che ho fatto il "bravo" con la targa...

I due verbali della cartella invece sono roba vecchia, uno per targa illeggiBBile e catadiotro da 76? e un altra da 240? per specchietti mancanti, frecce mancanti, targa illeggibile...

Comment

X
                    Working...
                    X