Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Utilit?...mappe tutor e velox
Collapse
X
-
Le mappe dei velox e dei tutor sono pubbliche, addirittura in alcuni siti (non so quali) esistono le riduzioni di queste cartine per i navigatori satellitari. Nei giornali locali trovo spesso anche l'indicazione dei tratti dove verranno posizionati i velox, a cura della Stradale.
Comment
-
Sto battendo tutti i record!!! a gennaio ho pagato qualcosa come 1500€ di velox vari + "aggiuntina" per non perdere i punti patente...ora sta cartella che si rifà a due verbali presi ad Ottone nel 2007 che io sono sicuro di aver pagato ma, come capita in questi casi, non trovo nè le ricevute nè i verbali...
Nel frattempo ho un verbale "mezzo falso" su cui avevo aperto un topic tempo fa che attualmente è bloccato dal ricorso...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSto battendo tutti i record!!! a gennaio ho pagato qualcosa come 1500? di velox vari + "aggiuntina" per non perdere i punti patente...ora sta cartella che si rif? a due verbali presi ad Ottone nel 2007 che io sono sicuro di aver pagato ma, come capita in questi casi, non trovo n? le ricevute n? i verbali...
Nel frattempo ho un verbale "mezzo falso" su cui avevo aperto un topic tempo fa che attualmente ? bloccato dal ricorso...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postuno pu? essere sfiga....2 pu? essere un caso...ma 1500? di velox allora vuol dire non avere ritegno....
I due verbali della cartella invece sono roba vecchia, uno per targa illeggiBBile e catadiotro da 76? e un altra da 240? per specchietti mancanti, frecce mancanti, targa illeggibile...
Comment
X
Comment