la maggior parte non sò manco come son fatte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
World car of the year 2010
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Per il mercato americano direi sicuramente Hyundai Genesis Coupe. L'introduzione della famiglia "Genesis" da parte della casa coreana nel settore luxury entry level ha potenzialmente gli effetti che ebbe la prima LS della Lexus.
La Panamera ha su di me lo stesso effetto che le due Yamaha di Rossi e Lorenzo hanno su Stoner...
Comment
-
una panamera mi ha sorpassato domenica di ritorno dal sachsenring ( grazie vale...), a prima vista mi ha fatto abbastanza cag... poi non so. La nuova z4 ? da paiura
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postbeh al solito jeremy ha la risposta a tutto
[YOUTUBE]dKTOyiKLARk[/YOUTUBE]
comunque non saprei nemmeno io che forma c'hanno le macchine in questione di certo per? porsche ? uscita dagli schemi...... e di questi tempi ci vuole coraggio, quindi
Porsche panamera
Comment
-
Originally posted by Nemexy View PostSACROSANTA VERITA? GEREMY !
comunque non saprei nemmeno io che forma c'hanno le macchine in questione di certo per? porsche ? uscita dagli schemi...... e di questi tempi ci vuole coraggio, quindi
Porsche panamera
Bellissima davanti ma di profilo sembra quasi una station Wagon..
Comment
-
Originally posted by JaR View Posthttp://www.allaguida.it/wp-galleryo/...anamera_14.jpg
Bellissima davanti ma di profilo sembra quasi una station Wagon..
hai ragione ma ? appunto questo osare che secondo me le da la carta vincente, ne venderanno un fottio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by jack View Postla maggior parte non s? manco come son fatte
Cmq semo in 2! Non rientrano nel mio budget!
Comment
X
Comment