Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisti per casa in un solo botto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

acquisti per casa in un solo botto

buongiorno, ho intenzione di svenarmi, ma a rate.

in casa mi mancano:

- lavatrice
    - minipimer
    - frullatore
    - battitore elettrico
    - base per letto
    - mobiletto esterno per cose varie

vorrei comprare tutto in un unico negozio facendo un unico finanziamento, ma penso che non sia fattibile.
    quindi mi sa che i primi li trover? in uno di quei grandi store, mentre letto e mobiletto esterno li trovo all'ikea...o a mondo convenienza, come mi suggeriva qualcuno.

domandone. quale grande store mi consigliate per l'acquisto dei primi elettrodomestici? come lavatrice ho intenzione di prendere una bosch, ma penso che sia ovunque..ovviamente cerco di risparmiare il pi? possibile. quindi finanziamenti a tasso zero, anche in sei mesi...

consigliatemi, su

grazie

• Font Size
    Prova a vedere sul sito di Unieuro, fanno molte offerte poi tra l'altro puoi optare anche per delle soluzioni tipo, compri su internet e ritiri li oppure te lo fai mandare a casa, risparmiando qualche soldo.

Tra Ikea e Mondo convenienza opta per la prima, hanno cose migliori a prezzi inferiori.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Prova a vedere sul sito di Unieuro, fanno molte offerte poi tra l'altro puoi optare anche per delle soluzioni tipo, compri su internet e ritiri li oppure te lo fai mandare a casa, risparmiando qualche soldo.

Tra Ikea e Mondo convenienza opta per la prima, hanno cose migliori a prezzi inferiori.
      ikea ha cose migliori?

mi han parlato bene di mondo convenienza...pi? che altro perch? i letti sono in legno massiccio e non in truciolato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        ikea ha cose migliori?

mi han parlato bene di mondo convenienza...pi? che altro perch? i letti sono in legno massiccio e non in truciolato...
        Anche i mobili di mondo convenienza sono di truciolato, purtroppo a quei prezzi ? impossibile ottenere materiali di prima qualit?. Per? ho notato che le cose di ikea sono pi? convenienti facendo un rapporto qualit?-prezzo.

Poi ripeto a quei livelli le differenze sono poche, quando un mobile ? fatto come si deve te lo fanno pagare no c'? nulla da fare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Anche i mobili di mondo convenienza sono di truciolato, purtroppo a quei prezzi ? impossibile ottenere materiali di prima qualit?. Per? ho notato che le cose di ikea sono pi? convenienti facendo un rapporto qualit?-prezzo.

Poi ripeto a quei livelli le differenze sono poche, quando un mobile ? fatto come si deve te lo fanno pagare no c'? nulla da fare....
          ok! allora vado a prendere quello che avevo gi? visto all'ikea.... grazie!
          e vedo dove ? il pi? vicino unieuro...

Comment

• Font Size
            sul sito della unieuro manca la bosch.......mmm....

Comment

• Font Size
              Vale, prova a guardare qui:

http://www.eprice.it/

è un buon sitarello... Ti confermo che è molto serio...

Comment

• Font Size
                Mercatone Uno no?

Gli articoli dovresti trovarli tutti, anche il marchi bosch, certo ? che i mobili sono in truciolare anche l?, ne so qualcosa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Gli articoli dovresti trovarli tutti, anche il marchi bosch, certo ? che i mobili sono in truciolare anche l?, ne so qualcosa...
                  Guarda... Ti dico subito che se vuoi dei mobili che non siano in truciolare o compensato devi spendere un botto...

Solitamente quelli che ti sembrano in legno massello, se non hanno un prezzo da mille e una notte, o sono impiallacciati o sono in massello ma con un legno povero...

I legni poveri sono pioppo, betulla e abete... Anche il tiglio volendo non costa molto...

Il noce, il mogano e cos? via te li danno a peso d'oro...
                  Un mobile in noce non lo alzerai mai con una mano...

Comment

• Font Size
                    bè...non cerco il legno massello tipo noce o ciliegio.
                    mi basta anche un legno povero verniciato, ma assolutamente non il truciolato.

da mercatone uno non ci sono mai andata....non so perchè, mi ispira di più mediaworld.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Vale, prova a guardare qui:

http://www.eprice.it/

? un buon sitarello... Ti confermo che ? molto serio...
                      ma fa finanziamenti?

Comment

• Font Size
                        ma fa finanziamenti?
                        Che io sappia si...

Comment

• Font Size
                          buongiorno, ho intenzione di svenarmi, ma a rate.

in casa mi mancano:

- lavatrice
                          - minipimer
                          - frullatore
                          - battitore elettrico
                          - base per letto
                          - mobiletto esterno per cose varie

vorrei comprare tutto in un unico negozio facendo un unico finanziamento, ma penso che non sia fattibile.
                          quindi mi sa che i primi li trover? in uno di quei grandi store, mentre letto e mobiletto esterno li trovo all'ikea...o a mondo convenienza, come mi suggeriva qualcuno.

domandone. quale grande store mi consigliate per l'acquisto dei primi elettrodomestici? come lavatrice ho intenzione di prendere una bosch, ma penso che sia ovunque..ovviamente cerco di risparmiare il pi? possibile. quindi finanziamenti a tasso zero, anche in sei mesi...

consigliatemi, su

grazie
                          A parte,credo, la base per il letto tutto il resto potresti/dovresti trovarlo a MediaWorld e l? fanno finanziamenti a tutto spiano....prova ad informarti!

Comment

• Font Size
                            b?...non cerco il legno massello tipo noce o ciliegio.
                            mi basta anche un legno povero verniciato, ma assolutamente non il truciolato.
                            Ti direi di venire qui... Ma sono un po' troppi chilometri per un letto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Ti direi di venire qui... Ma sono un po' troppi chilometri per un letto...
                              mmm direi di no...

alla fine devo prendere qualcosa di "provvisorio"...per qualche anno, dato che non star? vita natural durante in quell'appartamento e lo metter? in affitto.
                              ecco perch? cerco qualcosa di bellino, non totalmente distruttibile e un pelo duraturo...^^

Comment

X
                              Working...
                              X