Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siti belli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siti belli

Ciao a tutti,
    mi indichereste dei link di siti "belli" intesi come fatti bene? non mi inetressa l'argomento... moto, cucina, arte..., l'importante che siano belli...
    dobbiamo rifare il sito dell'universit?, sezione eelettronica, e vorrei far vedere degli esempi da imitare di siti dinamici e belli...

help me

• Font Size
    ma belli in che senso? grafica? o parliamo di codice/struttura della pagina? o ancora di usabiità lato utente?

uno che abbia tutti e tre sinceramente non l'ho ancora trovato ma credo tu ti riferisca più che altro all'ultimo aspetto

Comment

• Font Size
      Tu guarda il sito Febur...e fai l'opposto!!!

scherzi a parte: mi piace il sito della Beringer !

Comment

• Font Size
        credo che tutto dipenda da come vuoi strutturare il sito...
        ci sono tantissimi siti fatti bene (e anche molto costosi!) ma ripeto...dipende

Comment

• Font Size
          Dai un'occhiata qui: qualcosa dovresti trovare di sicuro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            ma belli in che senso? grafica? o parliamo di codice/struttura della pagina? o ancora di usabiit? lato utente?

uno che abbia tutti e tre sinceramente non l'ho ancora trovato ma credo tu ti riferisca pi? che altro all'ultimo aspetto

Allora diciamo cos?: devo curare l'aspetto grafico della Sezione elettronica del Politecnico, di fatto devo convincere gli studenti delle superiori che l'elettronica ? alta tecnologia e che gli da grandi margini per il futuro... il brutto ? che ? verissimo ma che attualmente questo messaggio non arriva minimamente..anzi...
            Urge un sito bello graficamente, che sia piacevole da navigare, intuitivo e che faccia passare questo segnale...

quindi ho bisogno
            1) di trovare siti che io possa portare come esempio quando si discuter? la cosa.. visto che alcuni sono convinti che quello attuale sia "normale" , e non metto il link perch? c'e' da vergognarsi
            2) qualcuno in grado di realizzare qualcosa di simile a basso costo

di fatto non ? un sito particolarmente attivo..anzi...

Comment

X
            Working...
            X