Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'invidia dei tuoi colleghi.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    Presto prima o poi, arrivera' un momento in cui un "subordinato" sara' nelle condizioni di saper svolgere un compito quanto e meglio di te.
    Cio' non significa che tu non sia portato, semplicemente avendo un ruolo diverso hai diverse panoramiche e scenari di gestione ed essendo pertanto multitasking a tutto non puoi arrivare.
    Se ti poni al di sopra del dipendente o a livello psicologico o sull'atteggiamento e nel clou del momento si dimostra piu' ferrato di te nello svolgere un qualcosa ti sei letteralmente fottuto il rispetto.
    Abbassati al livello dei "subordinati", se non fai notare o pesare le differenze, se ti fai sentire uguale a loro, impostando il rapporto sul rispetto e la fiducia, credimi non avrai di che pentirtene e vivrai di rendita.
    I cavalli marci si vedono dalla partenza a meta' percorso, dopo non li vedi piu'.
    Come lo so?
    Provato sulla mia pelle
    dem...il termine subordinati....l'ho usato solo per specificare a chi mi stessi riferendo....
    poi il tuo discorso rispetto alla mia esperienza non ? altro che una congettura....dato che tu non sai ne che mansione svolgo io, ne che mansione svolgono i miei "adepti" .....
    il mio posto l'ho guadagnato dimostrando di avere una marcia in pi? a livello manuale ed organizzativo....ed avendo un ottica pi? ampia del lavoro rispetto ad un semplice operaio....quindi la mia capacit? o la mia attitudine a ricoprire un determinato posto non ? in discussione e tanto meno lo sar? col passare del tempo per l'esperienza che sto accumulando......posto che il lavoro che svolgo ? totalmente differente da quello degli operai che non hanno esperienze amministrative o di PR......
    oltretutto il tuo discorso pu? attecchire su una fascia di dipendenti ed in altri no....non si pu? generalizzare perch? col tempo ho imparato che si deve conoscere e riservare un trattamento diverso per ognuno.....c? chi va governato, c? chi va lisciato e c? chi va mandato fuori dai coglioni ....
    per questo dico che ci vuole tempo ma bisogna conoscere molto bene con chi si ha a che fare

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao

      io penso che, concetto che mi hanno piantato nella testa giocando a rugby, prima si impara che si fa parte di un meccanismo che per funzionare necessita che tutti remino dalla stessa parte e migliori risultati si avranno

      poi possono capitare le antipatie personali, gli screzi, le incomprensioni, le piccole litigate e via dicendo ma se si cerca e ci si sforza di collaborare con profitto costruttivo se ne traggono solo vantaggi

      le invidie, i dispetti, le ostruzioni tra colleghi e tutto l'armamentario che ogni tanto succede creano danno a chi le subisce ma anche a chi le fa

      ettore

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Devilman View Post
        Necessiti solo della sottile arte di coglionarlo ma senza esser plateale....
        bravo....ben detto....il segreto di dargli un peso/importanza che non ha per fartelo amico...e per prenderlo in sostanza per il mulo.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gsxf750 View Post
          A voi ? mai capitato?
          Io sono da solo!!!!!
          ...e di questo mi INVIDIO!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gsxf750 View Post
            Non c? cosa piu brutta al lavoro che avere il tuo collega di lavoro che fa di tutto per renderti la giornata impossibile e solo per invidia........;
            Da un paio di mesi ho l'incarico di tenere le ore giornaliere di cantiere, scrivere i lavori gioralieri, pasti effettutati attrezzautara varia etc........;
            il tutto poi rigirato alla ditta e al cliente, il tutto coporta che un oretta al giorno devo ddicarla interamente all'ufficio di cantier per poter fare cio; e tutte le volte che entro in ufficio il io collega inventa di tutto x farmi uscire da li;
            non so se lo fa x invidia o cos'altro so solo che mi sta esasperando........
            cio? all fine in ufficio lavoro mica gioco, e tra l'altro sto eseguendo delle disposizioni aziendali, non capisco perch? si comportu cosi........;
            io solitamente non gli do peso pero cavolo comincia a essere pesante......
            A voi ? mai capitato?
            Come vi siete comportati a riguardo?
            magari non ? invidia la sua, ma antipatia....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              bhauahuahuahuauh

              Bella la battuta ... per fortuna in Italia non sono possibili queste cose altrimenti sai quanti sopprusi subirebbero i dipendenti ?

              Nemmeno se tu fossi davvero un titolare potresti licenziare cosi a seghe uno che non vuole stare a casa

              Prova a licenziare uno per "futili motivi" e vedi che divertimenti che avrai
              B? senz'altro ti tiene occupata la vita tra sindacati, finanza ecc. ecc. conosci un sacco di gente nuova!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ehhhh prima dei sindacati avoglia a rompimenti di balle......

                Qui ad esempio siamo certificati SA8000

                Prova a licenziare qualcuno o prova a licenziare un extracomunitario

                fai prima ad impiccarti per le balle

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Esatto Zul ... per? , SECONDO ME , ha sbagliato l'azienda ad affidare progetti a Simone e non perche' non ne sia capace ci mancherebbe , ma semplicemente perche' l'azienda avrebbe dovuto designare una persona che sta al di sopra di questi problemi mentre Simone e' un ragazzo quanto pare , sensibile e ci soffre per queste inimicizie che il suo incarico comporta .

                  Io reputo che un imprenditore debba stare molto attento a queste cose perche' se generano malumore e' cosa nociva per tutti quanti ...
                  no lele chiariamo, io non ci soffro, non me ne puo fregare di meno, io sto cercando di fare strada e forse ci sto riuscendo, semplivemente il suo atteggiamento nei miei confronti mi da fastidio, stamane gli ho fatto un discorso che sembra aver funzionato , almeo per ora!
                  Poi se l'azienda ha dei progetti x me ne son felicissimo e mi sto impegnando al massimo, sto perfino rinunciando alle ferie vedi te
                  Spero solo che dopo oggi abbia capito, altrimenti prendero provvedimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    no lele chiariamo, io non ci soffro,non me ne puo fregare di meno , io sto cercando di fare strada e forse ci sto riuscendo, semplivemente il suo atteggiamento nei miei confronti mi da fastidio, stamane gli ho fatto un discorso che sembra aver funzionato , almeo per ora!
                    Poi se l'azienda ha dei progetti x me ne son felicissimo e mi sto impegnando al massimo, sto perfino rinunciando alle ferie vedi te
                    Spero solo che dopo oggi abbia capito, altrimenti prendero provvedimenti
                    Simo deciditi ti infastidisce o meno ? Io penso proprio di si altrimenti staremmo parlando di aria fritta .

                    Quanto al resto il mio consiglio rimane lo stesso ... tu impegnati e dai il massimo che presto o tardi ognuno raccoglie i propri frutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Simo deciditi ti infastidisce o meno ? Io penso proprio di si altrimenti staremmo parlando di aria fritta .

                      Quanto al resto il mio consiglio rimane lo stesso ... tu impegnati e dai il massimo che presto o tardi ognuno raccoglie i propri frutti
                      Ma che ne sai te di imprenditori e aziende?

                      Parla con il tuo capo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Ma che ne sai te di imprenditori e aziende?

                        Parla con il tuo capo

                        Il mio capo e' un bastardo ed ho deciso che con lui non ci parlo piu !

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Il mio capo e' un bastardo ed ho deciso che con lui non ci parlo piu !

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Simo deciditi ti infastidisce o meno ? Io penso proprio di si altrimenti staremmo parlando di aria fritta .

                            Quanto al resto il mio consiglio rimane lo stesso ... tu impegnati e dai il massimo che presto o tardi ognuno raccoglie i propri frutti
                            m son spiegato male, il suo comportamento m'infastidisce, ma me ne frego che lui sia invidioso o quant'altro, perch? tanto io sto eseguendo degli ordin impartiti dall'azienda e vai tranquillo che non mi faccio intimorire da lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              uhmmm butto li..mani in pasta ???

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gsxf750 View Post
                                m son spiegato male, il suo comportamento m'infastidisce, ma me ne frego che lui sia invidioso o quant'altro, perch? tanto io sto eseguendo degli ordin impartiti dall'azienda e vai tranquillo che non mi faccio intimorire da lui
                                scusa ma se te ne sbatti del suo comportamento o quant'altro.....allora....macchettefrega???......
                                passa sopra a certe ca**te altrimenti t'assicuro che di strada ne fai poca....se te la piji per tutti quelli che hanno "uno strano comportamento"....aivogliaaaa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X