Originally posted by LASTMINUTE
View Post
poi il tuo discorso rispetto alla mia esperienza non ? altro che una congettura....dato che tu non sai ne che mansione svolgo io, ne che mansione svolgono i miei "adepti" .....
il mio posto l'ho guadagnato dimostrando di avere una marcia in pi? a livello manuale ed organizzativo....ed avendo un ottica pi? ampia del lavoro rispetto ad un semplice operaio....quindi la mia capacit? o la mia attitudine a ricoprire un determinato posto non ? in discussione e tanto meno lo sar? col passare del tempo per l'esperienza che sto accumulando......posto che il lavoro che svolgo ? totalmente differente da quello degli operai che non hanno esperienze amministrative o di PR......
oltretutto il tuo discorso pu? attecchire su una fascia di dipendenti ed in altri no....non si pu? generalizzare perch? col tempo ho imparato che si deve conoscere e riservare un trattamento diverso per ognuno.....c? chi va governato, c? chi va lisciato e c? chi va mandato fuori dai coglioni ....
per questo dico che ci vuole tempo ma bisogna conoscere molto bene con chi si ha a che fare
Comment