Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Bert? la piagnona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OT] Bert? la piagnona

Ero qui che guardavo studio tetta... Ops studio aperto (per veder tette e culi) e scopro che la Bert?, porella, ha il mutuo da pagare e ha paura di morir sola tra i debiti....
    Ora io immagino chi ha deciso di far sto servizio... E lo immagino talmente fatto di coca da non rendersi conto che c'? gente che per pagar il mutuo lavoro... Non va a pianger sui giornali
    (cacchio in 20 minuti di tv ho raccolto materiale per scatenar una guerra di flame... )

• Font Size
    La Bertè la darei in mano ai cinesi....così la smettono di dar fastidio ai cani e si occupano di una bestia ancor peggiore...

Comment

• Font Size
      come tutti i ricchi, piangono non appena si rendono conto di essere un po' più poveri,mentre i poveri, ahimè, sono felici di vivere nella loro quotidianità.
      parlando in generale...
      studio aperto... è da abolire dalla tv.....

Comment

• Font Size
        la cosa non mi tange minimamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by castio View Post
          la cosa non mi tange minimamente
          no, castio, devi piangere con la bert?, per solidariet?

Comment

• Font Size
            Io ho pianto!

Comment

• Font Size
              la bertè non mi fa pena....

però mi fa SCHIFO....

una zozzona, sopravvalutata e MONTATA, che appena non è stata più al centro dell'attenzione si è devastata pisco-fisicamente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa View Post
                La Bert? la darei in mano ai cinesi....cos? la smettono di dar fastidio ai cani e si occupano di una bestia ancor peggiore...
                minchia...stesso pensiero.....una delle donne pi? insulse di quel mondo..

Comment

• Font Size
                  b?h si diciamo che a sta notizia do una certa importanza

Comment

• Font Size
                    Concordo appieno con l'analisi prospettata dal Sig. Ace.

Comment

• Font Size
                      ma xchè non và a lavorare come tutti anch io ho il mutuo da pagare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        la bert? non mi fa pena....

per? mi fa SCHIFO....

una zozzona, sopravvalutata e MONTATA, che appena non ? stata pi? al centro dell'attenzione si ? devastata pisco-fisicamente...
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Concordo appieno con l'analisi prospettata dal Sig. Ace.
                        Mi accodo!

E poi lo cantava anche lei: ....non sono una signora!!!......

Comment

• Font Size
                          Sicuramente non ha fatto vita facile... cmq. non penso si alzi tutti i giorni alle 6 di mattina..

Comment

• Font Size
                            Francamente non mi piacciono le sue canzoni, men che meno la persona, non ho visto studio aperto (non guardo praticamente la tv ormai quasi del tutto) pero' che pianga lei mi da' un po' fastidio, sa' di presa per il culo a chi lavora per davvero, non che fare il cantante non sia faticoso, pero' lo e' se sei un cantante che gira per locali, non certo loro

Comment

• Font Size
                              Non provo pena per chi è stato, anche solo per un anno, nel mondo dello spettacolo...superpagato e corteggiato...e poi cade nei debiti.

Chi ha la fortuna di prender palate di soldi in tv...dovrebbe pensare al proprio futuro da solo...quando l'ondata di successo calerà.

Che anneghino tutti nella loro coca e nei loro debiti.

Comment

X
                              Working...
                              X