Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo morosa (TV HELP)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    BOH ragazzi sar? io strana.. ma io a maggior ragione se il moroso ? uno studente non gli chiedo proprio niente di firmato.... a me una cena preparata dal moroso e un film a casa e sono la ragazza pi? felice del mondo... chiederti una borsa firmata sapendo che studi e ti sudi il tuo stipendietto mi sembra davvero triste..mi hanno fatto regali grossi nella vita (casco arai rx-7 replica haga, pc portatile etc etc) ma spesso mi hanno messo in imbarazzo perch? io non potevo contraccambiare e perch? sapevo che ci avevan lasciato gi? mezzo stipendio... apprezzati perch? magari utili o voluti.. ma mai mi sognerei di chiedere.. mai..
    presentati con un mazzo di fiori e portala a cena.. e se osa mettere su quella tipica faccia da insoddisfatta che solo le bacate sanno fare rovesciale le pappardelle al sugo di cinghiale nella borsettina firmata.. dai su alex..
    ineccepibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Isa io sono come te. ero in estremo imbarazzo per i regali che mi ha fatto. per? le ho detto che volevo per il suo compleanno contraccambiare facendole un bel regalo. Dopo un bel po' che ho insistito ? uscita questa cosa ma non me l'ha chiesta, gliel'ho strappata a fatica... Sono d'accordo che non ci si debba fare regali cos? importanti specie a questa et? per? ti ripeto voglio contraccambiare!

Comunque non ho ancora capito che televisore mi consigliate!
      Io, se non si fosse capito, ti consiglio una cena in un ristorante buonissimo. Non quelli dove paghi il nome o l'apparenza, ma quelli boni sul serio.

Comment

• Font Size

t'ho detto, quel televisore da 32 pollici secondo me ha un ottimissimo rapporto qualità prezzo. lo uso da un'annetto solo per vederci film e ne sono soddisfattissimo..meno che per l'audio. se lo trovi a un buon prezzo prendilo tranquillamente
        Last edited by syd87; 20-07-09, 16:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          t'ho detto, quel televisore da 32 pollici secondo me ha un ottimissimo rapporto qualit? prezzo. lo uso da un'annetto solo per vederci film e ne sono soddisfattissimo..meno che per l'audio. se lo trovi a un buon prezzo prendilo tranquillamente
          Ma l'audio ? cos? pessimo? O si sente come su di un televisore normale? Per la qualit? dell'immagine ? piuttosto sgranata?
          Per vedere la qualit? devo vedere il rapporto di contrasto?

Comment

• Font Size
            Ma l'audio ? cos? pessimo? O si sente come su di un televisore normale? Per la qualit? dell'immagine ? piuttosto sgranata?
            Per vedere la qualit? devo vedere il rapporto di contrasto?
            allora..io da sempre son fissato con l'hi-fi quindi non faccio testo. l'audio ? ne piu ne meno quello che tovi su un qualunque altro televisore di questa tipologia. l'immagine non ? per niente sgranata, l'unico problemino forse ? il tempo di risposta non proprio piccolissimo, ma a meno che la tua ragazza non ami guardare le partite di pallone attaccata allo schermo o cose del genere non credo rimarr? delusa (e cmq anche in queste applicazioni non ? che se la cavi male).l'unico modo per vedere se effettivamente ti piace come schermo ? andare in uno store e provarlo acceso( anche se non mi applicherei troppo visto che normalmente sono collegate a sorgenti penose con un pauroso decadimento dell'immagine). posso dirti che il televisore ha un comportamento piuttosto "neutro", nel senso che sicuramente non eccelle (e vorrei vedere con quello che costa) ma sicuramente non ? affatto male. per l'hd ready non mi farei alcun problema. a meno di non usare blueray o essere un super fan dell'alta definizione le differenze a mio modo di vedere sono pressocch? impercepibili. soprattutto se visto da non vicinissimo. spero di essere stato utile

Comment

• Font Size
              sony serie 5 lo trovi sui 550

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Me lo fece la ragazza al liceo.... la chiamai a mezzanotte a casa quasi in lacrime dall'emozione
                caspita che figata!!!!!
                dev'essere veramente una cosa spettacolare e romantica;-)

Comment

• Font Size
                  Se posso, un televisore non mi pare un bel regalo da fare ad una ragazza.
                  Se vuoi spendere, spendi su qualcosa di pi? personale.

Detto questo...
                  Macicca, ma te ce provi sempre cmq ed ovunque con tutte?!
                  Ma lassala perde la Isa

Comment

• Font Size
                    Isa io sono come te. ero in estremo imbarazzo per i regali che mi ha fatto. per? le ho detto che volevo per il suo compleanno contraccambiare facendole un bel regalo. Dopo un bel po' che ho insistito ? uscita questa cosa ma non me l'ha chiesta, gliel'ho strappata a fatica... Sono d'accordo che non ci si debba fare regali cos? importanti specie a questa et? per? ti ripeto voglio contraccambiare!

consiglio da rombiballe.......

io capisco che ti senti in dovere o come dire all'altezza dei regali che ti fa lei...
                    e per carita bello che ti vizia pure lei!

ma devi capire che se i vostri tenori di vita sono differenti...la devi abituare al tuo..nel senso oggi le regali la Tv (400 euro) e a natale??l'anno prossimo??
                    non puoi mica sfigurare con il regalo precedente.......quindi non strozzarti con un regalo adesso....che poi magari non riesci a pagarti la rata dell'universita...con la crisi che c?!

capisci...? si magari si aspetter? qualcosa di grande o costoso...magari lei riesce a dimostrare a te il suo amore facendoti grandi regali...quindi nonsentirti in colpa....si te stesso..
                    ma fidati di tutti noi, alla fine...anche una contessa (se lei ? interessata realmente alla relazione) contano si i regali...ma conta come li si fanno..cio? con amore, con lo sbatti di capire cosa vuole ecc....

ma se per te ? uno sbatti prenotare al ristorante e fare una cena romantica...ma piu facile entrare al centro commercia e scegliere una TV in 5 minuti...boo....forse non ne vale la pena....

ultima cosa....se ha soldi per viziarsi con borsette costose (scelte..c? chi vuole borsette...e chi vuole turni in brembo )....penso che la spesa di una tv se le serviva realmente...l'avrebe gia fatta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      Se posso, un televisore non mi pare un bel regalo da fare ad una ragazza.
                      Se vuoi spendere, spendi su qualcosa di pi? personale.

Detto questo...
                      Macicca, ma te ce provi sempre cmq ed ovunque con tutte?!
                      Ma lassala perde la Isa
                      Secondo te non l'avrei gi? fatto? HA TUTTO...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MYACBR View Post
                        consiglio da rombiballe.......

io capisco che ti senti in dovere o come dire all'altezza dei regali che ti fa lei...
                        e per carita bello che ti vizia pure lei!

ma devi capire che se i vostri tenori di vita sono differenti...la devi abituare al tuo..nel senso oggi le regali la Tv (400 euro) e a natale??l'anno prossimo??
                        non puoi mica sfigurare con il regalo precedente.......quindi non strozzarti con un regalo adesso....che poi magari non riesci a pagarti la rata dell'universita...con la crisi che c?!

capisci...? si magari si aspetter? qualcosa di grande o costoso...magari lei riesce a dimostrare a te il suo amore facendoti grandi regali...quindi nonsentirti in colpa....si te stesso..
                        ma fidati di tutti noi, alla fine...anche una contessa (se lei ? interessata realmente alla relazione) contano si i regali...ma conta come li si fanno..cio? con amore, con lo sbatti di capire cosa vuole ecc....

ma se per te ? uno sbatti prenotare al ristorante e fare una cena romantica...ma piu facile entrare al centro commercia e scegliere una TV in 5 minuti...boo....forse non ne vale la pena....

ultima cosa....se ha soldi per viziarsi con borsette costose (scelte..c? chi vuole borsette...e chi vuole turni in brembo )....penso che la spesa di una tv se le serviva realmente...l'avrebe gia fatta!
                        Non si aspetter? un regalo pi? grande a Natale perch? abbiamo deciso tempo fa che ci facciamo un regalo bello per il compleanno e un pensierino a Natale.
                        So come si fanno i regali alle morose. Ne ho sempre fatti con lo sbatti anche di creare parte dei regali da solo. O creando le giuste atmosfere. A me piace proprio farli cos?.Quindi non prendetemi per materialista o quant altro. Ma questa volta tra esami e tesi non ho avuto il tempo di pensare a qualcosa di unico. E siccome tempo fa lei aveva chiesto ai suoi se si poteva cambiare la tv che andava male, ma i suoi avevano detto che avevano altre spese da sostenere, ho pensato di regalarglielo io ora.
                        Ho aperto il topic semplicemente per avere qualche consiglio su che tv regalarle a quel prezzo. Non cosa regalarle. Perch? credetemi, tra amici e parenti ho chiesto a tutti. E questa ? uno dei pochi regali che non si aspetterebbe e che apprezzerebbe, anche se ovviamente ? una bella spesa.

Comment

X
                        Working...
                        X