Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo morosa (TV HELP)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regalo morosa (TV HELP)

    Ho bisogno di un consiglio.
    Venerd? ? il compleanno della mia ragazza.
    Visto che non ha tutto..Ma di pi?,ho deciso di farle una sorpresa e di regalarle (oltre a qualche cosa da vestirsi che ovviamente ha scelto lei) una televisione dato che nel suo appartamento ne ha una catodica che ogni tanto va male o si spegne.
    Il mio budget ? sui 350 massimo 400 euro.
    Sul sito della mediaworld ho trovato delle offerte piuttosto interessanti di televisori LCD per? HD ready. Solo che non capisco le differenze per quanto attiene la qualit? di immagine.
    Ho trovato questa che secondo me ? la migliore come rapporto prezzo-grandezza-design. Ma non so come sia messa a qualit? di immagine:

    qua trovate il link della mediaworld con le specifiche tecniche: http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951

    Alternative valide ne vedete??

  • Font Size
    #2
    altrimenti ci sarebbe questo LG che come design è meglio e ha più contrasto che non so cosa voglia dire:

    Comment


    • Font Size
      #3
      ella, che regalo importante! andrete a convivere tra poco??

      non spendere tutti quei soldini...a meno che tu non ne abbia da buttare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io avevo capito che regalavi la tua ragazza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prendi preferibilmente il prodotto samsung, gli lg da un punto di vista prettamente prestazionale non sono agli stessi livelli, samsung e' praticamente leader in quel settore.
          Hd ready e hd?
          La differenza e' che i full hd li sfrutti con prodotti da collegare quali lettori blue ray et similia in alta definizione.
          Un hdready va gia' benissimo per un film in dvd.
          Non farti infine prendere in giro se una tv magari a prima vista esposta si vede meno meglio di un altra, hanno il sistema d'antenne centralizzato e da un unica sorgente con centraline rimandano il segnale percui la qualita' perde un po', spesso quelli che si vedono meglio o quelli che ti propongono o sono merce vecchia di 6 mesi in magazzino o probabilmente prodotti rientrati dall'assistenza, specie nelle grosse catente.
          Come faccio a saperlo?
          Semplice ci ho lavorato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti...a prescindere dalla disponibilit? non sono molto daccordo co sti regaloni..penso che qualcosa che sia magari "significativo" o tenero sia piu appropriato. IMHO ovviamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq questo televisore da 32' ce l'ho in camera mia dall'anno scorso. posso dirti che sicuramente ne esistono di migliori , ma il suo lavoro lo fa e pure egregiamente insomma vale i soldini che costa. solo l'audio ? davvero pessimo usando i suoi speaker. ma questa ? una mia fissazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                MA SE INVECE DELLA TV TI BUTTASSI SU UN REGALO DEL GENERE:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  MA SE INVECE DELLA TV TI BUTTASSI SU UN REGALO DEL GENERE:
                  WWW.MYDAYS.IT
                  quotonee!!
                  sempre se lei non passi tutta la giornata davanti alla tv.....
                  va bene come regalo...se tipo si incaxxa tutte le volte che deve vedere un film...xk? non prende niente...allora si...

                  ma se ? solo un optional per lei....non ne vale la pena!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    MA SE INVECE DELLA TV TI BUTTASSI SU UN REGALO DEL GENERE:
                    WWW.MYDAYS.IT
                    ma ? stupendo sto sito ti dovrebbero inventare se non ci fossi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      MA SE INVECE DELLA TV TI BUTTASSI SU UN REGALO DEL GENERE:
                      WWW.MYDAYS.IT
                      Isa...

                      te scegli, io ti ci porto

                      Tornando OT

                      Io non farei un regalo del genere... se vuoi spendere quella cifra e non hai tempo per le vacanze, portala a cena fuori. Serata romantica e ti mangi met? del regalo visto che la dovrai accompagnare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by syd87 View Post
                        ma ? stupendo sto sito ti dovrebbero inventare se non ci fossi
                        hai visto?? ci sn un milione di cose.. sport, lanci, voli, avventure, massaggi benessere, regali stupendissimi.. ragazzi pensateci.. alle donne non attaccate al valore del regalo piacciono molto di pi? questi che un oggetto materiale..
                        vuoi mettere una giornata sulle rapide insieme? o fare un tandem con parapendio(io ne ho fatti 3e ve li consiglio!).. una mia amica al fidanzato ha regalato il lancio con il paracadute;D

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          Isa...

                          te scegli, io ti ci porto

                          Tornando OT

                          Io non farei un regalo del genere... se vuoi spendere quella cifra e non hai tempo per le vacanze, portala a cena fuori. Serata romantica e ti mangi met? del regalo visto che la dovrai accompagnare.
                          a me ispirano le rapide! uauuuuuuuuu !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            a me ispirano le rapide! uauuuuuuuuu !
                            DEAL !

                            A settembre pero', che mo parto per lavoro per un mese.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Forse è meglio spiegare.
                              Dovete sapere ragazzi che poco tempo fa mi ha regalato una bicicletta da 1000 euro. Poi mi ha regalato una montagna di vestiti, e poi mi ha regalato una console portatile, dicendo che è tutto per il compleanno che farò a novembre (non chiedetemi perchè l'abbia fatto ora perchè è una storia lunga).
                              Ovviamente tutto questo non l'ho accettato in un primo momento. Mai poi alla fine ho accettato i regali.
                              Io non sono un ragazzo da regali folli, anche perchè 400 euro li guadagno a fatica con il lavoretto che faccio, dato che come sapete studio. Però ora giustamente mi sento IN DEBITO e tra l'altro per lei spendo volentieri questi soldi.
                              Ovviamente alla vacanza ci ho pensato... Però purtroppo io fino al 31 luglio sono impegnato con gli esami e poi ai primi di agosto lei parte per andare ad aiutare sua zia in pizzeria. Quindi nemmeno un WE se po fà!
                              Ho anche pensato alla cena romantica ma lei ha voluto fare a tutti i costi una festicciola a casa sua, rovinando tutto.
                              Ho pensato ad un anello con una data particolare incisa. Ma le ho già regalato una fedina in oro bianco e non la mette perchè non riesce a portare anelli.
                              Ho pensato ad una collana o ad un bracciale estroso o particolare, ma non li porta.
                              Tutti i regali romantici quali cuscini, calendari con le nostre foto, quadri fatti da me a decoupage glieli ho già fatti.
                              L'unica cosa che più o meno le potrebbe servire e che la lascerebbe a bocca aperta è questa.
                              Il sito mydays è mooolto carino e offre molte possibilità che però come vi ho detto non possono essere sfruttate ora causa mancanza di tempo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X