Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono incazzato e senza parole.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    A me i cinesi stanno sulle palle a prescindere!

Calpestano metodicamente diritti umani, copyright, e il diritto internazionale (concorrenza, inquinamento...).
    Fanculo la cina!
    Quoto in parte. Nel senso che le persone che fanno quello che dici tu sono una minoranza. E la maggioranza purtroppo subisce e vive nell' ignoranza pi? assoluta.

Nemmeno io guarder? mai un video del genere. Addirittura pi? di un amico mi sconsigli? di andare a vedere al cinema quando usc? il film "Io e Marley" conoscendo il mio amore per i cani...

Non capisco come si possa anche solo pensare di fare del male a creature con questi occhioni...

( Il mio Leonida )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lordkudan View Post
      Quoto in parte. Nel senso che le persone che fanno quello che dici tu sono una minoranza. E la maggioranza purtroppo subisce e vive nell' ignoranza pi? assoluta.

Nemmeno io guarder? mai un video del genere. Addirittura pi? di un amico mi sconsigli? di andare a vedere al cinema quando usc? il film "Io e Marley" conoscendo il mio amore per i cani...

Non capisco come si possa anche solo pensare di fare del male a creature con questi occhioni...

( Il mio Leonida )
      Che faccia simpatica Leonida, mi fa schiantare !

(per? non ? il thread adatto per mettere le foto del tuo amatissimo cane )

La storia delle sevizie prima di uccidere un animale mi pare dettata solo dall'istinto di crudelt? bestiuale che ci portiamo dietro dall'epoca dell'Homo Sapiens, quindi per me ? una cosa semplicmente da combattere senza discutere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lordkudan View Post
        .....

( Il mio Leonida )
        Originally posted by Zul View Post

(però non è il thread adatto per mettere le foto del tuo amatissimo cane )
        ...
        LordKudan, fai un salto quì http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=373121 e sfogati...
        Last edited by elpaso1; 21-07-09, 08:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post

(per? non ? il thread adatto per mettere le foto del tuo amatissimo cane )

La storia delle sevizie prima di uccidere un animale mi pare dettata solo dall'istinto di crudelt? bestiuale che ci portiamo dietro dall'epoca dell'Homo Sapiens, quindi per me ? una cosa semplicmente da combattere senza discutere
          Dall'epoca dell'homo sapiens non ci portiamo un bel niente.....dato che non ? nella natura di nessun animale...tanto meno dei primi abbozzi d'umanit? quando ancora eravamo pressoche degli scimmiotti....seviziare.....una bestialit? che ? stata inventata con la nascita delle "civilt?" (che ca**o di contraddizione eh).....
          la sevizia o la tortura non ? nel DNA di nessun essere vivente!!....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb? View Post
            probabilmente per? non ha la materia grigia necessaria per elaborare quel dolore in sensazioni e cmq di sicuro non ha cognizione piena di quello che gli succede a differenza di un cane
            Babb? mi spiace doverti contraddire....se si butta un astice nell'acqua bollente sentirai dei "fischi"...? l'astice che sta "urlando di dolore"....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Vabb? gli sparano ad una tempia o le folgorano...non ? che ci sia tutta 'sta compassione...i maiali li appendevano per la gola per farli dissanguare DA VIVI...
              Non credo che un maiale sia molto meno intelligente di ALCUNI tipi di cani...
              Anche il polpo ? appurato che sia molto intelligente...ma di certo non ci impressioniamo quando lo sbattono sulle rocce...
              Idem per le povere foche...
              Originally posted by neeko72 View Post
              se ci pensi ? lo stesso concetto per cui noi "civili" mangiamo astice ed aragosta dopo averli bolliti vivi....o pollame ucciso spezzandogli il collo con le mani...o maiali che vengono squartati vivi per farci il sanguinaccio....e tanti altri.....il problema ? sempre lo stesso....non ci scandalizza sapere cosa mangiamo...basta che nessuno ci fa vedere come viene ammazzato...
              Ma infatti! Guardate che molte cose della nostra tradizione non sono affatto meglio di ci? che abbiamo visto nel video (l'ho visto anch'io) Solo che non ne abbiamo consapevolezza...

L'unica cosa veramente diversa (almeno spero, nella maggioranza dei casi) ? la cura con cui si fanno le cose ed il livello d'igiene...

Comment

• Font Size
                se ci pensi ? lo stesso concetto per cui noi "civili" mangiamo astice ed aragosta dopo averli bolliti vivi....o pollame ucciso spezzandogli il collo con le mani...o maiali che vengono squartati vivi per farci il sanguinaccio....e tanti altri.....il problema ? sempre lo stesso....non ci scandalizza sapere cosa mangiamo...basta che nessuno ci fa vedere come viene ammazzato...
                penso che non hai ben chiare alcune cose, per far il sanguinacci ti serve il sangue del maiale, e fin qu? ci siamo, ma prova te a tener fermo un maiale mentre l'altro gli becca la iugulare con un coltello mnetre ? vivo....
                oprima gli dai una botta in testa, che pu? essere pistola da mattazione oppure una martellata (nei macelli moderni mi sembra che usano la corrente ora nei suini), ma a casa ancora la pistola da mattatoio) e poi gli togli il sangue..ma ? gi? morto. e non lo so per sentito dire.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  penso che non hai ben chiare alcune cose, per far il sanguinacci ti serve il sangue del maiale...
                  Gi? marco ma non ho capito se quello che hai scritto vuol essere una giustificazione o cosa...

Cio?, indipendentemente da come si prenda il sangue, sta di fatto che si uccide un maiale per fare un prodotto del tutto superfluo e soltanto appartenente alla tradizione di alcune regioni italiane...

Da questo punto di vista sarebbero meglio i cinesi, scusa...

Oppure vuoi dire che, ormai che s'? ammazzato, gli si leva pure il sangue??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Gi? marco ma non ho capito se quello che hai scritto vuol essere una giustificazione o cosa...

Cio?, indipendentemente da come si prenda il sangue, sta di fatto che si uccide un maiale per fare un prodotto del tutto superfluo e soltanto appartenente alla tradizione di alcune regioni italiane...

il sange si toglie comunque, sia da polli, vacche, e maiale, ma sui maailei si utilizza anche. se non gli si toglie il sangue nella carne perde in cnservabilit?. ? per quello che si taglia la iugolare appena dopo che son morti, e si fa di tutti, gli animali.

Comment

• Font Size
                      il sange si toglie comunque, sia da polli, vacche, e maiale, ma sui maailei si utilizza anche. se non gli si toglie il sangue nella carne perde in cnservabilit?. ? per quello che si taglia la iugolare appena dopo che son morti, e si fa di tutti, gli animali.
                      OK. Mentre nel cinghiale bisogna anche tagliare i testicoli, giusto?

Comment

• Font Size
                        penso che non hai ben chiare alcune cose, per far il sanguinacci ti serve il sangue del maiale, e fin qu? ci siamo, ma prova te a tener fermo un maiale mentre l'altro gli becca la iugulare con un coltello mnetre ? vivo....
                        oprima gli dai una botta in testa, che pu? essere pistola da mattazione oppure una martellata (nei macelli moderni mi sembra che usano la corrente ora nei suini), ma a casa ancora la pistola da mattatoio) e poi gli togli il sangue..ma ? gi? morto. e non lo so per sentito dire.
                        E che differenza c'? fra ammazzare un cane a martellate in testa e un maiale?.....ah si, il maiale non ti viene a scodinzolare e a leccare la mano....

Comment

• Font Size

OK. Mentre nel cinghiale bisogna anche tagliare i testicoli, giusto?
                          si, alemno noi a caccia togliamo testicoli e pene assieme. ma comunque ? sempre dopo morto (anche perch? gisutamente non credo che sia contento di farselo fare da vivo o da morente).

Comment

• Font Size
                            E che differenza c'? fra ammazzare un cane a martellate in testa e un maiale?.....ah si, il maiale non ti viene a scodinzolare e a leccare la mano....
                            Gi? ma prova a dirlo a George Clooney...

Se non si fosse capito sono totalmente d'accordo con Neeko...La classificazione degli animali ? una cosa voluta dall'uomo, un'ulteriore selezione e crudelt? che facciamo loro...

Comment

• Font Size
                              ma. vedi dipende cme tieni i maiali e i cani. non credo che in cina se li allevano per mangiarli li tengono in casa e gli fan tante carezze. e non so se hai gi? avuto un maiale, ma se lo abitui in giro per il cortile ti assicuro che ? come vedere un cane, ti riconosce quando arrivi, lo porti in giro dove vuoi con un pezzo di corda, come il cane al guinzaglio.
                              be..quando ti fa le feste considera che te potrebbe fare un animale carino e affetuoso da 180kg per?..

Comment

• Font Size
                                Poveri animali....

Qu? la bestia ? sempre l'uomo, haim?... e i cinesi fanno schifo in questo... nei metodi...

Guardate soltanto nelle varie religioni ci son metodi diversi di ammazzare animali per nutrirsene, e oltre questo ce ne sono alcune che usano cibarsi di bestie che per altre son sacre e cos? via... i cinesi si mangiano di tutto, dai topi ai cani e cos? via... ma i metodi... mi vien da piangere....

Anche entrare in un mattatoio ? tristissimo, ma parecchio, tanto tanto...

Comment

X
                                Working...
                                X