Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho guardato solo 10 secondi ,partendo dal secondo 34....per fortuna mi sono pure evitato pezzi, a sentir voi, ancora peggiori...l'ho dovuto chiudere subito,vedere gli animali che soffrono mi fà stare molto male...
per quanto riguarda i cinesi: sono un popolo di merda,mi dispiace moltissimo per l'ambiente ma forse sarebbe meglio scoppiassero un paio di atomiche in quel paese....
per quanto riguarda i cinesi: sono un popolo di merda,mi dispiace moltissimo per l'ambiente ma forse sarebbe meglio scoppiassero un paio di atomiche in quel paese....
giudichi un popolo da 1 mld di persone da pochi di loro che si comportano da criminali...
allora anche gli italiani son tutti mafiosi e sciolgono i bambini nell'acido...
chiss? perch? il cane fa pi? pena di una mucca...o di un maiale...
Ovviamente rabbrividisco ma...Un Indiano penserebbe lastessa cosa vedendo un macello bovino no?
Usanze...non sta a noi decidere quali animali vadano macellati o meno...
In certi stati USA la carne di cavallo col cavolo che se la mangiano...per loro ? il cavallo il miglior amico dell'uomo...e cos? via...
fa malissimo vedere ste cose ma purtroppo ? come dici tu
sul fatto di mangiare cani non mi esprimo, ma il modo in cui li ammazzano ? veramente straziante
Quoto.
C'? modo e modo, e la crudelt? contro gli animali ? un segno della civilt?/incivilt? di un popolo.
Per la macellazione delle vacche credo che usino una pistola con una punta che, di fatto, rende subito l'animale morto cerebralmente (il cuore continua a battere solo per consentire lo svuotamento dal sangue).
Gli asiatici non sono al livello di sensibilit? verso gli animali dei popoli occidentali, e purtroppo ce lo ricordano spesso (vedi la caccia alle balene).
oggi guardavo il mio cagnolino (era un trovatello) e mi sono detto che ? stato fortunato ad essere trovato e raccolto da me, ma soprattutto ? stato ancora pi? fortunato a non nascere in cina
cmq lasciando da una parte il fatto che diceva gabel e che io a malincuore ho quotato perch? poi ? la realt?, la cosa che + mi fa incazzare ? che sti gialli di merda vengono nel nostro paese e fanno come a casa sua.... perch? lo fanno e molti vengano beccati da polizia e carabinieri, da quando a prato sono arrivati i cinesi (cani a parte) sono scomparsi una marea di gatti che si vedevano a giro per la citt? durante la notte (gatti di casa o randagi) ora saranno anche leggende metropolitane come molti sostengono qui a firenze o prato, ma sta il fatto che da quando i cinesi hanno invaso prato nell'arco di poco tempo i gatti sono quasi scomparsi..... vien da pensare no??
Comment