Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono incazzato e senza parole.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma tutti gli animalisti dove sono?? Perche li lasciano fare ste cose?? si macellano anche maiali e mucche ma non in questa maniera vergognosa.......che merde spero che non vada piu' nessuno in quei ristoranti che muoiano di fame

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      cmq lasciando da una parte il fatto che diceva gabel e che io a malincuore ho quotato perch? poi ? la realt?, la cosa che + mi fa incazzare ? che sti gialli di merda vengono nel nostro paese e fanno come a casa sua.... perch? lo fanno e molti vengano beccati da polizia e carabinieri, da quando a prato sono arrivati i cinesi (cani a parte) sono scomparsi una marea di gatti che si vedevano a giro per la citt? durante la notte (gatti di casa o randagi) ora saranno anche leggende metropolitane come molti sostengono qui a firenze o prato, ma sta il fatto che da quando i cinesi hanno invaso prato nell'arco di poco tempo i gatti sono quasi scomparsi..... vien da pensare no??
      mangiano pure i gatti?
      li mortacci loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        giudichi un popolo da 1 mld di persone da pochi di loro che si comportano da criminali...

allora anche gli italiani son tutti mafiosi e sciolgono i bambini nell'acido...
        Se non si generalizzasse non si potrebbe parlare di nulla....io giudico,s?. E non me ne frega una sega. Guarda il video (se tu hai il coraggio...io no) e poi chiediti cosa vorresti fare a quei figli di ******* che si divertono cos? con gli animali.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          cmq lasciando da una parte il fatto che diceva gabel e che io a malincuore ho quotato perch? poi ? la realt?, la cosa che + mi fa incazzare ? che sti gialli di merda vengono nel nostro paese e fanno come a casa sua.... perch? lo fanno e molti vengano beccati da polizia e carabinieri, da quando a prato sono arrivati i cinesi (cani a parte) sono scomparsi una marea di gatti che si vedevano a giro per la citt? durante la notte (gatti di casa o randagi) ora saranno anche leggende metropolitane come molti sostengono qui a firenze o prato, ma sta il fatto che da quando i cinesi hanno invaso prato nell'arco di poco tempo i gatti sono quasi scomparsi..... vien da pensare no??
          Questa cosa qui me l'hanno raccontata in diversi,sia gente che vive a Prato sia gente che c'? stata per lavoro....vien da pensare? s?, ASSOLUTAMENTE.

Comment

• Font Size
            Non mi sono mai considerato un amante degli animali,
            ma sono disgustato da questo video...
            non ho parole.
            Poi i cani sono animali intelligentissimi, che manifestano chiaramente
            i sentimenti anche espressivamente,
            una mucca o un maiale sono tutt'altra cosa,
            e di certo non li ammazziamo a bastonate porcatroja.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              quel video non lo guardo neppure sotto tortura...
              quoto.... per quanto come dice gabel ? come se degli indiani entrassero in un macello bovino.. non avrei mai il coraggio di vedere quel video..

Comment

• Font Size
                Originally posted by castio View Post
                non ho parole.
                Vabb? gli sparano ad una tempia o le folgorano...non ? che ci sia tutta 'sta compassione...i maiali li appendevano per la gola per farli dissanguare DA VIVI...
                Non credo che un maiale sia molto meno intelligente di ALCUNI tipi di cani...
                Anche il polpo ? appurato che sia molto intelligente...ma di certo non ci impressioniamo quando lo sbattono sulle rocce...
                Idem per le povere foche...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by castio View Post
                  non ho parole.
                  guarda...se vedessi spesso i maiale e li vedessi crescere ti renderesti conto che se non slo a livello di un cane poco manca.

Comment

• Font Size
                    non condanno il mangiare i cani o i gatti, è il modo.
                    ora co son le pistole da mattazione che alla fine della fiera son un chiodo che vien sparato appogiandolo sulla fronte dell'animale. anni fa c'era l'accetta (usata dalla parte opposta della lama) in testa al maiale oppure il martello (abbastanza leggero e con amnico lungo) usato per vacche e altri animali più grandi, a volte battendo su un chiodo, il risultato è sempre lo stesso che usare la pistola da mattazzione.
                    da li ad uccidere a bastonate, o deiugulando direttamente ce ne passa, è tutta li la differenza secondo me.

Comment

• Font Size
                      tanta rabbia anche da parte mia,ma ragazzi....quanti di voi fanno i volontari nei canili in maniera tale da far sempre più diminuire i canili lager?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lukke2 View Post
                        tanta rabbia anche da parte mia,ma ragazzi....quanti di voi fanno i volontari nei canili in maniera tale da far sempre pi? diminuire i canili lager?
                        no, non ne avrei il tempo di prendere un impegno fisso

Comment

• Font Size
                          Mesi fa ho visto un documentario BBC sulla "cultura" culinaria in Corea, dove ogni anno vengono uccisi a scopo culinario più di un milione di cani...
                          la cosa più grave è che la "superstizione" (così era nominata nel documentario) vuole che la carne sia più buona e nutriente se l'animale soffre atrocemente prima di morire.....
                          Premettendo che anche noi europei dovremmo farci un esame di coscienza per molti aspetti della nostra cultura "culinaria", e contando che considero la Cina un enorme cancro pronto ad esplodere (hanno fame di energia, da ottenere con qualunque mezzo), io mi auguro che i paesi più sviluppati e di lungimiranti vedute boicottino una volta per tutte questa gente (utopia, lo ammetto, ma lasciatemi sognare...)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Mesi fa ho visto un documentario BBC sulla "cultura" culinaria in Corea, dove ogni anno vengono uccisi a scopo culinario pi? di un milione di cani...
                            la cosa pi? grave ? che la "superstizione" (cos? era nominata nel documentario) vuole che la carne sia pi? buona e nutriente se l'animale soffre atrocemente prima di morire.....
                            Premettendo che anche noi europei dovremmo farci un esame di coscienza per molti aspetti della nostra cultura "culinaria", e contando che considero la Cina un enorme cancro pronto ad esplodere (hanno fame di energia, da ottenere con qualunque mezzo), io mi auguro che i paesi pi? sviluppati e di lungimiranti vedute boicottino una volta per tutte questa gente (utopia, lo ammetto, ma lasciatemi sognare...)
                            se ci pensi ? lo stesso concetto per cui noi "civili" mangiamo astice ed aragosta dopo averli bolliti vivi....o pollame ucciso spezzandogli il collo con le mani...o maiali che vengono squartati vivi per farci il sanguinaccio....e tanti altri.....il problema ? sempre lo stesso....non ci scandalizza sapere cosa mangiamo...basta che nessuno ci fa vedere come viene ammazzato...

Comment

• Font Size
                              mavaffanc*** minuto 1.40 maledetti
                              Last edited by buzzy84; 20-07-09, 22:02.

Comment

• Font Size
                                Loro se li mangiano...a me fa schifo il pensiero perche' ho due cagnolini a casa che tratto come figli....ma mangio il coniglio...e l'ho ucciso svariate volte...anche con un colpo di mano....avevo fame...non me ne pento e non mi disgusto.....pero' l'associazione miei cani con quelli viene spontanea...e questo mi raccapriccia...ma e' chiaro che si parla di abitudini alimentari molto lontane dalle nostre...per non parlare del cervello servito da scimmia vive o vermi di vario genere fritti....loro diranno ..."non sai che ti perdi"...ma lo faccio volentieri....La societa' occidentale con le foche sul pack non ? da meno....quanto a loro e a Prato...avevo gia' scritto tempo fa....Vi dico solo che ROMA-FIRENZE con ALITALIA di domenica sera e' su AIRBUS....ovvero 150 posti....ed io ero con altri 10 italiani su quel volo ....il resto??? Cinesi!

Meditate gente, meditate...

Comment

X
                                Working...
                                X