se ? nella loro cultura mangiare cani, che li mangino. ma ***** un modo meno crudele e barbaro per ucciderli no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono incazzato e senza parole.........
Collapse
X
-
Sul mangiare i cani, concordo con chi raccomanda coerenza, qui solo i vegetariani si possono permettere di parlare.......
Sui modi invece, li si va davvero oltre e per quanto amo i cani li amazzerei quei bastardi che pare quasi si divertano....
E comunque, chi non l'ha guardato.... ci pensi bene prima di farlo..... fa stare davvero maleLast edited by tornado; 20-07-09, 15:39.
Comment
-
Originally posted by tornado View PostSul mangiare i cani, concordo con chi raccomanda coerenza, qui solo i vegetariani si possono permettere di parlare.......
Sui modi invece, li si va davvero oltre e per quanto amo i cani li amazzerei quei bastardi che pare quasi si divertano....
E comunque, chi non l'ha guardato.... ci pensi bene prima di farlo..... fa stare davvero male
Comment
-
Ho guardato solo 10 secondi ,partendo dal secondo 34....per fortuna mi sono pure evitato pezzi, a sentir voi, ancora peggiori...l'ho dovuto chiudere subito,vedere gli animali che soffrono mi fà stare molto male...
per quanto riguarda i cinesi: sono un popolo di merda,mi dispiace moltissimo per l'ambiente ma forse sarebbe meglio scoppiassero un paio di atomiche in quel paese....
Comment
-
-
Originally posted by Zappa View Postper quanto riguarda i cinesi: sono un popolo di merda,mi dispiace moltissimo per l'ambiente ma forse sarebbe meglio scoppiassero un paio di atomiche in quel paese....
allora anche gli italiani son tutti mafiosi e sciolgono i bambini nell'acido...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postchiss? perch? il cane fa pi? pena di una mucca...o di un maiale...
Ovviamente rabbrividisco ma...Un Indiano penserebbe lastessa cosa vedendo un macello bovino no?
Usanze...non sta a noi decidere quali animali vadano macellati o meno...
In certi stati USA la carne di cavallo col cavolo che se la mangiano...per loro ? il cavallo il miglior amico dell'uomo...e cos? via...
Comment
-
-
sul fatto di mangiare cani non mi esprimo, ma il modo in cui li ammazzano ? veramente straziante
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postsul fatto di mangiare cani non mi esprimo, ma il modo in cui li ammazzano ? veramente straziante
Quoto.
C'? modo e modo, e la crudelt? contro gli animali ? un segno della civilt?/incivilt? di un popolo.
Per la macellazione delle vacche credo che usino una pistola con una punta che, di fatto, rende subito l'animale morto cerebralmente (il cuore continua a battere solo per consentire lo svuotamento dal sangue).
Gli asiatici non sono al livello di sensibilit? verso gli animali dei popoli occidentali, e purtroppo ce lo ricordano spesso (vedi la caccia alle balene).
Comment
-
cmq lasciando da una parte il fatto che diceva gabel e che io a malincuore ho quotato perch? poi ? la realt?, la cosa che + mi fa incazzare ? che sti gialli di merda vengono nel nostro paese e fanno come a casa sua.... perch? lo fanno e molti vengano beccati da polizia e carabinieri, da quando a prato sono arrivati i cinesi (cani a parte) sono scomparsi una marea di gatti che si vedevano a giro per la citt? durante la notte (gatti di casa o randagi) ora saranno anche leggende metropolitane come molti sostengono qui a firenze o prato, ma sta il fatto che da quando i cinesi hanno invaso prato nell'arco di poco tempo i gatti sono quasi scomparsi..... vien da pensare no??
Comment
X
Comment